_Walking On Air_
di Ili_sere_nere

07/03/12, ore 20:46

Scusami per l'immenso ritardo, ma ero in ospedale e poi non potevo salire al PC per via delle scale.
Tornando a noi , questo capitolo è molto dolce ma anche ironico.
Ariel è testarda e Damon forse lo è di più.
Voleva andare a casa ? è stata accontetata , solo che non ha fatto i conti con Damon!
Ma quanto è dolce Damon? Le prepara pure da mangiare , eh sì è proprio da sposare !
Ora vado a leggere il prossimo!
Ale

07/03/12, ore 18:27

Ciao ammmmore! :333
Allora, prima di andare a vedere le mie recensioni sono subito corsa qua al tuo capitolo, quindi vuol dire che c'avevo proprio voglia di leggerlo! Vedi di sentirti lusingata, o almeno fai finta e fammi felice xD
Sappi che ho sniffato acido cloridrico concentrato al 37% in massa (il più concentrato che trovi in giro, per capirci xD) per tutto il pomeriggio, mi sono distrutta le mucose del naso e ho anche impregnato la cicca (o gomma, o chewing gum o come cazzzz si chiama dalle tue parti) del suddetto acido. Quindi, tirando le somme, sono diventata tutta acida, nonché tutta svarionata! u.u
Comunque, leggendo di Damon che spinge Ariel sul tavolo mi sono subito partiti gli ormoni, ma poi mi hai delusa! Ahahah, ripensandoci non metti spesso due fiki fiki in due capitoli consecutivi (o adiacenti, se parliamo di... no, la smetto, sono le 18:21 e non ho la minima voglia di stare a parlare di matematica). Anche se non mi sarebbe dispiaciuto affatto un secondo (o ennesimo, nel loro caso) round.
La scena al biliardo è una figata, la doppia coppia ha sempre il suo perché, soprattutto se Elena è innocua e bella fidanzata con il fratello noioso e con l'addominale disegnato (non che il fisico di Damon faccia cagare, ANZI, ma la tartaruga di Stefan è una cosa quasi inquietante).
E ovviamente entra in scena la bitch. Ah, Katerina cosa sei e cosa non sei! La stimo profondamente, giuro, è così stronza che quasi mi commuove. Nessuna ha il suo fascino, non c'è da stupirsi se mezzo mondo si è innamorato di lei. C'è da farsi due domande invece quando si innamorano di quell'altra, quella con i capelli lisci e la patata d'oro xD
Sto diventando volgare, nè? La smetterò u.u
Vado a recensire qualche altra storia, visto che ho indietro una coda quasi indecente. Volevo scrivere, ma mi sa che mi tocca rimandare e tu non leggi niente fino a domani/dopodomani/quando sarà! xD
Tanto amore donna! <3

07/03/12, ore 17:38

Oddio..Katherine è veramente pazza psicopatica. Mi fa paura. ç_ç
Bel capitolo..quei due mi fanno morire, sono troppo uguali, sono molto curiosa di sapere come reagirà Damon quando verrà a sapere che Katherine a drogato Ariel..>.<
Poveri Salvatore dovranno eseguire i piani di quella vampira psicopatica...ma chissà che potrà succedere.
Quindi alla prossima baci Marika

07/03/12, ore 16:49

La scena iniziale del capitolo è bellissima! Damon che provoca Ariel, Ariel che provoca Damon : ottimo direi!
Poi quando vengono scoperti è stato esilarante xD Io sarei morta di vergogna!
La serata al Mystic Grill mi è piaciuta molto, soprattutto quando giocavano tutti a biliardo provocandosi e barando clamorosamente XD
L'entrata in scena di Katherine non ci voleva e come aveva detto giustamente Damon, c'è poco da fidarsi di lei!
Sono preoccupata per Ariel :(

A presto con il prossimo aggiornamento!
Brava come sempre! :)

07/03/12, ore 14:04

MA salveeeeeeeeeeee!
Donna mi sono appena svegliata quindi non ti assicuro la mia totale capacità di dire cose sensate e grammaticalmente corrette. Stanotte ho passato i guai, mi svegliavo con il batticuore alle stelle e sai perchè? Di notte si accendeva la maledetta luce di emergenza per circa un secondo e poi si spegneva, quella si accende quando se ne va la luce ma la luce stanotte non se ne andava affatto perchè la luce dell'antenna e della televisione sono rimaste accese per tutto il tempo quindi, il terrore mi ha letteralmente catturata. La spina era collegata quindi ho pensato che qualcosa la smuovesse e la facesse accendere, non ti puoi rendere conto quanto ci ho messo a tirare fuori la testa dalle coperte e affrontare quella benedetta luce! Un'eternità..poi ce l'ho fatta mi sono alzata e che se ne vada a quel paese ho visto che la spina era semplicemente attaccata male e per non rimanere di sasso un'altra volta e rischiare veramente di perdere il sonno, l'ho definitivamente spenta e riaccesa stamattina, credo che altrimenti sarei morta lì..Mi sono addormentata che credo fossero le quattro di notte!
Stamattina poi ho fatto una colazione coi fiocchi, ho riscladato gli arancini di ieri sera che ho fatto con le mie manine (partono grida di apprezzamenti, di stupore e tanti applausi), buonissimi ma adesso ho mal di pancia!
Comunque, passiamo a cose decisamente pi interessanti (oh God, nel preciso istante in cui ho detto interessanti Alessandro Borghese, amore mio, ha detto interessante, me gongola!!).
Passiamo indi al capitolo mia bellissima donna!
Senti, questo rotolarsi nelle lenzuola con Damon? E anche ripetutamente! Senti tipa non credi di aver esagerato, qui c'è gente che Damon lo vorrebbe tutto intero per testare questo rotolamento generale, sai no? Testare il materasso, le lenzuola..beh..comunque la scena di lei e lui sul tavolo, uno spettacolo! Le facce sconvolte di Elena e Stephan? Non ha prezzo con master card, non hanno davvero prezzo..sono li che mi stavo tagliando come direbbero i romani, ovvero stavo morendo dalle risate!
Poi..cos'altro dire?
Beh, la partita a bigliardo, secondo me è un gioco estremamente eccitante, parlo proprio in generale, se ci pensi è decisamente afrodisiaco, come posizioni, come sentimenti..Quindi il luccichio negli occhi di quel tipo è decisamente giustificato e non mi stupirei se presto diventerò lo scenario di un'altra delle loro avventure in versione rouge!
Pooooi, quella Kat ha proprio voglia di morire eh? No dai, ma perchè mi rapisci Ariel? Bene mi hai decisamente incuriosita adesso, questa versione dello scarceramento(??????) di M è interessante! Cosa combineranno i nostri uomini e le nostre donne?
-------> to be continued...
Beh, donna credo sia arrivata l'ora di abbandonarti...ma non voglioooo!
No davvero, è ora di abbandonarti che devo pulire tuuuuuuuutta casa!
A presto se la polvere non mi si mangia!
Un bacione!
Lisa

07/03/12, ore 02:28

Mmm un bacio con secondi fini... Uffi speravo succedesse qualcosa di più .. Ci stai facendo soffrire con tutta questa attesa :)

07/03/12, ore 02:23

Beh, e' inutile dirti.. quanto sei brava (ogni volta rischio di ripetermi e di annoiarti... anche se e' proprio quello che penso). Hahaha Damon che per far fare la foto e' costretto a farle il solletico.. Ma dico... e' pazza?!? :) E finalmente Damon (anche davanti ad Elena) fa il serio ed esprime il suo apprezzamento - anche se mascherato come riferimento alla foto - "ferma... Invece a me piace" ed ecco che Elena (come si dice dalle mie parti .. Mangia la foglia) hihihi... Ora sa dei baci! :) Beh, per il resto posso solo dire che l'ho letto tutto senza neanche ricordarmi di respirare... E basta solo questo per riassumere "devo essere sincero su una cosa: il primo a cadere nella sua stessa trappola, sono stato io" (ho gli occhi lucidi). Io ti adoro mia cara!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci stella

07/03/12, ore 02:20

Ariel sempre testarda... Damon sempre adorabile... Doppi sensi e rivelazioni non volute sempre presenti... Ed ora anche baci rubati di continuo! Io adoro il tuo modo di scrivere! Mi emozioni! Baci Stella

07/03/12, ore 02:13

Finalmente lo ammette Damon le e' entrato nel suo cuore! :D
Katherine .. Sa Colpire nei punti giusti eh.. E Ariel sempre più confusa si fa mordere nuovamente. Ma chi e' questo lupo che la salva? Un.. Che spavento comunque! E ora che beve il sangue di Damon, il loro rapporto cambierà? Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo. Baci stella

07/03/12, ore 02:01

Beh, già il fatto che si dia della stupida... e' positivo! :) Damon non si può odiare ma solo amare!
Domanda di Elena... Tin tin tin campanello d'allarme.. Ha capito qualcosa e Damon pensieroso come Ariel non fa altro che farle venire ulteriori dubbi.
Ma che carino Damon, aiuta Ariel con la relazione e per sbaglio si fa scappare che l'ha spiata più di una volta.. Tenero!!!
Ed ecco che riappare "katherine, katherine combina guai" :). Beh, Damon e' da capire... Ariel non fa altro che interrompere i pochi momenti magici che si creano tra loro ed ora cosa pretende? Ma ecco la botta finale.. Damon vs Elena!
Quanta carne al fuoco ... Voglio leggere il prossimo capitolo! Baci Stella

07/03/12, ore 01:42

Ah, il suo corpo.. Ah, le sue labbra.. Ah, quanta intesa... Ariel svegliaaaaaaa! Bel capitolo. Baci stella

07/03/12, ore 01:39

Ah che bell'inizio di capitolo... Mi sarei stretta anch'io a lui, a questo "bel sogno" :) hahahaha Ariel che risponde a tono a quel ragazzo hahahaha ma ha tirato troppo la corda e nonostante la ginocchiata dico.. Meno male che c'è Damon!
Il ballo, bello e pieno di sensazioni contrastanti. Credo pero' che proprio mentre Ariel si autoconvince di non amare Damon il suo cuore fa il contrario. E poi il BACIO, ma dico... Ride? Ride e butta via un momento del genere? Pazza!!!
Beh, Damon rivelandole che non e' stato solo un bel sogno l'episodio iniziale la spiazza :)
Come sempre sei super brava e questo capitolo e bellissimo :) baci stella

07/03/12, ore 01:19

Ok capisco tutto... Ma in questi giorni riflettendo sul precedente capitolo mi sono detta... Ma che cavolo le e' passato per la testa quando ha deciso di offrirsi per farsi mordere da Ray? Mah, Non la capisco.. Ed ora che leggono i miei occhi lei dice che sarebbe dovuto morire lui in quello scontro?!?!?!?
Sono proprio contenta che Damon le dica che non può odiarlo perché e' innamorata di lui.. Ma neanche lui sta riuscendo ad ammettere che a sua volta e' innamorato di lei :(
L'apparizione di Katherine non promette nulla di buono.. ed ora sa di Klaus.. Sono super curiosa di leggere il prossimo capitolo! Baci Stella

07/03/12, ore 01:02

Wow che capitolo... Capisco che Damon sia molto arrabbiato (e credo geloso) per cui si rifiuta di inseguire Ray... Ma l'apparizione di Klaus mi ha colta di sorpresa ed ancora di più il fatto che Ray si sia comunque nutrito di lei. Pur capendo lo stato di Ariel devo ammettere che ho amato Damon ancora di più! Primo perché ha cercato di non far vedere ad Ariel una cosa così brutta e Secondo perché pur sapendo che Ariel lo avrebbe visto e lo avrebbe odiato ha deciso di togliere lo stesso la vita a Ray che ormai era solo pericoloso Capitolo bellissimo anche se triste. Baci Stella

05/03/12, ore 20:46

Ciao sono una nuova fan della tua storia!! Già dopo aver letto il prologo ho capito che questa storia sarà moooolto interessante xDD Scrivi davvero molto bene e adoro questa fanifc!! Ora corro a leggere il secondo capitolo... sono troppo curiosa!! ^_^
Baci.
TheDarkLady97!! :3