L'Intersect
di Saphira96

21/01/12, ore 11:23

Ciao! Ho letto tutta la tua ff, ma nn ti avevo ancora lasciato nessun commento, perciò te lo lascio ora. Mi è piaciuto, è scritta in modo che risulta facile e leggero da leggere e mi piace che hai avuto delle idee originali. Quindi, in sintesi, complimenti.
Ciao, Sophie

29/12/11, ore 11:37

Scrivi favolosamente e la storia mi è piaciuta tanto tanto tanto... Ne farai una nuova su Chuck? Dimi di si *--*

29/12/11, ore 11:28

Scusa se lo leggo in ritardo :D E' stupendo e adesso leggo l'altro xD
Sono felice di dirti che sto per finire il mio capitolo. Dopo lo posterò! Ma mi serve l'altro pc e in questo momento c'è quella scema della tua compagna T.T

21/12/11, ore 18:44

Molto interessante questo capitolo...anche io, ti dirò, ho pensato che i suoi genitori l'avrebbero di sicuro riconosciuta se avessero detto che era la loro figlia. L'idea del travestimento era certo la migliore. Ma Casey e Sarah non hanno ancora capito che stare nel furgone è più pericoloso che uscire??? Tutte le volte che Chuck è stato in macchina-furgone-aereo-camion o il contenitore di turno, gli è successo qualcosa di brutto. Bah. Comunque, sono ansiosa di scoprire che cosa è successo allo zio e chi l'ha ucciso.

18/12/11, ore 11:23

No! Ti prego, non togliere i pallini! Fanno sembrare la storia più ordinata, piacevole da vedere.
Per quanto riguarda invece i contenuti, da Bekman non ci si poteva aspettare niente di meno che un inganno. Sempre la solita zia Beky. Invece vedo che la squadra si sta comportando molto meglio nei suoi confronti, insomma, è evidente che iniziano a considerarla una di loro. E ora in Argentina vedremo come si svilupperanno le cose.

17/12/11, ore 22:09

Ciao, Puffola!
Voglio assolutamente sapere come si svolgerà la missione, ormai mi hai incuriosito troppo! :D
Baci,
A l e_
PS: Complimenti per la scelta del libro xD

17/12/11, ore 15:18

Uh non poteva mancare Harry Potter xD Vero?
Cmq è mi piace, continua presto e... Non puoi levarli i pallini? Dovrebbe esserci un 'pulsantino' nella 'finestra' o se usi i codici HTML dovrebbe esserci un font messo male...

11/12/11, ore 22:02

Ciao, Puffola!
Allora, questa storia mi piace davvero tanto! E' intrigante, scritta magnificamente, mi incuriosisce parecchio! Peccato che io non abbia mai seguito il Telefilm in modo costante, perchè a dire il vero non ci capisco molto xD
Aggiorna presto, Puffola!
Baci,
A l e_

11/12/11, ore 20:47

Eccomi qua, puntualissima. Sono felice che la scelta sia stata volontaria, niente pressioni dal Team. Morgan, come sempre, lo ucciderei. Neanche i bambini di due anni lanciano le penne in quella maniera. Per un'istante mi sono immaginata Casey, Sarah e Chuck che si trasferiscono a casa sua fino al ritorno dei genitori. Vievere nella stessa casa con John. Terribile. Comunque aggiorna presto perché mi piace. Inoltre mi hai fatto venire un'idea. Mi metto subito a scrivere.

11/12/11, ore 16:50

Mi piace mi piace :D
Aggiorna presto [Anche se già lo sai, ma te lo dico lo stesso xD]
E Grazie per la tua pazienza [Dato che leggi la mia storia. Anche se non sai neanche chi sono i ragazzi xDD]

03/12/11, ore 21:34

Posta presto il prossimo perchè sono curiosa di leggere :D

01/12/11, ore 20:50

Ok, vedo che non sono l'unica ad aver pensato e desiderato di diventare l'Intersect.
Bo', amo il telefilm, e amo  Zachary, ma..
Ma il modo in cui hi creato la tua fan fiction è innovativo e curioso.
Si, insomma, mi piace.
Una Carota.

01/12/11, ore 18:08

Sììì, finalmente un po' di considerazione. Morgan...lasciamo perdere. Sarah, la solita so tutto io. Chuck...vabbé è Chuck. Casey ha contraddetto il Generale? Casca il mondo! Spero che cambino comportamento perché con quest'aria da noi sappiamo cosa è meglio per lei mi seccano parecchio.

28/11/11, ore 22:36

COSACOSACOSA??? Non può venire in missione con noi? Parli proprio tu nano barbuto che a stento si regge in piedi da solo??? >.<
Poooi...pure Sarah, simpatia eh! Chuck mi sembra l'unico normale. Ma, se Charah sono già sposati c'è anche...anche...anche...Gertrude! Tipregodimmidisì! Io amo quella donna, la venero, letteralmente!
Aspetto con ansia il prossimo.

27/11/11, ore 18:55

Ancora ancora ancora! Ne voglio ancora! Produci che noi aspettiamo O.O! Voglio sapere come continua, e quando arriva Casey!