Elements
di lady luna love

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/08/14, ore 00:48

Sono quella della storia di Gwen e Duncan, la prostituta ecc...ti ricordi?
In pratica ho visto che mi segui e allora ho pensato di curiosare nel tuo profilo, bè, ne è valsa la pena!
Carinissimi questi one shots, è il tipo di storia che preferisco leggere ^^
Allora, io mi distinguo e sono più gentile e creativa degli altri, quindi ti lancio un barattolo di nutella anzichè dei pomodori, si?
No, scherzo, questi one shots sono così belli!!!
P.s.
Chris è un piromane!

22/10/12, ore 14:29

Molto originale e profonda.Questa storia è davvero strana, soprattutto quelle delle varie morti( sei sadica sul serio, eh?), ma è interessante, c' è qualcosa che mi colpisce. Sarei davvero molto contenta di vedere Duncan, ma immagino che ormai non si fa più niente, visto che è passato quasi un anno. è bello lo stesso ,però. Ciao!!

02/04/12, ore 23:28

wow!
una storia drammatica,non c'è che dire,ma incisiva e forte.
Hether mi sembre un tantino Occ,ma a me va bene
A quanto pare la tua storia è concentrata sul fuoco,ed Heather mi pare adatta a questo elemento,almeno in questa storia.
mi dispiace di aver letto solo adesso questa storia.

07/01/12, ore 05:15

Che dire... Una fic carica di emozioni! Se pensi a quanti elementi ci sono in natura (e artificiali), sono sicura che saprai sbizzarrirti alla grande! Per questo sono molto curiosa!
Complimenti!

20/12/11, ore 21:19

ccciao!
bellissima anke questa one-shot...
XD
AUGURIIII <3
BACI E ALLA PROSSIMA,
Ely

20/12/11, ore 20:39

bellissima la storia, scritta molto bene. e fortunatamente non è tanto DXC! Comunque io gli auguri te li faccio e non sei così sfigata: una mia amica li fa a natale, perciò niente festa!! XD Il mio capitolo preferito è quello di Gwen, ma aspetto Dunky e Izzy!!!!! Bacini :*

20/12/11, ore 15:56

O_O....questa espressione spiega tutto!
Ma essendo che non sono una di quelle bimbominkia che parla a simboli ti spiegherò il motivo della bandierina rossa:

Questa è la storia più Ooc che abbia mai letto! E non l'ho hai neanche segnalato, e non venirmi a dire che mi sbaglio!!
Heather che si brucia nel primo capitolo, ma stai scherzando?
Ma almeno lo guardi a tutto reality? Sai, anche se gli è morto il ragazzo ( però nel cartone lui era stato rinchiuso in un robot, mica era morto) lei non farebbe mai niente del genere: sarebbe dispiaciuta ma non si darebbe delle stronza, non si suiciderebbe ma andrebbe avanti!
Ho fatto fatica a leggere il primo capitolo, se lo si può definire tale!
Per poi passare a quello di Bridgette: mi dici che c'entra con Tutto reality?
Di solito le fic a più capitoli devono avere cose in comune! Dal primo capitolo che parli di una cosa accaduta nel reality mentre nel secondo di una cosa che non è mai successo...potevi fare una one-shot!!
Poi come è morto Geoff? C'era uno tsunami e lo ha travolto?
Non hai scritto niente, poi una ragazza fragile come Bridgette ci sarebbe rimasta molto peggio e non avrebbe mai detto la frase " Ma bellissimo come non mai" Gli è morto il ragazzo...dovrebbe odiarlo il mare!!!
Adesso che ti ho parlato del Ooc in questa storia ( che ti invito ad aggiungere tra gli avvertimenti) devo dirti sul genere che hai scelto: una storia in cui tutti muoiono ti può sembrare generale? Almeno mettere introspettivo...ma neanche , questa storia è drammatica ( cosa bizzarra per una storia di TD essendo che è un cartone demenziale...ma ci sono autori che scrivono storie drammatiche su questo cartone e lo fanno bene)

Poi passiamo alle cose che mi dovresti chiarire:
pur essendo bella l'idea degli elementi ci sono frasi che non ho compreso ad esempio...
1° capitolo "Butto a terra la bottiglia che si spaccando lasciando cadere il liquido .
Anche la bottiglia s'è rotta come s'è rotto il mio cuore , l'ho rotto io .
Gli ho impedito di amarti Alejandro ."

Qui che diamine volevi dire? Lasciamo stare il fatto del bere la bottiglia, di dare a un morto del bastardo ed altro che ti ho elencato prima...questa frase è piena di errori!
Dovrebbe essere" Butto a terra la bottiglia che, rompendosi, lascia cadere il liquido( poi liquido non mi piace come termine!)
Poi quel " gli ho impedito d'amarti Alejandro"? Ma a chi è riferito? Al suo cuore?
Perchè se così fosse non ha molto senso, altrimenti volevi dire "ti ho impedito di amarti, Alejandro!
Nella frase "Attorno a me, il salotto e bagnato dall'alcool " ...lo sai che quel e dovrebbe essere accentata? In quel caso era un verbo, quello essere ( attorno a me il salotto è bagnato dall'alcool)
"Andrò all'inferno ne sono sicura , forse ci sei anche tu la o hai sedotto un angelo... "Allora qui tra "sono sicura" e "forse" ci andrebbe un bel punto e poi quel la sarebbe accentato essendo che ti riferisci a un luogo, anzi in quella circostanza il "là" potresti toglierlo essendo sotto inteso!
Poi in quel capitolo tutto è contorto....se fossi in te lo riscriverei! Perchè dal darsi la colpa passa a darla ad Alejandro e viceversa.
Ho anche notato che dopo la virgola lasci due spazi, ad esempio nella frase "Ma non importa , torno a fumare la mia sigaretta mentre la mia casa brucia , la mia vita brucia , io brucio ."
Non è esteticamente bello da vedere...dovrebbe essere meglio "Ma non importa! Torno a fumare la mia sigaretta mentre la mia casa brucia, la mia vita brucia, io brucio..." (e poi che differenza c'è tra la mia vita brucia ed io brucio?)
Nel secondo capitolo inizio col dirti che non si scrive Brigette ma Bridgette!
"Da quando avevo otto anni facevo Surf .E il mare mi ha sempre accettata .Ma quel giorno il mare era geloso...è me l'ha portato via per sempre"
Qui devo farti notare il sbagliato utilizzo dei verbi...la prima frase e ok, poi tra Surf e E metterei un punto e virgola o, se proprio vuoi mantenere il punto, ti consiglierei di togliere quella "E" ...il periodo dopo doveva essere " Il mare mi aveva sempre accettata...finchè arrivò quel giorno.
Quel " è me l'ha portato via" lo toglierei!
La frase dopo scriverei "il mare era geloso di lui, dei suoi occhi azzurri e dei suoi magnifici capelli biondi...e me lo portò via ( e io ancora non ho capito come!!)
Nel primo capitolo non l'avevo notato ma in questo ci sono molte frasi con l'uso dei verbi sbagliati!

Infine le ultime due cose: l'HTML...lo hai usato ma ti dispiacerebbe rimpicciolire la scrittura..di un pochino!
è troppo grande e lo trovo di cattivo gusto!
Infine mi devi spiegare perchè vai a capo ogni cinque parole, difficilmente rende più "poetico" un testo.

Ho finito, non so se gli altri capitoli sono uguali ai precedenti ma non ci tengo a leggerli!
Non capisco come hai potuto avere tutte recensioni positive! Mi dispiace dirlo ma questa , dai primi due capitoli, non si può considerare una fiction!
Non sai quanto mi fa male dirtelo, io non voglio ferire nessuno...se l'ho fatto scusami!
Volevo solo farti notare gli errori, perchè tu puoi fare di meglio!
Ho letto delle tue fic fantastiche e questa mi ha deluso...
beh, ciao! Reiko!

20/12/11, ore 15:01

Come ogni capitolo,è molto triste (A parte quello di Sierra.).
E come ogni capitolo è molto bello!
Io vorrei vedere che elemento scegli per Duncan...
Coooooooooooooooooomunque non mi da fastidio questo capitolo,sarà che sono DxC XD.
Bloody_Rekla
P.s. Ah,mi stavo scordando! Auguri in anticipo!!!!!!!!!!!!!!!!

20/12/11, ore 15:00

Ehi,vedo che hai aggiornato!
Allora l'elemento di Court è perfetto,
dura e impenetrabile come una roccia!
Povera,ha perso la madre a otto anni,
una folata di vento come queste sono terribili!
Forse è per questo che è così dura come una roccia?
*secondo te -.-?Ma perchè devo convivere con questo idiota?*
Stai zitto!
Come ti dicevo ben (si mette a contare sulle dita)*sono sette idiota!*
sette righe fa (^_^")  l'elemento è perfetto!

Ciao e continua così!

P.s.:auguri di compleanno in anticipo! *sai che dare gli auguri in anticipo è morte vero?* ^_^"
(Recensione modificata il 20/12/2011 - 03:00 pm)

20/12/11, ore 11:08

bellissimo capitolo io preferisco la dxc non per criticare quelle al contrario comunque se non pubblicherai la tua storia entro il 23 ti mando auguri di compleanno e di natale complimentoni per la storia maledico duncan perchè l' lasciata però in fondo non è colpa sua si sa l'amore può rendere felici e tristi per questo si deve scegliere bene il proprio compagno per la vita .ancora auguri spero tanto di non averti annoiato con le mie chiacchiere (sono un concentrato di tristezza ed ira nei confronti dei miei compagni di classe)BUON NATALEEee da eclipses

p.s non pensare che il tuo compleanno sia in una data brutta perche è stupendo il mio viene nel 16 luglio anche se non ti interessa ancora bacioni e complimenti per la storia

19/12/11, ore 23:00

Non preoccuparti per i momenti DxC, anche se sono follemente una DxG riesco a sopportare questi momenti u.u !
* In realtà pensa già a come uccidere autrice *
^^"
Allora, apparte il fatto che odio con tutta me stessa Courtney...
Devo dire che questo capitolo mi piace molto =D !
La roccia è l'elemento perfetto per la nostra cara ( e rompipalle a mio parere u.u ) di Court!
è una ragazza forte e determinata come una roccia, però anche le roccie hanno il loro punto debole...
E mi sa che quello di Courtney è proprio il caro punk =D
E le ultime due frasi sono stupende:

Ma anche la più dura delle rocce si più sgretolare

con un solo sguardo di due bellissimi occhi acquamarina

:3 :3 :3 Anche se DxC devo dire che sono davvero romantiche =D !
Vabbè, a presto!
E buon copleanno anche se in anticipo XD !
Besos,
Oscura_and_Guetta!
(Recensione modificata il 19/12/2011 - 11:04 pm)

17/12/11, ore 19:22

Bellissime :D Le prime due sono di una tristezza devastante, e quindi fantastiche! quella di trent è un pochino forzata (la cosa dell'essere nato cieco e della sorella che muore magicamente) però comunque bella. Quella di gwen è stupenda! la mia preferita. potresti creare una sotria da questa. E quella di Sierra è una boccata d'aria dopo tuttala morte e disperazione di prima XD

13/12/11, ore 15:51

ahahahaahahahahahahaha! un capitolo allegro! compreso di sclero finale (U.U)
il mio elemento è Cody! mi sa che Sierra è fissata!
baci
Rekla Van Porfia futura Bloody_Rekla

12/12/11, ore 21:16

fai un capitolo su dunky? per favoreee! tutte molte belle.. my favourite? Gwen' s one!! Thank you!

12/12/11, ore 21:03

cccciao!
bellissima....
^^
ma come è dolce Sierra...
il suo elemento è il suo Codichino!
dolci
baci,