yuletide
di OperationFailed

07/01/12, ore 15:53

Non sono affatto brutti questi lavori natalizi!
Questo sui maglioni poi è stato davvero divertente! "Quegli affari pelosi" è una delle espressioni più belle che abbia mai sentito e poi hai descritto perfettamente l'effetto che provocano quando li si indossa! Anche io sono contro i maglioni che pizzicano! Sarà probabilmente il nuovo fan club "Anti: Mary, Irene e i maglioni"!

06/01/12, ore 21:49

*si contorce per la dolcezza emanata da questa fanfiction e ride da far paura*
Ma sono adorabili! Sherlock è adorabile! D'altra parte farsi John-l'uomo-maglione è un buon farmaco per imparare ad apprezzare, non dico amare però almeno sopportare, i maglioni! XD
Adorabile! ♥
Vedi che noi attendiamo altro, eh! Non esiste! :*

05/01/12, ore 12:57

Qualcosa di incredibilmente dolce e carino! Per fortuna!
Come sempre stupenda, ormai non ho più elogi che mi vengono in mente per descrivere le tue fic! =)
E' stato così carino quando gli ha tolto la cioccolata dalle labbra e l'ha assaggiata! Secondo me hai indovinato i sentimenti di Sherlock per John!

04/01/12, ore 20:48

Quanta dolcezza! Quanto fluff! Quanto cioccolato! *w* John sporco di cioccolato è ammoreh! ♥ E la storia di Sherlock è troppo tenera! *si sbrodola di giuggiole* Insomma, era troppo bella e io mi sono sciolta e ho una dannata voglia di cioccolata calda!

02/01/12, ore 14:27

Non so come mai ma tutti in questo periodo scrivono fiction tristi oppure terribilmente angst!
Naturalmente mi è piaciuta, anche se ormai esco sempre da epf con una tristezza infinita per tutte queste fic! =)
Molto poetica ed ottimo lavoro come sempre!
Ti prego scrivi qualcosa di allegro (occhioni dolci!) =)

Tristissima! =( Scritta molto bene come sempre, ma davvero molto triste!

Sai che questa lettura pre-dormita avrà come conseguenza una nottataccia fatta di incubi e sghignazzanti J (che io non avevo PER NIENTE riconosciuto!) e io NON avevo ASSOLUTAMENTE urlato a Greg di stare attento, assolutamente no.
ç_____ç
Amata, come al solito. ♥

Quel tea doveva essere davvero disgustoso! XD
Comunque a parte tutto, bella ♥ :3

Fantastica! Davvero molto carina, secondo me. E certamente in linea con il prompt!
Il fatto che casa sua sia dove c'è John è senz'altro adorabile, quello che avevo pensato pure io!
I suoi rapporti con la famiglia assolutamente prevedibili e, a parer mio, corretti! Mi sembra naturale che non riesca a sopportare nessuno (specie suo padre xD) =)
Spero che tu voglia continuare il calendario dell'avvento!

18/12/11, ore 22:41

Io ormai ho deciso di recensire tutte perché il Natale mi piace, Sherlock mi piace e soprattutto tu mi piaci - la tua poesia, la tua raccolta, il tuo modo di fare.

Solo che mio padre in questo istante mi sta dicendo che dobbiamo andare.
Ed io vorrei dire che amo tutto questo, e che le mie recensioni sembrano sempre troppo poco.

13/12/11, ore 17:59

Questa fic è adorabilerrima *C*
Ho letto anche il capitolo successivo, ma *devo* commentare qui, in "Omini di pan di zenzero", perché l'accostamento John/Sherlock ed i gingerbread men è una cosa che mi spacca d'amore oltre ogni dire. Ma, onestamente. Quanto sono sposati questi due? <3 Complimenti e continua!!! Molto bello anche il tuo stile, ironico, fresco: rende la lettura ancora più piacevole!

10/12/11, ore 14:01

Oddio ti stanno venendo tutte ste cose carinissime, sempre più felice di aver supportato sto fest. *ride* La seconda parte è bellissima ;_; <3 Ma anche la prima. ;_; Cioé tutto.

10/12/11, ore 13:24

Ma... all'inizio era di un puccio che non si poteva e ora mi è diventata sta cosa deprimentissima!!;_______; *abbraccia John* Su su era tutto un sogno ç_ç

- [Recensioni d'Autunno 3D è solo su maridichallenge @ livejournal.com]

10/12/11, ore 11:55

Molto commovente, davvero... e così terribilmente dolce!
Adoro pensare a quei due che fanno insieme l'abero di natale, però Sherlock-morto no!!!
Non riesco proprio ad immaginarlo, ti prego, nel prossimo capitolo fai una sorta di continuazione e fai tornare Sherlock per Natale, altrimenti ucciderai me e tutte le altre lettrici che non riescono a sopravvivere con un John triste =)

09/12/11, ore 22:08

Sai qual è la prima cosa che ho pensato appena finito di leggere questo capitolo? "E' di Anna, tutto ciò è dannatamente Anna".
Non voglio -lungi da me!- dire che tu non sia stata bene nel personaggio, anzi, quasi non ti notavo attraverso le parole, fino a che non ti sei palesata con quel John che stringe quella piccola scheggia e si stupisce del sangue che ne esce, quasi a chiedersi "ma posso ancora soffrire? C'è qualcosa che ancora può farmi male?". Ed è... è terribilmente nostalgico, natalizio e... quotidiano, sì direi proprio quotidiano. Come se fosse una cosa sicura, certa, che si ripete spesso, come se non fosse la prima volta che John si siede davanti a quell'albero, come se tutto fosse vero.
E John non vorrebbe, io non lo vorrei e in fondo non lo è. Non è la realtà, Sherlock Holmes non è morto, ma per John Watson sì. E se è morto per John Watson, è morto per l'umanità.
Sì sì, lo so, sto divagando e non sto dicendo niente in tutto, ma ahimè mi devi sorbire così.
Complimenti come sempre, adoro quando riesco a vedere uno squarcio di Mondo Anna.