volevo dirti che ti amo
di MIKI

13/04/14, ore 22:49

Ciao, ho letto oggi la tua FF. Probabilmente non vedrai neppure questo messaggio: hai pubblicato la tua storia nel 2006, forse ormai neanche ti ricordi di averla scritta. Comunque, io sono un grande amante di Orange Road, e nel corso del tempo ho scritto su questa serie cinque FF. Dal momento che mi piace, però, leggo anche tutto ciò che scrivono gli altri, perché mi fa sempre piacere rituffarmi nel mondo di Kyosuke e company, anche se le storie non sono realizzate da autori "ufficiali". La tua "Volevo dirti che ti amo" è carina, si legge bene (anche per la sua brevità) e l'idea di intarvallare brani di prosa e testo di una canzone è simpatica. La critica principale te l'hanno già fatta almeno un paio di persone (l'eccessiva schiettezza, un po' infantile, di Madoka), quindi non la ripeterò. Farò invece un po' di spam: su orangeroad.it (il principale sito italiano dedicato a questa serie) c'è uno spazio riservato alle FanFiction, e ce ne sono già molte. Una storia su Orange Road, secondo me, non potrebbe avere collocazione migliore. Se tu volessi pubblicarla anche lì, ne sarei davvero contento. Ciao.