Serie TV > Blue Water High
Segui la storia  |       
Autore: Brett    21/07/2006    2 recensioni
La storia di un amore, ostacolato, contrastato, due ragazzi che ne hanno viste di tutti i colori. Protagonisti Bec & Edge ma anche gli altri ragazzi dell'accademia. NdB: A tratti è un tantino OOC per esigenza della trama. Buona lettura e recensite ricordando però che sono alle prime armi, quindi clemenza!
Genere: Romantico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Sei un'idiota lo sai?
- Sì ma cosa posso farci, è stato più forte di me
- Ma reagire in quel modo, non voglio giustificare Perri ma credo che avresti, come dire, dovuto...
- Lo so Edge ma cerca di capirmi almeno tu, sono andato nel panico
- Ora calmati amico, ok?
Matt era davvero distrutto, credo di non averlo mai visto talmente a terra. Mi sarebbe tanto piaciuto cancellare quella giornata dalla nostra vita. Era il mio migliore mico e sapevo quello che si provava dato che anch'io c'ero passato. Già, anche nella mia testa si era insinuato il dubbio. Ora non posso fare a meno di chiedermi come sarebbe stato. Io e Bec avremmo lasciato l'accademia, forse avrei cominciato a lavorare e nostro figlio? Sarebbe stato un maschio o una femmina? Ma che sto dicendo? Sto anch'io cominciando a svalvolare, per dirlo alla Heath.
- Ciao Edge
- Bec
La baciai teneramente sulle labbra.
Lei arrossì. Quello che mi piaceva di lei era la sua capacità di stupirsi delle piccole cose, di amarmi come se fosse il primo giorno.
- Come va?
- Tutta questa situazione ha creato un pò di scompiglio
- Matt sta malissimo
- Perri anche di più
- Non puoi fare qualcosa per, diciamo, metterci una buona parola?
- Ma forse non sai come ha reagito, te l'ha detto? Ha avuto anche il coraggio di ripetere quelle parole? Edge io ti amo perchè anche quando ti avevano detto quelle cose, tu mi sei rimasto accanto e in quel momento ho capito che non mi avresti lasciata da sola
Mi abbracciò. Aveva un profumo talmente bello, la sua pelle era liscia e morbida e quasi mi dispiaceva che stesse a contatto con la mia, ancora sporca di salsedine. A volte mi sembrava di pensare a lei come una bambola di porcellana.
- Devo dirti una cosa
I suoi occhi divennero seri, congiunse le sopraciglia e cercò di scandire lentamente le parole.
- Perri sta uscendo con altri ragazzi, in particolare con uno, credo che sia il suo nuovo ragazzo
- Stai scherzando?
- Dillo a Matt non voglio che lo scopra così, potrebbe fare qualche pazzia
Subito nella mia mente si accavallarono i ricordi che avevo di Perri e Matt insieme, Perri e Matt in spiaggia, che preparano la cena, Matt che spiega biologia a Perri, Perri che si mette in ghingheri per uscire con lui. L'uno non esiste senza l'altro, così come io non potrei sopportare di vivere senza Bec. Avrei dovuto fare qualcosa.
- Bec, ho un piano, mi aiuterai?
- Quale piano, per fare che?
- Mi ami?
- Sì certo...
- Mi basta sapere questo
Le diedi un bacio veloce sulla guancia e mi alzai. Dovevo trovare Heath e magari anche Fly e Anna, avrei avuto bisogno anche del loro aiuto.
- Vorresti fare in modo che quei due tornino insieme?
- E tu che ci guadagni?
- Heath smettila di dire così, a me dispiace sul serio per Matt e pensavo che anche voi non sopportaste quest'aria di tensione
- Dici la verità, vuoi semplicemente fare surf tranquillo senza che l'astio sia così forte da inquinare l'oceano
- Heath!
- Ok, ok ci sto, ditemi cosa devo fare

*************************************************************

Edge mi aveva letteralmente abbandonato, non riuscivo a trovare Heath e mi sentivo talmente solo che pur di parlare con qualcuno sarei andato da Deb. Decisi di andare a prendere una boccata d'aria e magari prendere qualche onda, Edge dice che quando non sa cosa fare con Bec, con la scuola o con la sua vita se ne va in mezzo al mare a non fare niente, a guardare il cielo. Scesi di sotto e presi dal deposito la mia tavola, stavo per allontanarmi verso la spiaggi quando sentii il rumore di un motore. Ero sicuro che fosse Joe, da quando ha la patente viene sempre a prendere Anna per portarla in giro, mi avrebbe fatto bene parlare con lui. Mi avviai verso il vialetto quando mi accorsi che quella non era la sua macchina.
Era una spider rossa fiammante guidata da un bel tipo, alto e biondo, portava un paio di lenti scure. Aprì la portiera e fece uscire la ragazza da lì. Il mio cuore cominciò a battere a mille, magari non sarebbe successo se quella ragazza non fosse stata Perri e se lui non le avesse toccato il culo e poi baciata sulle labbra.
Ci eravamo lasciati davvero da pochissimo e lei mi aveva già dimenticato. E tutte quelle parole? Quelle promesse? Non significavano niente per lei? Quella era proprio la fine. Non sai di essere arrivato alla fine finchè non ci sbatti con la faccia sopra. Proprio come avevo fatto io.
La mia unica consolazione era che ora peggio di così non poteva andare.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Blue Water High / Vai alla pagina dell'autore: Brett