Don't love me

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/05/12, ore 14:46

Ciao ragazze! :D
Grazie per il regalo di compleanno inatteso!!! XD ♥
Ehh capitolo ricco di sentimenti, eh? Bellissima la fine, mi piace tanto il blu degli occhi di Kira e me li immagino sempre quando leggo i capitoli! :3 Hakkai deve smettere di fare il necrofilo e farsi una nuova vita è_é Gojyo invece è un maniaco... Però è un figone. Please Gojyo, porta Selene sulla retta via! u.u
Baci ♥

06/04/12, ore 21:53

Woah, un bacio speciale per me!! *_* Grazieeee e altrettanto!
Torna Selene sulle scene! Eh peccato che non abbia incontrato Gojyo, di sicuro l'avrebbe distratta u.u Goku e Rika sono la coppia più dolce del mondo *viene picchiata dai due* va bene, va bene, non siete una coppia...! XD Ma siete dolci lo stesso! XD Alla fine Kira è quella che da meno problemi, sta sempre zitta e quando c'è da combattere infilza tutti! XD Ah, sono molto curiosa di sapere il messaggio che Meiko deve dare a Sanzo ** Tra l'altro questi due sono così "ommioddio ora si avvinghiano" e invece non si avvinghiano mai T_T

24/03/12, ore 18:40

Bello questo capitolo <3 mi trasmette una sensazione di relax... Anche io vorrei potermi sdraiare sull'erba a guardare le stelle <3 Finalmente vediamo Hakkai alle prese con le emozioni! XD Ci mancava un po'! Sapete cos'altro mi piace? Il fatto che inseriate le canzoni come colonna sonora, soprattutto quando sono azzeccate come in questo capitolo XD Ah Meiko, la abbraccerei forte forte TT_TT

06/03/12, ore 01:05

Ragazze, ciao!
Non me la ricordavo così cattiva Selene, sapete? Forse prima ero più abituata a questo genere di cose, dato che leggevo tante fanfiction, ma oggi mi ha dato una sensazione di angoscia assurda! Certo che ci sapete fare poi a descrivere, eh? Poi Goku che consola Rika è spettacolare, mi fanno proprio tenerezza! XD

26/01/12, ore 15:55

Wooooow, che onore!!! *_______* Grazie a voi! La mia devozione nasce dalla vostra bravura, quindi... Brave! XD
Senza scherzi, di fanfiction su Saiyuki ce ne sono sempre state poche in confronto ad altre serie, e scritte bene... Ancora meno! Questa è una delle poche perciò siate fiere di voi stesse :D Intreccio curato nei minimi dettagli, personaggi pure, sia quelli originali che quelli della Minekura... Cioè. Rendetevi conto! XD
Se posso darvi un consiglio, controllate bene i capitoli perché ci sono degli errori di battitura :D (non smettete di volermi bene per questo ;_;)
Al prossimo capitolo ♥

22/12/11, ore 19:27

Oh, mi sono emozionata!
Ciao ragazze, io seguo questa fanfic sin da quando è stata pubblicata la prima volta su un altro sito, saranno passati circa 5 anni ormai! Ma intrigava parecchio, e sono contenta che la stiate ripubblicando! La trama era spettacolare, io adoravo il personaggio di Rika, e lo adoro ancora! Forse questa volta riuscirò a leggere la fine XDDDDDD Davvero, grazie per aver ricominciato a pubblicarla, mi fate felice!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]