Fanboy.
di LivingTheDream

02/01/12, ore 01:26

Aaah! Che carina questa drabble! Davvero molto fine, nonostante il risvolto evidentemente erotico della situazione.
Ben scritta, semplice, senza nessuna pretesa. Ma io l'ho trovata davvero molto carina e divertente, soprattutto divertente XD Sono scoppiata a ridere come una matta pensando a Yukina in modalità fanboy -no, dico la verità, ho pensato al povero sedere di Kisa XD-.
Sono la coppia che amo di più di Sekaiichi Hatsukoi, ed è tra l'altro la prima fanfic del fandom che commento >.< Mi dispiace essere così sbrigativa, ma il succo del discorso è che ho apprezzato davvero la tua drabble ^.-
Brava ^_^ Alla prossima fanfiction!

Nena Hyuga ^-^

20/12/11, ore 21:57

Hahaha davvero bellissima >< (soprattutto il finale xD).

M'immagino Kisa che va nel pallone :D ma sapeva che non c'era regalo migliore per Yukina (fanboy "brillante")...beh certo, oltre a se stesso =D A quanto pare, Yukina ha ricevuto entrambi :P

04/12/11, ore 21:38

*O* bellissimo!
kisa-san che indaffarato trova lo spunto per il regalo di Yukina che puccio *O*, ahahahah mi sono immaginata la scena del regalo xD povero kisa-san xD

kiss kiss Isa ^-^

03/12/11, ore 16:14

Una drabble davvero carina *w*
In poche righe hai reso Kisa perfettamente IC, e con così poche parole a disposizione non è mai semplice! Il regalo per Yukina è azzeccato!
La parte finale mi ha fatto sghignazzare di gusto XD
Brava!

~Rose

30/11/11, ore 23:12

Kukuku!!! *o*
Aaah, Kisa... non c'è motivo di scervellarsi per trovare qualcosa che possa piacere a Yukina: cosa meglio di uno dei manga editati da niente popò di meno che il suo simil-adolescente-uke-molto-esperto partner??? Beh un'idea o due le ho, ma whatever, giusto... quello l'ha avuto lo stesso. X°D
Ma và, Kisa-san, ti sei divertito anche tu - non puoi certo ingannare noi!!
Ja ne,
Temari ;)