A love who will live forever
di Silver_

05/12/12, ore 19:20

Scrivi davvero molto bene, e il capitolo è fantastico, così come tutta la storia fino ad adesso, è un peccato che tu abbia smesso di scriverla

03/07/12, ore 20:49

io amo questa coppia.. si vabbè lo dico con un po' do ritardo ma che importa? okay, un po' importa. mi piace tantissimo questa storia... e piace anche ad altre.. quindi perché non aggiorni? spero davvero che tu possa continuare presto o.O aspetterò.. Vabbè.. non so più che dire.. quindi me ne vado. nel caso tu abbia deciso di non continuare questa storia.. please.. cambia idea!
-Ale

10/03/12, ore 18:16

wow: inizio già a sbavare (esagero?...Nah, come si puo' non sbavare davanti a questa coppia?)...
quasi dimenticavo di farti i miei complimenti...: COMPLIMENTI!
                                                                                                                                                                                      tua p1ccola
                                                                                                                                                                                              d.d
Ps: grande zoe!

10/03/12, ore 18:12

ciao, era un po' che pensavo alla coppia marck -maddy ... e leggendo  le tue premesse mi si è accesa una lampadina di speranze ... spero che con i prossimi episodi che, peraltro, stò per leggere la mia sete di romanticismo verrà appagata ma, non preoccuparti: confido nella tua straordinaria bravura...ciao
                                                                                                                                                                                       tua p1ccola
                                                                                                                                                                                               x3

05/01/12, ore 09:57

che dire.....a parte che è sempre stupendo come scrivi....anche il capitolo è stupendo hai proprio ragione!
josh e jim con la loro gelosia mi ricordano mio papà e mio fratello...loro non sono a quei livelli certo....ma ci vanno vicini....
è stato un capitolo molto divertente! maddy con la sua sbadataggine e jim quando capisce che la sua bambina ormai è diventata grande! un vero spasso!
anche josh con le sue minacce verso mark è parecchio divertente....chissà se poi è davvero andata così?!?
ok ci vediamo al prossimo capitolo...bye bye

03/01/12, ore 18:53

Ciao carissima Silver,
finalmente un aggiornamento, evvai!
Che dire? Capitolo molto interessante, anche se speravo in un qualcosa di un pò più.. come dire, "intimo" tra i due, ma direi che c'è tempo per questo, giusto? Chissà come andrà a finire questa cenetta, io spero sempre che Jim prima o poi si lasci andare con Mark e che lo accolga nella famiglia, magari non a braccia aperte, ma neanche con tanta ostilità.
Mi piace molto come hai interpretato Josh - nonostante la sua piccola parte. Secondo me hai centrato in pieno il suo carattere, e quell'ultima battuta circa la cena con Mark e la famiglia Shannon, è decisamente tipica di Josh!
Ho da farti solo un piccolo appunto su come è scritta la fanfiction, ovvero, fossi in te gli darei una buona rilettura e correggerei quei "bad typo" che hai lasciato fuori: errori di battitura, "un" al femminile senza apostrofo, etc. Nulla di grave, li reputo solamente degli errori di distrazione.
Insomma, vai avanti così che per quanto mi riguarda stai facendo veramente un ottimo lavoro. La tua storia risulta scorrevole alla lettura e non troppo complicata per quanto riguarda la storia. Tra l'altro devo ammettere che mi piace molto il fatto che hai scelto di fantasticare sui "buchi" che il telefilm ha lasciato dietro. Per esempio: com'era la vita di Mark prima di venire a Terra Nova? Cos'è successo dopo che gli pterodattili sono stati cacciati dal campo? Etc.
Beh, non voglio dilungarmi eccessivamente, brava, sei proprio brava, continua così :)

30/12/11, ore 22:29

Ciao Silver,
anzitutto complimenti per la scelta dei personaggi e della serie tv: i miei preferiti in assoluto!
Devi capire che sono giorni ormai che cerco ovunque fanfiction su Mark e Maddy, ma purtroppo non ho trovato nulla se non qualche fanfiction in inglese. Avrò letto sì e no una ventina di one-shot tutte in inglese perchè purtroppo di storie in italiano su questa fantastica serie non si trova nulla.
Ma passiamo a noi. Ti adoro! Senza dubbio ti adoro. Anzi, oserei quasi dire finalmente! Finalmente qualcuno che ha deciso di raccontare i cosiddetti "missing moments" tra un episodio e l'altro; finalmente qualcuno che ha voluto scrivere fanfiction su Terra Nova; finalmente una storia in italiano su questa giovane e terribilmente carina coppia! Silver sei decisamente la mia salvezza!
A quando il prossimo aggiornamento? Non vedo l'ora di poter leggere il terzo capitolo di questa promettente fanfiction, dico sul serio.
Bellissima, davvero continua così, questa sera ti sei fatta una nuova fan :)
ElisaP.

21/12/11, ore 09:44

Okey! ce l'ho fatta a recensire la tua storia prima dell'aggiornamento! Sono così cariiiiniiiiiii!!!!! e che dire di Zoe! una vera cupido! meno male che c'è lei se no quei due pelandroni chissà dove sarebbero ancora! vanno parecchio a rilento!
parlando d'altro....non so te ma io posso ritenermi più che soddisfatta del finale di stagione! ma non dico niente nel caso tu non l'abbia ancora visto! ma penso che anche a te piacerà!
ciao al prossimo capitolo!!

06/12/11, ore 17:10

spero vivamente che lui non muoia!!! lo adoro davvero!!!!....punto su michael o come si chiama...l'amico della madre insomma...se lui vuole morire...faccia pure!!!...riguardo la tua storia....è stupenda!!!!! poi la coppia che hai scelto!!!! speravo davvero di trovare storie su di loro...e la tua ff mi ha accontentata! grazie! ciao al prossimo capitolo!