Amori Destinati A Durare
di tweety192

01/08/06, ore 09:15

Ciao sono Elena ,questo è l'altro mio nick è stupenda devi continuarla.Qual'è l'altra one shot che devi continuare?

LizDreamer
31/07/06, ore 14:30

bel cappy!!!continua prexto!!!

31/07/06, ore 11:55

no...fly&heath..sigh...chiariranno alla fine.no?l'altra fic n l'aggiorni?:D

Elena
31/07/06, ore 08:47

O mio dio un altro capitolo stupendo,continua ti prego

31/07/06, ore 08:02

bello anche questo chap... complimenti! comunque grazie per i caratteri!!!!!! :D:D:D:D un bacio

31/07/06, ore 00:41

Avevo capito che Fly era rimasta stupita per il bacio però...voglio dire...una si riprende in fretta!! Vedremo il prossimo capitolo cosa succederà!! ^^ Se mi vengono in mente altre idee (come ti ho già scritto) te lo faccio sapere volentieri...anzo magari mi aiuti tu a scrivere la mia prima storia!!

30/07/06, ore 13:51

wow...l'ha baciata e lei...le è venuta paura...sigh...fly&heath4ever:D

Elena
30/07/06, ore 12:09

o mio dio ,ma è stupenda.Sei bravissima a scrivere.Complimentissimi,non vedo l'ora di leggere il seguito,sono curiosa.

aeris90
30/07/06, ore 09:46

adesso vanno bene! credevo di essere cieca... nono vanno bene! comunque complimenti anche per questo capitolo:D un bacio

30/07/06, ore 01:41

Guarda al momento non ho idee nemmeno io....rileggo le storie e poi ti dico...magari via e-mail!comunque complimenti anche per questo nuovo capitolo...anche se non capisco la reazione di Fly!!!

30/07/06, ore 01:34

29/07/06, ore 20:13

brava tesoro...wow...l'adoro sempre+...sei bravissimissima...:D aspetto aggiornamenti e fai succeder qualkosa a Matt&Perri ke gli adoro!

Rossy
29/07/06, ore 15:04

Anche questo capitolo era molto bello!!complimenti!!io credevo ke avresti scritto una specie di "sequel" delle one shot..sarebbe stata carina come idea!!

29/07/06, ore 10:15

ho letto adesso la tua ficcy... è carina ma per favore potresti ingrandire i caratteri?? sn troooppooo piccoli! grazie un bacio

28/07/06, ore 17:14

ciao stella...sn felice ke hai scritto una nuova fic...:D