Don't Underestimate the Newbie
di Temari

25/09/14, ore 23:12

Questa storia è bellissima 😍😍😍😍😍.
Peccato che non ci sia il continuo

08/01/12, ore 21:14

Hahahaha! XD Questa shot mi ha rallegrato la serata! Non so come abbia fatto a sfuggirmi!
E' divertentissimo il modo in cui Takano-san si rende conto di quanto possa essere autoritario Misaki! Il ragazzo diventerà un grande editore :P
Sei veramente bravissima con le cross-over! Sembra sempre di 'vedere' degli episodi di una delle due serie o leggere qualche pagina del manga. :)
Ancora complimenti!

Jashder

05/01/12, ore 17:35

Bella anche questa shot! :D
Takano, mai fermarsi alla prima impressione, e infatti! Misaki ha fatto vedere il suo caratterino u.u
E Usagi-san alla fine di tutto dovrà essere ringraziato, visto che indirettamente lo ha aiutato. Già la carta dell'astinenza non funzionerà con nessun'altro LOL Takano si che intuisce certe cose!
Davvero ben fatta, complimenti! :3

~Rose

27/11/11, ore 14:53

Fantastica come sempre =) la minaccia di Misaki è stupenda xD
Volevo chiederti una cosa,nella 12°riga non è più giusto dire:Takahashi doveva ammetterlo, Masamune ecc.... forse sbaglio io,però mi suona meglio così.
Complimenti come al solito,riesci a creare ff belle e divertenti,i personaggi non perdono mai 'il contatto con la realtà'nel senso che rispecchi e rispetti sempre le loro caratteristiche :)
MayaTrent

26/11/11, ore 21:01

oooooooh troppo bello! *O*
Masume mal fidato! xD Misaki sembra carino e coccoloso ma lui sta con Usagi-san sicchè xD è abituato U_U
Troppo forte la telefonata XD povero Usagi-san è Misaki-dipendete *^* però ha detto bene Misaki non deve far impazzire Aikawa-san U_U
eh si ha ragione Takano la privazione del sesso non vale con gli altri editori anche perchè qualcuno di nostra conoscenza non l'ho permetterebbe >.>

Aspetto un'altra storia *O*
kiss kiss Isa ^-^

26/11/11, ore 16:56

x°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Ma è stupendaaaa xDD ahahahahah e Takano mi è quasi simpatico D: hai compiuto il miracolo! x° Stupendo Misaki =w= <3 io amo Misaki, nella FF poi è stupendo come fa vedere quanto vale, anche se sappiamo benissimo come andrà a finire tra lui e Usagi :3
Comunque mi è piaciuta assai °WW° spero di leggere un'altra tua creazione u.u

26/11/11, ore 15:11

DONNA! Tu dovresti vedermi, non posso spiegarti a parole QUANTO io stia ridendo, in realtà! x°D
Dai! Misaki è tutto l'IC di questo mondo e Masamune ha tutte le ragioni di testare la sua pazienza - ma lui non sa! non sa cosa deve sopportare normalmente il nostro uke <3
Ahahaha, che bella! Che bella, che bella, che bella! XD