Un amore nascosto per anni, una felicità trovata per poco...
di _KimNui_

07/08/15, ore 22:51

Annyeong~~
Premetto che ho letto questa ff (strabella, bellerrima, ma di ciò parlerò dopo c:) perchè stavo spulciando il fandom alla ricerca di una yaoi che avesse per protagonista quel cretino del mio ultimate dal viso da strombolo cronico ma allo stesso tempo di gattino voglioso di coccole (Junhyung è una droga vera e propria, lol) e appena letto "2Jun" la mia mano si è mossa da sola sul mouse XD.
L'ho finita di leggere proprio qualche minuto fa (ma suppungo che quando finirò la recensione sarà passata una mezz'ora XD) e ho assillato una mia amica di audio continui su Whattsapp perchè non sapevo se urlare per i feelz o piangere a dirotto (povera cristiana ahahahah)
Alll'inizio la scena è stata troppo gjbdiufbiusdbiud, non ho parole per spiegarlo ** Doojoon. Junhyung. Una pistola. A due centimetri uno dalla faccia dell'altro.*un urlo acuto di feelz si sente echeggiare nell'aria*
Poi vabbè la doccia e la cucina sono state scene fantastiche OuO (mmlmlml, okay la finisco XD)
Seobbie e Kiki sono stati l'amoreee, ohw quei piccolini~
Carah, sappi anche che ho avuto una fifa tremenda che morisse Seobbie ;; quella scimmiettina ;; (che ora tanto piccola non è XD) Cioè, NO.
Sono rimasta traumatizzata da un Dongwoon che non può vedere Yoseob e da un Hyunseung super,giga,mega,ultra stronz- *si ferma in tempo perchè non si possono usare parole volgari* ehm...cattivissimo XD Non ho mai odiato così tanto Hyunnie in vita mia, giuro èwé
Alla fine pure Dongwoon si è rivelato un bravo ragazzo u.u non ha picchiato lui Seobbie, è stato Hyunseungie....*porta ancora rancore per quella cavalletta assassina*
E poi la fine mi ha traumatizzata TT^TT Giuro, appena ho visto Hyunseung con la pistola ho subito pensato al peggio, e purtroppo è accaduto ;;
WAE, WAE DONNAH?!
DuDu... *parte con i pianti*
E (purtroppo me lo immaginavo) Junnie che decide di uccidersi...*è meglio che non ci ripensa o parte con i pianti isterici*
Beh, almeno potranno stare insieme in un posto migliore.. *si asciuga le lacrimucce*
Okay, ora che ho commentato tutta la storia passo a te, cara donna che hai scritto questa fanfiction fantastica **
Scrivi veramente bene, mi è piaciuto il modo appena ho cominciato a leggere e, credimi, tante volte mollo fanfiction potenzialmente interessanti per come sono scritte.
Poi il modo di descrivere la sofferenza, quelle giuste ripetizioni dei verbi, i paragoni (come ad esempio quando smette di battere il cuore a Yoseob e anche Kikwang percepisce che il suo si è come fermato, o quando muore Doojoon e Junhyung si sente morto nei sensi proprio come il compagno), insomma, non ho parole per descriverlo. Aiebkgbsdibxkdibifc, è ben accetto?? Dimmi di sì (anche perchè non sono accetti i no c:)
Giuro mi hai fatto feelzare come mai, e ringrazio che mia madre stava in un'altra stanza o mi avrebbe preso per pazza XD
Mi scuso troppo, troppissimo, tropperrimo se l'ho notata solo ora, mi faccio schifo T^T
Ero tentata di non recensiere, sono passati talmente tanti anni... ma non c'è l'ho fatta, il mio corazon piangeva, so proprio no ;_;
Spero che apprezzerai questa recensione decisamente troppo ritardataria (e troppo lunga), perdonami ;_;
Ti ringrazio ancora per avere scritto questa ff stupenda :') e detto ciò corro a metterla tra le preferite e ti lascio visto che ho riscritto praticamente la Divina Commedia XD
Un bacio~ ♥

p.s. okay, mi scuso se sono ancora qui XD ma ora ho scoperto che Love, Death & Pancakes è tua.
sai già cosa ti sto per dire, vero? c: CONTINUA, TI SCONGIURO. TI SUPPLICO.
Sì, sono malata di 2Jun, ma meglio non toccare questo argomento :33
Alla prossima, un bacio di nuovo~ ♥

(Recensione modificata il 07/08/2015 - 10:56 pm)

20/05/13, ore 23:38

OMO!!!!OMO!!!!! Tu sei un mito, lasciatelo dire!!! beh eccomi sono qui di nuovo a recensire. Ovviamente l'ho letta tutta di un fiato. Ti ripeto che adoro come scrivi, infatti ti ho messo tra gli autori preferiti :')
Allora da voce comincio? I primi due capitoli sono WOW cioè yeeeeaaah!! Ragazzo Figo e pericoloso+pistola+altro ragazzo Figo e pericoloso= SUPER STORIA D'AMORE!!!!
Poi la scena hot nella cucina......he he he.....la cucinaaaaa!!!! Ahahahah Gesù questa FIC mi ha letteralmente smaltito. Poi guarda la fine....poverini...mi dispiace, ma come hai scritto ora possono vivere felici e insieme e poi sono stra contenta xké ha un finale che non ti aspetteresti, nel senso che non é come le altre fic dove di solito finisce bene con la coppia felice e spensierata e il cattivo fuori combattimento. Beeeene mi hai sorpreso, questa é la seconda storia tua che leggo e sono sempre più entusiasta. Poi siccome ho visto che ne hai scritte un bel po'.....beh ti farò avere presto mie notizie e delle recensioni fresche fresche per ogni tuo capolavoro <3
;)

08/07/12, ore 16:45

omo...è bellissima T.T  *si nasconde e si asciuga le lacrime*.
è la prima volta che piango alla fine di una fanfic.
l'ultima frase è quella che mi ha emozionato di più.....seci ripenso scoppio a piangere un altra volta.

02/03/12, ore 20:29

çAç Ommeodddeo çAç è bellerrima *soffia il naso* Stupido Hyunseung çAç Pezzente! si amavano così tanto! çAç PraFissima *clappa mani* me gusta tanto questa fanfiction çAç triste ma bellerrima çAç

27/01/12, ore 23:56

Wow... quasi non respiro e trattengo le lacrime perché c'è mia madre davanti a me che sennò poi pensa male xD
Che dire? Una bellissima fanfic, davvero. Il finale è tragico, è vero, ma ci sta. Quando Doojoon è morto, ho capito che alla fine Junhyung si sarebbe ucciso. Se fosse rimasto in vita, di sicuro non sarebbe più riuscito ad essere felice.
Sono contenta che almeno Yoseob e Kikwang potranno vivere felicemente la loro storia! E Hyunseung... è una persona molto triste e sola... tutto sommato, è colui che alla fine sta peggio... non è riuscito ad avere la persona che dice di amare... se non altro Doojoon e Junhyung potranno stare insieme, come dici tu, in un altro posto, qualunque esso sia.
Spero di leggere ancora tue fanfic!
Complimenti, un bacio!

26/01/12, ore 17:21

Mi viene da piangere *piange sul serio* ç_________________ç
è STUPENDA..MA TRISTEEEH!DDx
PRAVA PRAVA PRAVA!**
Ho seguito questa storia con passione!<3 *OO*
Le lacrime non si fermano..;_;.Giuro!xD
Fanne altre..te ne prego!(cercando di evitare finali così,sennò mi ritrovo a piangere come una cogliona!xD)
Bellissima!Ancora complimenti!^OO^
Annyeo!!

26/01/12, ore 16:23

Oddio,giuro che questa non me l'aspettavo.Mi aspettavo che prendessero a calci e pugni Hyung,oppure la morte di uno solo dei due.Ma anche Jun no! ç___ç Mi hai fatta piangere per 2 ore!Per il resto mi piace molto!Spero ne scriverai presto un'altra!Alla prossima ^__^

22/01/12, ore 00:44

OOOhh,adesso si ragiona :3
Certo che da Hyunseung non me lo sarei mai aspettata..posso capire che era innamorato di Junhyun e l'amore non era corrisposto,però cazzo mettere in mezzo pure Yoseob e Kikwang,questo proprio mi ha lasciato a bocca aperta..D:
Ora mi chiedo cosa combinerà..°-°,continua presto!:3
Annyeo!^^

22/01/12, ore 00:24

MA NOOOOOOOOOO DDD:,Nononono ç____ç..non può,non può..è.é
Ok,vado a leggere il prossimo capitolo ..(NON PUò MORIRE,NO ..EH NO <.<)

20/01/12, ore 21:29

Ci credi se ti dico che Hyunseung mi piace?^^ Ebbene si, mi piace!!! So che sembra da pazzi perché è veramente un bad bad boy, ma è proprio questo suo lato oscuro a renderlo terribilmente affascinante; poi a me piace mettere un po' di pepe nelle vicende, a mio parere quando si complicano diventano irresistibili perché si è curiosi di sapere cosa succederà dopo, proprio come sta succedendo a me XD Voglio proprio sapere cosa farà Hyun, e ti dirò spero proprio che combini macelli! I colpi di scena sono sempre entusiasmanti!^^
Allora ci vediamo presto al prossimo chap!
Bacione
Misa

17/01/12, ore 18:54

Lo sapevo, sapevo che Yoseob mi avrebbe fatto morire! Ora starò così in sospeso sperando con tutto il cuore che avvenga il miracolo e i suoi bei occhioni si riaprano, luminosi come sempre. Comunque muoio dalla voglia di sapere di chi è la colpa di tutto questo! Ho pensato a qualcosa ma non vorrei fantasticare troppo...Spero solo che Jun non si tiri indietro proprio ora che tutto sembrava andare così bene con Doo...
Fammi sapere presto!!! ^^
Un bacio
Misa

16/01/12, ore 23:10

O___O
Noooo ma chi mi ha ridotto così Seobie?D':
E se è stato Dongwonnie?Il maknae in primis?ç.ç
Non vedo l'ora di leggere come va a finire... Non può morire, arcipigna!D:
Hwaiting!*-*
P.S: Anche mia madre la sta leggendo, e gli piace un casino!Ha avuto la stessa mia reazione quando ha letto le ultime righe!:DD D:

15/01/12, ore 19:22

Che triste T.T Mi sto trattenendo dallo scoppiare a piangere!
Ma è innegabile che tu scriva benissimo! Gli ultimi due paragrafi sono semplicemente divini! Bellissimo la ripetizione del verbo "Vedeva", bellissima la sofferenza di Kikwang, posso sentire chiaramente il suo urlo di dolore. Davvero, una resa eccellente.
E non ci resta che scoprire chi è che ha ucciso Yoseob, perché penso che, purtroppo, ormai non ci sia più nulla da fare per lui... giusto? T.T E spero davvero che Junhyung non pensi quella cattiveria che ha detto a Kikwang e che l'abbia detto solo perché era in preda al dolore e alla confusione. Il fatto che però non respinge l'abbraccio di Doojoon mi tranquillizza, un po'...
Bellissimo capitolo anche questo! Al prossimo!

15/01/12, ore 19:16

Nooooo! Ma che cazz... ç.ç !! Non può essere! Cavoli se è stato Dongwoon... no... non me lo aspettavo proprio da lui ç.ç ...il mio adorato Dongwoon... e ho paura della reazione di Junhyung e pure di quella di Doojoon... oddio, ci sono rimasta malissimo!

15/01/12, ore 19:15

Wow! Mi era mancata questa tua fanfic! Bellissimo capitolo, come gli altri =) All'inizio ho temuto il peggio... insomma, che cosa sarebbe successo che Doojoon non avesse creduto a Junhyung? Troppo triste T.T Invece sembra essere andato tutto per il verso giusto, almeno per ora... ma spero che tutto andrà per il meglio!
Ma ora ci si mette questo messaggio da parte di Kikwang! Oddio! Sono preoccupata!!! E per questo motivo corro a leggere il capitolo successivo!
Ancora tanti complimenti <3