Scrivere una fanfiction
di Bellatrix_Black

io
07/09/06, ore 18:07

approposito (sì, lo so che si scrive staccato...) volevo dire a Dikar: tu non scrivi le demenziali, vero? Io sinceramente non ho mai capito la gente che sa esattamente cosa succederà nella sua storia... Dov'è il brivido dell'imprevisto? come fai a metterci secoli a scrivere qualcosa? Personalmente io scrivo in pochissimo tempo, se no la fanfiction risulta sforzata, ampollosa, poco genuina. Con questo non dico che tu sbagli e io ho ragione, perché non mi permetterei mai. Non prendertela, ok?

io
07/09/06, ore 17:41

Scusa, ma vuoi mettere quando sei intrippato da quello che stai scrivendo e sono le tre di notte e tua mamma ti manda a dormire? non trovi che quello sia più frustrante? comunque è molto carina, soprattutto gli esperimenti su word!

Dikar 93
02/09/06, ore 16:43

Guarda che non puoi svegliarti la mattina, piazzarti davanti al computer a scrivere. Almeno, io ci metto mesi per pensarle e scriverle, sviluppo inizio e fine, e poi qualche vicenda. Non penso sia normale fare tutto quel macello solo perché sei andata a letto tardi. Comunque se tu riesci a scriverla in tre secondi fai pure. Ma penso che sia quasi impossibile.
Scusa, se la recensione è così corta, di solito le faccio abbastanza lunghe. Ma va be', io volevo solo farti capire questo. ^^
Bye bye. Dikar.

18/08/06, ore 14:24

Apparte che al posto della colla stick avevo lo scettro di Doremì di mia cugina , direi che ci siamo !^^ quella dei vari caratteri per sbaglio una volta l'ho salvata ed é finita sotto gli occhi dei miei che mi hanno segregata una settimana in casa !^^Ti do pienamente ragione in tutto e per tutto !

squall_andrew
10/08/06, ore 23:24

ahah, è esattamente quello che capita a me!dovresti aggiungere che dopo aver sudat o ascoltando la musica è ora di farsi un'altra doccia!:)

PinFloi
04/08/06, ore 19:14

Molto carina... Non posso dire di provare questa sensazione perchè ho iniziato a scrivere ieri, comunque questa fanfiction fa molto ridere e mi è piaciuta!!! Trovo anche divertente la somiglianza pressocchè identita tra tua mamma e la mia...XDD
PinFloi

Silvia
04/08/06, ore 11:44

non sarebbe neppure tanto male questa fanfic, ma dovresti migliorare l'uso dei termini. Ad esempio: invece di utilizzare il termine affanculo (tra l'altro a fanculo) potevi utilizzare "al diavolo" o "a quel paese" . Risulta più simpatico secondo me :)

pepero
01/08/06, ore 17:56

grazie per i dieci minuti di assoluta follia! XD E' dura scrivere fanfic, ti do ragione... A presto!

31/07/06, ore 16:55

AHAHAHAHAHAH! AHAHAHAHAHAH! quanto è vero!!!!

28/07/06, ore 14:38

wa sì hai troppo ragione XD capita anche a me XD

23/07/06, ore 20:51

Molto carina... in effetti hai proprio ragione, è quello che succede a me! XD

Arcadia_Lovegood
23/07/06, ore 11:43

(confrontandola con quello che succede a me) su certe cose hai pienamente ragione! ^^ molto divertente!

Lady Aria
22/07/06, ore 18:22

bellissima! mi ha fatto tornare il sorriso perché descrive perfettamente cosa accade quando manca quella cosa benedetta chiamata 'ispirazione'

AyaCere
22/07/06, ore 18:20

Più o meno è la vita di ogni scrittore di fiction! XDDDD Grandissima, mi ha fatto ridere come una matta!

yamaan
22/07/06, ore 17:04

per me nn è così! stp scrivendo una fic e intanto me ne sono venute in mente altre due! Che rompi tua mamma, neanche un "Porca puttana" adesso! Non ti invidio! io non ho mai tempo di scrivere! Cmq un po' cortino il cap, va be', non è che si può scrivere sempre monologhi giusto!? Ciao yamaan