Scrivere una fanfiction
di Bellatrix_Black

09/09/07, ore 14:01

in una parola:FANTASTICA!la mia giornata tipo,solo che...io perdo + di 15 volte con Giovanna!ahaha

AAAAA
07/09/07, ore 14:01

troppe volgarità

18/08/07, ore 16:38

Decisamente..AZZECCATISSIMA xD

25/07/07, ore 22:40

Solo una parola, veramente geniale! Hai riassunto quella che è anche la mia giornata tipo da quando mi alzo (sbatto contro le porte anche se le vedo perché non mi va di evitarle), a quando affronto il foglio vuoto di Word chiedendomi "e mo'?!?!?!?" XDD Complimenti!

30/04/07, ore 13:22

noi n ti konosciamo...però ci hai azekkato,forse un pò troppo drammatiko xò tutto sommato è così.Spero ke tu possa leggere la nostra storia e di commentarla

29/03/07, ore 13:50

Ashuahshahshashahshahsahs... si, in maniera un po' esageratamente drammatica, ma in linea di massima è così scrivere una ff quando non hai ispirazione... XDD bravissima! baci!

28/01/07, ore 17:54

ahahaha!! Trooooppoo divertente..!! è la stessa cosa che capita a me.. accendo il computer con l'intento di scrivere e poi rimango mezz'ora a fissare il foglio vuoto prima di capire che l'ispirazione proprio non arriva..XD grandissima!!^^ ..LuYgInA..

19/01/07, ore 02:14

mauhuahuahuaahu guarda io non scrivo...ma quando disegno mi succede praticamente la stessa cosa ^^ però uno lo scettro di sailor moon di mio fratello....(niente commenti lo so che non è normale quello)davvero fantastica^^ ecco in questa le parolacce ci stavan divinamente...

03/01/07, ore 15:44

Vedo che siamo compagne di sfiga...va così anke a me...raro, molto raro che scriva una ff con l'animo propenso a faRLO..lo faccio solo xkè in quel momento ho l'ispirazione.Ed essa viene solo alle 3 di notte.

Michy90
09/12/06, ore 20:30

è ESATTAMENTE COSì!!!!!

30/11/06, ore 20:39

...sei una grande XD...

10/11/06, ore 17:04

wow! hai proprio reso l'idea alla perfezione!!! ^^

18/10/06, ore 20:31

Quanto sono vere le tue parole...mi sono rispecchiata in pieno...ti dirò! A me risulta più semplice scrivere quando sono fuori e con un notes in mano, che non al computer! L'ho messa tra le mie preferite...giusto per non scoraggiarmi quando non mi viene l'ispirazione giusta e per rendermi conto che...c'è sempre chi stà peggio di me! Padfoot

Clido
14/10/06, ore 18:16

l'ho letta...contemplata...e poi sn caduta a terra perchè era divertentissima!!! AHAHAHAHAH!!!!

05/10/06, ore 22:18

Guarda, se non fosse per il fatto che i miei mi fanno il mazzo quadrato, starei tutte le notti a scrivere o simili. Capisco molto bene quando non ti viene fuori niente: una tale rottura di maroni...