Choices
di Orihimechan

Thomas, Thomas, Thomas ( a parte il fatto che io già lo A-D-O-R-O! ) che bello leggere un suo pov, anche perchè ( non che non lo avesse capito nessuno ) diventa sempre più palese il suo interesse nei confronti della sua giovane migliore amica.
Lui la capisce, con il tempo hanno instaurato un bel legame, si conoscono si punzecchiano si supportano sono molto belli insieme. E mi piace davvero da morire la tua scelta di inserire pezzettini del loro passato per farci capire come si è evoluto il loro rapporto, anche perchè con questi piccoli pezzettini di flashback possiamo capirli meglio, scoprire com'è nata questa forte 'amicizia', come si sono avvicinati, come fanno a sapere tante cose l'uno dell'altra, se ci avessi messo di fronte il fatto compiuto sarebbe stato sì bello ma non così tanto coinvolgente. Invece in questo modo per me è tutto molto più bello, anche perchè te lo dico io faccio già il tifo per lei.  Scoprire di Nicole e Luca è stato un vero colpo al cuore per me, in pratica lei ha conosciuto Luca poco dopo di Thomas se ho capito bene (chiedono perdono ma ho letto tutta la storia a notte inoltrata o forse dovrei dire stamattina all'alba ma sono dettagli) solo che con Thomas le cose stanno maturando con il tempo mentre con Luca la situazione è stata diversa.
MMmmmmh il destino!
Oltretutto io credo proprio che Luca non la capisca bene quanto lui sarò pure di parte ma secondo me anche se è innamorato di lei e le vuole bene non è la persona giusta per lei e poi signore mio, tutto sta mettendo Nicole a dura prova, le incomprensioni con il ragazzo, la suocera che io avrei già lanciato dalla finestra, la cognata che neanche te ne parlo guarda, il fatto che lei non si senta più apprezzata da lui, tutte queste cose iniziano a far parte di un quadro più grande, anchse se Niki è ancora molto lontana dal prendere coscienza forse per l'abitudine, per tutti quegli anni di relazione, per la paura del cambiamento, mettici anche una buona dose di insicurezza ed il cocktail è pronto per ucciderti senza pietà. Ma sto divagando, torniamo al capitolo. Allora, Thomas pupazzetto mio, sei così tenero, lo hai capito che ti sei preso una bella cotta si? E che ti stai per infilare in una situazione difficile? CAvolo la ragazza è fidanzata e non stiamo parlando di una relazione qualsiasi ma di una che dura da ben 4 anni!!!!! Sono cavoli amari qui è vedi di darti da fare e passare all'azione perchè io tifo per te!!
Bello, capitoli molto belli, mi piacciono molto le frasi di apertura e di chiusura e mi piace molto la piega della storia,  il tuo modo di scrivere, mi piace un pò tutto in pratica!
Alla prossima recensione anche perchè avendo fatto praticamente l'alba ieri nel leggerla ora sono una macchina da recensioni! sarà il giorno di san valentino ma mi sento cosparsa di romanticismo oggi ahahah.

Molto interessante anche questo capitolo.. Però non comprendo una cosa, non riesco a comprendere il perchè di questo cambiamento di Tom, cioè si comporta così perchè si vuole convincere di non provare niente per Nicole o.. qualcos'altro?
Anche se mi sembra brutto sperare che accada qualcosa fra i due nei confronti di Luca, non so perchè, ma continuo a sperarci, anche se soffrirà..
Ah. Perchè ho la strana sensazione che accadrà qualcosa a Londra tra quei due?
Baci,
Soulscript

Molto carino e divertente il capitolo. E' bello vedere i protagonisti alle prese con i problemi di vita quotidiana. Di questa storia mi piace molto il fatto che è abbastanza realistica, descrivi vicende all'ordine del giorno e i dialoghi e le descrizioni sono molto interessanti da leggere! Ogni capitolo che leggo mi piace ancora di più del precedente e rimango ogni volta molto contenta! In questo capitolo si è capito che la nostra Niki è davvero molto in gamba, visto che è stata in grado di sostenere un'interrogazione improvvisa! Si è visto anche il netto ed evidente cambiamento di Tom. Secondo me è rimasto alquanto infastidito dall'ultima conversazione che ha avuto con Niki e anche se non vuole ancora ammetterlo questa situazione inizia a non stargli più bene, l'interesse che ha verso di Niki aumenta sempre di più quindi è normale che con il tempo si scopre empre più infastidito e sofferente verso Niki e il suo rapporto con il ragazzo..  Si percepisce subito l'attrazione che c'è tra questi due, da come si guardano da come reagiscono e da quello che dicono.. sono molto dolci e bellini insieme.. Anche Niki secondo me piano piano si sta coinvolgendo molto! Il capitolo mi lascia molto ben sperare! Questo viaggio a londra secondo me potrebbe portare una svolta nettamente positiva per il loro legame.. secondo me è stato anche quello che ha pensato tom, infatti dalla notizia della partenza cambia nettamente atteggiamento.. è proprio cotto... sono veramente curiosa di vedere come andranno le cose inizio a leggere il seguito! Molto brava, mi piace come scrivi e mi piace molto questa storia...

Et voilà sono ricomparsa! Vabbè ti avevo avvertito! Allora, come promesso mi sono messa subito a recensire!
Questo capitolo è stato molto divertente, anche perchè ho visto Niki un pò spaesata per il nuovo comportamento di di thomas. E' come se lui la completasse e quando le sue attenzioni le vengono a mancare lei non si sente più la stessa. E' stato molto bello da leggere la scena della porta dove i due si guardano con ovvia tensione. Altri due episodi mi sono piaciuti in modo particolare, il primo quando Nicole chiede il parere di Tom riguardo il da farsi sull'interrogazione. E' come se per lei sapere cosa ne pensasse lui era fondamentale e quì ritorniamo a già che ho detto io e cioè che lei punta molto, anche se ancora non lo sa, su di lui. La seconda è nel finale, quando lei si gira verso di lui per vedere la sua reazione e gli poggia la sua mano sulla sua chiedendogli come stava. Molto molto bello, veramente molto brava. Apprezzo i dettagli che inserisci in ogni capitolo, perchè lo fanno sembrare reale!
Comunque, ho notato che ieri non hai aggiornato, spero che lo farai presto perchè sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo!
kiiiissssssssssssssssss :-D

Eccoci qua per la recensione a quest'ultimo spettacolare capitolo! Allora, io sono rimasta estremamente felice di quest'ultimo aggiornamento!! Davvero! un capitolo divertente e al tempo stesso con qualche dettaglio in più. Thomas inizia a non capire cosa gli succeda, ha sbalzi d'umore e Niki senza saperlo gli corre dietro! ahahahah li amo! saranno una coppia meravigliosa me lo sento! Si piacciono così tanto secondo me, e spero che in questo viaggio a Londra possa scoppiare il booommm! Non sto più nella pella di leggere il seguito! Adoro davvero tanto la tua storia, bravissima, come sempre, hai una grande capacità! Quella di far immedesimare il lettore in quello che scrivi! Ovvio dire che sono spudoratamente team Nikomas (ahhah non chiedermi come mi è uscito! xD ho semplicemente unito i loro nomi! ahahahahah)
Bravissima continua mi raccomando, io aspetterò con impazienza!
Un abbraccio, ziaaaaaaaaaaooooooooooo! :D

Davvero, davvero, davvero un bel capitolo! Una delle cose che più amo del tuo modo di scrivere sono gli stralci di vita quotidiana di cui narri. Non ti concentri solo nella storia ma cerchi anche di renderla il più verosimile possibile descrivendo situazioni e momenti che coinvolgono i protagonisti, la scena tra Nicole e la professoressa ad esemprio mi ha divertita veramente tanto, come anche lo scambio di battute tra Niki ed Emma! A parte che sono ancora affascinata dal capitolo introspettivo di Tom, non so spiegarlo ma mi affascina il suo personaggio! Ma cmq, in questo capitolo Tom è stato leggermente diverso dal solito, probabilmente perchè il suo interesse verso Niki sta crescendo e lui non riesce più a controllarlo, cerca di negarlo in tutto i modi ma è più forte di lui, dall'altra parte invece troviamo una Nicole che si trova di fronte un Thomas differente e questo la destabilizza, ovviamente non ne capisce il motivo ma cerca in ogni modo di capire cosa ci sia che non vada. Bello, veramente bello questo capitolo, l'epilogo poi mi lascia ben sperare! Spero che questo viaggio a Londra possa aiutarli a metterli davanti alla realtà e che finalmente questi due si baciano! Anche perchè io è dal primo capitolo che non aspetto altro! muahahahahah! xD
Al prossimo aggiornamento cara, Hola! ;D

Ciao lidia!
scusa per il ritardo, ma è una settimana stressante e l'avvicinarsi degli esami mi lascia mento tempo per le cose che mi piacciono e per efp... anche questo capitolo è molto interessante, a parte che mi viene voglia di strozzare Nicole per il suo non voler vedere l'evidenza, è palese che Thomas sia geloso!! Comunque questa gita a Londra mi fa ben sperare ( e scommetto che fa ben sperare anche Tom) quindi non mi resta che attendere con trepida attesa il seguito! quanto al il senso e l'idea, capisco che sia noioso doverlo riscrivere, spero comunque che deciderai di farlo appena troverai il tempo! un grosso bacio e un saluto
Eli