Don't love me
di MRPrd

30/03/14, ore 22:46

Ciao
mi hai fatto commuovere perchè è dovuto succedere tutto questo Himitsu non poteva combattere con Goku senza che gli sfilasse il dispositivo di controllo
povero Goku è rimasto malissimo per come lo ha chiamato Rika spero che nei prossimi capitoli si possano chiarire e che ritornino amici come prima e anche qualcosa di più
Comunque ce ne hai messo di tempo per mettere questo capitolo hihihihhi dai scerzo lo so che fai del tuo meglio e continua così
non vedo l' ora di leggere e recensire il prossimo capitolo ci si sente alla prossima
ciao ciao...

23/03/14, ore 17:12

ciao e tanti complimenti per questo bellissimo capitolo mi ha emozionata moltissimo e non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo
credevo che non avresti più scritto però quando ho aperto la pagina di EFP e ho visto che hai scritto questo capitolo sono saltata di gioia
per favore continua a scrivere e metti tanti altri baci tra goku e rika
alla prossima ciao ciao

23/03/14, ore 15:13

Bentornate ragazze! ^_____^ innanzitutto, ri-congratulazioni alla cara Raffy, posso venire alla festa con Goku nud- ehm, con la torta?
E poi... Che dolce questo capitolo? Finalmente un bacino, awww! Non vedo l'ora di leggere gli sviluppi, comunque lasciatemi dire che sono proprio due idioti! Ahah! ♥♥♥ Però sono troppo carini! Ragazze, cosa farei senza di voi? Bacissimi!

27/01/14, ore 23:48

L'emozione di vedere questo capitolo pubblicato subito... XD Mi state abituando male! XD Mi sta piacendo tanto Selene, alla fine non è cattiva come sembra... Poverina, lei vuole solo tanto bene a Rika, a modo suo! È ora di innamorarsi, cara Selene :3 E poi di Gojyo, cioè, mica broccoli. Sapete che adoro come lo fate agire e muovere, vero? Forse è il mio preferito tra i quattro quando lo "usate" voi! Bacissimi ♥♥♥

24/01/14, ore 23:42

Hola chicaaaaaaas!! Qué tal??? ♥♥♥
Che bello avere vostre notizie! Sono stata molto contenta di leggervi, ho letto i tre capitoli tutti insieme e come sempre non posso che farvi i complimenti! In particolare mi è piaciuta tanto la scena di Kira e Hakkai al lago... Kira è dolcissima e innocente, mi viene voglia di spupazzarla tutta! E Selene... Sul ramo che "sorride dolcemente" a Rika, non so perché, ma mi sono sciolta d'amore! XD Suerte a chi delle due si laureerà a breve e abbracci e baci a entrambe! ♥♥♥

24/10/13, ore 22:25

Ragazze, eccomi ♥ scusate il ritardo!
Come al solito, non deludete! Questo capitolo è bel-lis-si-mo! Mi pare che la signorina Meiko si sia resa conto di un certo particolare che me gusta mucho (<- influenza dell'Erasmus, perdono!) e che condivido in pieno (e come non potrei?). Ah, il nostro bonzo rubacuori! XD Adoro lui e adoro Meiko e adoro loro due insieme! Ho sentito la vostra mancanza, spero stiate bene! Come sempre tanta ammirazione per voi due! Un bacione grande!

27/05/13, ore 18:42

Ragazze, ciao! ♥ Che bel capitolo questo, sulla nostra cazzutissima Meiko! Poverina, lei si crede spazzatura ma invece è una figacciona assurda! Meiko, fight! *abbraccia Meiko* è stato bello avere uno scorcio del suo passato, e il personaggio di Hotohori mi è piaciuto molto... Il nome viene da Fushigi Yuugi per caso? Il puzzle si complica sempre di più... Come sempre, bravissime ragazze! Mostrateci presto il cosplay :D

27/04/13, ore 20:50

Ragazze! Mi stavo per rassegnare, sapete? XD
Questi due capitoli mi sono piaciuti tanto, osservare le coppie vedersela da sole e anche vedersela l'uno contro l'altra in alcuni casi (XD) è stato molto interessante e anche divertente (sadism mode: on). Abbiamo avuto l'occasione di vedere un Sanzo quasi-gentile, e io mi emoziono proprio tanto quando Sanzo è alle prese con il genere femminile *_* e poi voi fate uscire lo tsundere che è in lui, insomma, vi ho adorato molto oggi ♥ Anche perché la coppia Sanzo-Meiko era l'unica che non si era ancora accorta l'uno dell'altra in quel senso... Gli altri bene o male hanno capito di essere attratti da qualcuno in particolare... *_* E poi la storia di Kira che vien fuori piano piano promette di essere un colpo di genio come pochi!
Non sparite! Devo leggere la fine di questa storia, è una questione di principio, la seguo da troppi anni XD
Besos ♥

29/01/13, ore 18:56

Ringraziata personalmente da Hakkai... Mi ha pure mandato dei baci... Cioè, sono commossa! Grazie ;_;
Ragazze, di nuovo bentornate! Io non so più cosa scrivervi nei commenti a parte i soliti complimenti! XD Io Selene non la capisco, è inquietante... E Rika ha tipo fatto uno dei più grandi errori della sua vita a entrare nella stanza di Sanzo, anche se capisco l'irritazione! Ma lui è fatto così, che ci possiamo fare? ♥ *momento di adorazione per Sanzo*

24/11/12, ore 16:14

Girls! ♥ Ben ritrovate!
Siete state perdonate alla grande, ahah! Due bellissimi capitoli, entrambi scritti benissimo! Il dramma di Gojyo ogni tanto viene fuori, com'è giusto che sia. Anche se Rika l'ha presa a parole, io appoggiavo Meiko...! Quella bambina da sola non avrebbe saputo che fare, è stato meglio così. So anche che nonostante sembri dal cuore di ghiaccio, dentro di sé ha sofferto! *piangiucchia* Per quanto riguarda il secondo capitolo invece, Goku e Rika sono "refreshing", e poi sono tenerozzi, ti riscaldano il cuore! ♥ Come sempre, continuate così! Besos ♥

12/10/12, ore 11:23

Invece questo non me lo ricordavo, ahah! Vi dirò, l'ho adorato. Goku è piccolo, ma sembra così grande in questo capitolo ♥ Dentro di me gridavo "bacio, bacio!" XD Oh beh, prima o poi ce la faranno! Attendo con ansia quel momento! Rika se lo merita, poveraccia! XD

12/09/12, ore 20:21

Ragazze! Ben tornate!
Quando avevo letto la prima volta questo capitolo non mi era piaciuto tanto, ma a distanza di ben sei anni sono cambiata e posso dire di averlo apprezzato molto! Mi ha fatto tanta tenerezza Kira, quand'ero più piccola non avevo capito niente...! invece ora posso dire anche di capirla, un po', eheh!
Come sempre complimenti e abbracci! ^^

03/09/12, ore 01:58

Non so, la cotta di Goku mi sembra perfino un po' troppo prematura ed esagerata. Non mi sembra il tipo da diventare subito rosso e balbettare così. Bah. Poi, io consiglierei di aggiungere più momenti "solo fra uomini", insomma, che combinano i ragazzi nelle loro camere, sempre che questo non ci sia già nei prossimi capitoli. Ma a parte questi consigli che forse non interessano dato che ormai il capitolo è finito e ce ne sono altri 8 ancora da leggere, dico solo che per ora continuerò a leggere per vedere dove si va a parare ^^''

03/09/12, ore 01:40

Per ora sono curiosa di vedere come procede la storia, al momento sembra carina come fic ^ ^ Anche se io proverei a descrivere meglio le azioni e i comportamenti, e magari cercherei qualche sinonimo in più invece di usare sempre i nomi propri o "il/la ragazza/o". Per il resto, passo al prossimo capitolo! u.u

10/06/12, ore 13:45

Ciao ♥♥♥♥ Ma che bel capitolo abbiamo qui? ♥ A me Meiko sta tanto simpatica! Però è depressa poverina, le farei pat-pat se potessi! Il bello delle vostre personagge (XD) è che non sono Mary Sue, la prova è la claustrofobia di Kira! Come al solito vi faccio tanti complimenti, anche per i Backstreet Boys! XDDD Amoli ♥