It never ends
di BambolaMorta

18/12/11, ore 11:42

Complimenti, bella storia. ^^
Corta ma intensa, una bela Synacky. Però scommetto che se erano più capitoli, magari una storia lunga sarebbe ancora più bella, però è un mio parere, eh. :P
Continua così, sei molto brava. Se ti va passa anche dalla mia Synacky. ;)
Un bacio, Giò. <3

09/12/11, ore 16:58

Amore, sono in ritardissimissimo.
Allora, come non riempirti dei soliti "Bravissima" - "Ho visto tutte le scene" - "Sei sempre la solita figa che scrive poco e bene"?!
Non so come definirla perché:
1. Sono l'unica anormale che vede Zacky con Johnny e non Zacky con Syn. AHAHAH sono proprio cretina.
2. Mi aspettavo un altro finale ma poi ho capito che doveva per forza essere scontato il fatto che tornassero a farsi.
3. I giri di parole/pensieri mi hanno dato alla testa. Sempre per il punto 2. Non fatevi tante pippe mentali se sapete che tutto è come prima u.ù

Però è fatta bene, moglieH mia. Niente errori e scritta in modo fluido e chiaro. *clapclap
Scrivi prestopresto.

A.

06/12/11, ore 20:45

Regalino per il compleanno, dico ok! Eccoti la recensione fresca fresca non appena ho terminato la lettura ^^
Carina, davvero. Non nego che sotto sotto penso anch'io che 'sti due nascondono qualcosa per ogni volta che si guardano. Eh, mi piace pensarla così, mi dispiace. Hai praticamente messo in pratica uno dei miei pensieri: da tempo li immagino come compagni di letto nonostante siano sposati e debbano fare tutto di nascosto come quando erano ragazzini. Hehe, vuol dire che da ragazzini si son dati da fare! Mi piace! :P Questa è carina, si legge bene e il sorrisone a 32 denti alla fine con tanto di occhi sbarluccicosi (facciamo finta che questa parola esista -.-) non me lo ha tolto nessuno ;). Gran finale, brava! Ciao, grazie, alla prossima XD

06/12/11, ore 20:02

Happy B day to yoooooouuuuuuuu! Happy b day to youuuuuuuuu! e bla bla bla, continua così per un pò, credo ormai sia scontata v.v
cooooooomunque v.v
non mi viene molto da dire, il chap è breve e conciso.
eterno/a e impossibile amore/storia di sesso fra quei due v.v ooooooooooooh *w* io le adoro le fan fic così (magari se la diBenedetto viene tolta di mezzo so pure più felice, ma questi son gusti personali v.v)
beh, non mi resta altro da dire "alla prossima!" e che Brian vestito da Dracula dev'essere proprio sexy *ç*
ciaooo! :D
Cactus
(Recensione modificata il 06/12/2011 - 08:03 pm)