_Walking On Air_
di Ili_sere_nere

18/01/12, ore 14:43

Adoro questa FF !! <3 Ogni giorno vedo se hai postato un nuovo capitolo!! Inoltre adoro i personaggi, soprattutto Ariel !

17/01/12, ore 15:10

ciao!
ormai è diventato davvero superfluo dire quanto tu sia brava e quanto
la tua storia sia magnifica....è tutto scontato!
mi piace il modo in cui scrivi, sembra che i personaggi vivano davvero
e tutti sono molto ben caratterizzati.
Ariel ha davvero un carattere particolare e credo che damon
dovrà sudare sette camice con lei! XD
Sei davvero mooolto moooolto brava! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baciiiiii
Dark moon

15/01/12, ore 17:32

Interessante..come capitolo!
Ariel mi colpisce come persona..sembra che abbia capito il trucco di Damon, ed è per questo che dico che è interessante!
Beh...direi che Damon è interessato alla bellissima Ariel..non può negare il contrario..è aspetterò con ansia il prossimo capitolo per gli sviluppi.
Alla prossima..bacioni

15/01/12, ore 14:54

Che bel finale! Ahah il corvo maniaco mi piace!! ** Sono felice che gli aggiornamenti aumentino! :DD Non mi sta tanto simpatico Ray, mi è antipatico! ahaha dai, lascia andare Ariel al lago, please** ahahah continua così, complimenti. Sofi

15/01/12, ore 14:00

bellissimo capitolo...e io farei entrare Damon nella mia stanza ù.ù..va bin, adesso ciao!! perchè non so piu che dire -.- come sempre
besos <3

15/01/12, ore 13:42

Ma buongiorno mia cara Sery. Questo capitolo mi ha emozionato davvero!!!
E Damon è super figo. Io non lo avevo mai detto. Oplà u.u
Bravissima sorellina **. Attendo, con molta ansia mecoledi.
Un Baciooooooooooo tua Ire la vampirella che ti vuole bene .

15/01/12, ore 13:28

Madò, hai scritto le note più lunghe del capitolo ahahahah (e ho riso come un'oca u.u)! <3
Comuuuunque carissima, te l'ho già detto che amo Ariel, sì? Cioè, ha due palle sotto :33333
E Damon è un figo. Ho già detto anche questo? Ops.
Sì beh, capitolo ndfcnroghnroijfepdvmnr. E ho già detto pure questo, lo dico ad ogni capitolo, sì sì lo so xD (o forse lo scorso capitolo era più dmvrgoirhfdgnv??)
Però boh, oggi va che non riesco a dire tutte le mie idiozie, quindi accontentati di queste che sono tipo la metà del solito!
Attendo mercoledì con ansia, quindi u.u
Un baaaacio :3

12/01/12, ore 13:12

ciao!
e...wow!
questo ray è moooolto ma moooolto interessante!
Ma secondo me nasconde qualcosa! aspetta! illuminazione!
Quando in a twist ho letto la parte in cui andrea prova la scena di ariel
e dice una cosa tipo hai ucciso il mio migliore amico, ti odio ecc e damon le
risponde che lei è innamorata (na cosa del genere XD) è questo ragazzo?
Forse mi sbaglio, ma secondo me si u.u
Cooomunque, il bacio finale è stato mozzafiato! Come la reazione di ariel del resto,
completamente senza parole! XD
Scusami se ho recensito in ritardo, spero mi perdonerai! e, davvero, se vuoi invece di due capitoli
a settimana, ne puoi pubblikare anche tre! XDXD
Sei bravissima eadoro ciò che scrivi!
Baciiii
Kiss <3

08/01/12, ore 21:10

Alloraaaaaaa inizio col dirti che appoggio l'aggiornamento di due giorni durante la settimana, poi Sereeeeeeee statti attenta a quegli errori che fai ogni tanto, sono scemenze ma danno un pò fastidio alla storia, fanno perdere la continuità ed è un peccato.
Pooooooi, porcaccia quanto mi piace Ariel, è un tipetto decisamente scontroso e sulla difensiva e proprio per questo fa impazzire Damon e, si sa, per far impazzire Damon ce ne vuole dato che è un tipetto pure lui.
Ora mi chiedo....tipetto più tipetto...cosa può uscirne?? Ho decisamente paura!! ahahahahah
MA quel bacio??? Cos'è ti sei sentito punto sul vivo?? ottio mi piace mi piace mi piace...prossimo capitolo a quando??:)

08/01/12, ore 14:55

e il nostro damon cosa vuole fare con la nostra ariel eh??? e chi lo capisce

08/01/12, ore 14:35

Ma ciao..Ohhh..direi che è un capitolo molto avvincente!
Certo dovremmo capire molte cose su il conto di Ariel..
Damon geloso di Ariel mi piace ;)
Per quanto riguarda la pubblicazione dei capitoli non ho preferenze, tanto seguo le tue storie dal gruppo di Facebook.

Bacioni Marika

08/01/12, ore 14:10

bello *w* sei bravissima e poi è bello...adesso dobbiamo aspettare una settimana per vedere come continua?? sei semplicemente cattiva ù.ù.....

scherzo!!!
besos

08/01/12, ore 14:07

BuonGiorno Cara mia Vampirella, il capitolo mi è piacuto molto** Poi anche la festa che hanno fatto le ragazze ad Ariel (che ho proprio capito che è una vampira come  Damon e Stefan e Caroline che hanno lo stesso anello di Lapislazzuli ^^ Bravissima Serena ti adoro*_* sempre di più Un Bacione Vampiresco tua Ire <3  Ray Mi piace un sacco ^^
(Recensione modificata il 08/01/2012 - 02:09 pm)

08/01/12, ore 13:24

Carissima donna danno, buongiorno.
Ragazza mia, questo capitolo fa schifo.
...
Sto scherzando è bellissimooooooooo! Oddiooooo! Mi hai uccisa con questa parte finale così ajfnccjsdbnfvdfbnvsdjx che non mi aspettavo assolutamente! *_______*
Comunque a parte gli scleri mi stai prendendo per la gola con sta storia di Ray Sutton anche se sono presa benissimo pure con tutti questi lapislazzuli in giro... Che succede? Daiiii! Voglio saperlo subitoooo T___T
Per quanto riguarda gli aggiornamenti... mmmh fosse per me potresti aggiornare anche tutti i giorni! Sono curiosa fino all'inverosimile con tutte queste notizie sparse nei capitoli e su fb. Mi farai morireeeee :3
Bene. Ciò detto, vado a nascondermi :3333 A fb!
Un bacio!

30/12/11, ore 09:57

ciaoo bellissimo questo nuovo capitolo. Scusa se ho recensito in ritardo, ma ho avuto poco tempo!!
Comunque è stupendo lineare liscio e emozionante come al solito!!!!

Mi raccomando continua mooolto presto!!!

xoxo flower_moon