Protect The Seals
di Dark Magician

Dikar 93
07/12/06, ore 15:32

Scusa, io ero sul account di una, e non so perché ho mandato la recensione qua, non sei tu, non c'entri. ^^ Erroruzzo, comunque la storia è bellissima, scrivi bene, continua così.
Adieu, Dikar 93.

Raby Moon
15/09/06, ore 16:15

Una ff davvero interessante ed intrigante devo ammettere,xrò mi rattrista il fatto che muoiono tutti... Ma almeno Shaoran è vivo!!!Fiuuu...:) Non vedo l'ora di leggerne la fine! Continua così!!!

Valery
30/08/06, ore 13:30

Fic molto interessante, non c'è che dire^^ Drammatica al punto giusto e piena di mistero come piacciono a meXDD Spero che tu possa aggiornare presto: Vale

Akemichan
25/08/06, ore 18:57

Ciao ^^ Questo capitolo mi è piaciuto molto. Forse era un po' meno movimentato degli altri, però la scena finale con Touya era davvero ben riuscita *.* Ed erano suggestivi anche le varie cartomanzie, anche se forse mettere i nomi delle carte in italiano avrebbe reso il tutto più scorrevole. Lo stile è buono come al solito, a parte i tuoi commenti tra parentesi.

24/08/06, ore 15:48

Come è triste... BWAAAAAAAAAAAA!!!! Ma muoiono tutti che pena.... Penso che tra un pò toccherà anche a Tomoyo giusto?! Povera, mi è tanto simpatica a me! Cmq bravissima! La ficcy è molto bella, triste, ma bella!! Aggiorna presto ciao! **kiss**

24/08/06, ore 14:12

Guarda... potevi uccidermi tutti i personaggi di Card Captor Sakura... Tutti, ma non Touya! Lui è il mio amorino! Insieme a Yue... Che bello, qui c'è Yue! Mentre leggevo le sue battute, in particolare i "la mia padrona" mi è venuto un pò il magone... Povero! Sakura non è la sua padrona! Scriverò una fic con questi due personaggi perchè proprio che Yue pensi di essere "il servo" di sakura non mi piace, no e no! Oddio, io e la mia mania di dilagare... Torniamo alla storia. Davvero intrigante la trama! Solitamente le fic con nuovi personaggi mi annoiano, ma i tuoi sono interessanti, visto che hanno un carattere che mi piace (per quello che ho colto). Povero Fujitaka... Almeno adesso è con Nadeshiko! Siamo felici per lui... No, povero. Però perchp ferirla uccidendo chi le sta vicino? Personalmente io li avrei feriti gravemente, perchè adesso sono morti. Punto e basta, ma se fossero tipo in coma o qualcosa di abbastanza grave da averli in punto di morte, probabilmente Sakura avrebbe sofferto di più. E poi magari, alla fine della fic tutto poteva sistemarsi... O magari potevano morire anche alla fine. Comunque, il fatto che Yue non riesca a tornare Yukito puzza un pò e mi dispiace non poter leggere il prossimo capitolo presto, ma fa lo stesso! La scuola prima di tutto(peccato che alla fine io non lo faccia -.- ... Anch'io vado in terza l'anno prossimo, cioè, questo çç). Mi raccomando, lasciami in vita almeno Yue... E se devi mettere Eriol (altro mio amore) e Kaho, vedi di non ammazzare anche loro. Oppure uccidi Kaho e Shaoran e poi fai un finale Eriol/Sakura (sì, sono fan anche di questa coppia XD). Perchè devo dilagare così? Adesso ti lascio. Bellissima storia! Ciao^^

katia92
20/08/06, ore 23:18

è davvero bella mi piace tanto!quando ho letto che Li era morto stavo per morire io!per fortuna che era sceso dall'aereo!io adoro Li...adoro anche la sua storia con Sakura!ti prego finiscila di scrivere presto!sei grande!

19/08/06, ore 22:14

Bella l'idea di usare le carte per scoprire qualcosa, mi è anche piaciuta, benche fosse un pò "strana", la scena finale per come Touya ha affrontato la morte.

carillon
18/08/06, ore 15:11

mi piace moltissimo! quando è morto il padre mi stavo quasi per mettere a piangere ç__ç ti prego toy resistiiii!!! (per la cronaca io adoro toy *ç*)

13/08/06, ore 13:33

bellissima la storia^^ mi piace la trama! devo dire che mi piace molto anche il tuo stile. la lettura risulta veloce, ma non perde in comprensione della trama e dell'avanzamento della storia. i miei complimenti!!!^O^ aspetto il prossimo capitolo!!!! ciao HEVEN

10/08/06, ore 10:53

Mi piace la storia, promette bene. Aggiorna presto!

Akemichan
07/08/06, ore 20:23

Ciao ^^ Ho letto questa storia solo oggi, quindi perdonami per non aver recensito tutti i capitoli. Mi piace molto questa storia; intanto ho trovato particolare l'idea di tutti questi nuovi nemici e amici, e poi è particolare anche il fatto che tu abbia fatto morire dei personaggi (o ne abbia l'intenzione) che è una cosa che raramente si trova nelle storie. Ho trovato anche molto azzeccata la reazione di Sakura dopo la morte del padre e di Li. Mi piacciono anche i personaggi nuovi, mi smebrano ben caratterizzati. Anchge lo stile è buono, senza troppi fronzoli ma diretto ed efficace.

alessia
02/08/06, ore 23:56

storia fantastica! è stato bruttissimo quando si è saputo di suo padre, ma davvero sei bravissima! continua così!

eles
31/07/06, ore 21:39

tre cosa: 1 evvai shaoran è ancoravivo purtroppo lei non lo sa! 2 io a quello lo uccido se fa qualcosa a touya non si deve azzardare ad ucciderlo 3 è davvero eccezionale ti prego aggiorna presto

Elychan
29/07/06, ore 16:23

è vivo!evvai!eien mi piace un sacco...