Please, save me.
di Ale san

21/06/12, ore 07:32

ciao :)
oh mamma e ora come la prende Liam? e cosa succederà ad Anne? e Louis? che ha urlato il nome di Harry?quei due devono stare insieme perchècosì saranno felici e poi perchè sono una bella coppia :) comunque complimenti per la storia perchè molto bella e interessante :)

22/05/12, ore 00:08

noo dai è stupenda! a dir poco, come tratit la storia tra Harry e Louis, la gelosia di Zayn veros Janette e l'amiciza tra Liam e la protagonista.
E' stupendo come amalgami il tutto davvero!
Alla prossima
CIlyan
Un bacione

27/04/12, ore 23:50

si si mi stuzzica molto penso che la leggerò tanto ormai sto leggendo di tutto!

14/03/12, ore 15:01

kjfsjhdfauyweuiasydjskdkshdjkashdkjsh *--*
Ehi ma il continuo quando lo metti?Mi sto disperando D:

24/02/12, ore 23:07

Shsysysggdydydtdgbdydyddgdbdyuddydgdndum,okei,la tua FF è meravigliosa.mi piace tantissimo!sei bravissima a scrivere.ti prego vai avanti,che sono curiosaa,continua (': <3 -margherita

25/01/12, ore 15:30

Dio è knsakjnkj,enadljfz, sei bravissima a scrivere, una cosa straordinaria. Aggiorna al più presto :3

12/01/12, ore 19:16

ohoh Aria di Guai per il Nostro Tomlinson.....
Spero che il nostro Liam non la lasci

11/01/12, ore 01:23

che dire di questo capitolo.. è bellissimo! *•••* amo la parte dei pensieri di harry,e cosi dolce ed innamorato. eh beh quano il piccolo lou inizia a fare un po' la bella statuina con hannah che si scatenava come una pazza sopra..non so perché ma sono scoppiata a ridere :'D mi immagino lui immobile e lei tipo gatta morta (?) ok,quando in preda all'org (??) mr.piedi in due staffe grida harry sono diventata :''3 amo le slash,e quindi continua o ti picchio con una mhazza. xoxo

29/12/11, ore 13:27

ossìossì, devo sapere come va avanti. SUBITO çç
epperò voglio anche Larry, tantotantotanto Lary *uu*
bravabrava, attendo io.

20/12/11, ore 18:08

Ciao, eccomi a recensire anche il secondo capitolo.. E' bello mi piace.. POvera Anne.. XD cmq.. mi piace molto continuala voglio sapere come va aanti sono curiosa.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo aggiorna prestissimo!! al prossimo capitolo.. ci sentiamo.. ciao bella!! baci.. tvttb!! P.s. continua cosi.. ^_^ ciao!!!

20/12/11, ore 17:40

Ciao, bella.. scusa per il ritardo ma ho avuto il computer che si blocca. Comunq bella questa long-fic è bella.. anche se non conosco i personaggi xD povera Anne.. non vedo l'ora di sapere che cosa farà per saperlo devo leggere l'altro capitolo... bè vado subito.. al prossimo capitolo. ciao baci.. tvttb!!

09/12/11, ore 19:09

Sii ,menomale hai aggiornato,mi incuriosita davvero questa storia! :D Aspetto con ansia il prossimo....io sono in astinenza di Larry ç_ç
Aahha
CIaooooooooo!

09/12/11, ore 18:13

Io non ho capito una cosa...perchè Liam dice che anche lui era gay? Non era nudo?
Ahaha o hai sbagliato oppure io non ho compreso!

05/12/11, ore 23:42

mi piaceeeeeeeeeeeee..ti prego continuala,sono curiosissimaa!La metto nelle seguite che aspetto presto il 1° capitolo!!
Non vedo l'ora! :D
Baci

25/11/11, ore 13:55

Essere incinta di Liam Payne, non male direi!
Continua così, il prologo è bello e poi METTE ANSIA! Hai fatto bene ad interromperlo così! :D