The green hills of Ellan Vannin
di Val

22/07/14, ore 17:25

Č un peccato che hai smesso di scrivere/continuare questa storia... mi intrigava :)
Spero che un giorno continuerai, voglio sapere come va a finire tra Sile, Liam, Morgan e tutto il resto della compagnia :)

04/12/11, ore 12:49

Stupendo questo capitolo cosė delicato ed importante per Sėle. Complimenti!
Non deve essere stato facile scrivere l'incontro con un padre che non si vede da molti anni e che č quasi un perfetto sconosciuto. Bisognava trattare tutto con estrema delicatezza appunto e ci sei riuscita secondo me. Ovviamente sempre un applauso va a Liam che da simpaticone č riuscito subito a conquistare la fiducia del suocero e a rendere meno traumatico questo incontro, dovendo anche tenere a bada sua madre e Dorcas. Memorabile la scena di loro due che spiano dalla finestra e lui che le rimprovera. Adoro quest'uomo!
Che dire di pių? Spero davvero che Sėle accolga i consigli di suo padre e non allontani Liam come invece le donne della sua famiglia tendono a fare con i loro partner. E' speciale, per la prima volta forse c'č una persona che puō comprendere al 100% la natura di una strega.
Ancora complimenti Val!

Agathe