Serie TV > Blue Water High
Segui la storia  |       
Autore: tweety192    01/08/2006    5 recensioni
Quando si vive insieme, maschi e femmine, per un lungo periodo, la nascita di alcuni amori è la cosa più normale che ci sia...Recensite!!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5


La mattina dopo, a colazione, regnava il silenzio più totale. Nessuno aveva voglia di parlare soprattutto della sera precedente. Deb e Simmo notarono questa situazione perciò decisero che per il bene di tutti era meglio fare qualcosa. E un lavoro di squadra era ciò di cui i ragazzi avevano bisogno.
Simmo: Dunque ragazzi, non so cosa sia successo ieri sera, e a questo punto ho anche paura di scoprirlo, ma non potete continuare questo silenzio. Perciò io e Deb abbiamo deciso che i canotti che stanno nel garage hanno bisogno di una sistemata. Ce ne sono 4 ed entro questa sera li vogliamo perfetti, almeno potrete farci un giretto. Che ne dite??
Perri: Abbiamo scelta??
Deb: No.
Matt: Allora dobbiamo per forza dire che ci metteremo al lavoro.
Simmo: Perfetto. Noi torneremo alle 7. Buon lavoro.
Bec: Edge lavoriamo insieme io e te??
Edge: Ok.
Bec: Noi andiamo.
Matt: Io e te Perri ne sistemiamo un altro??
Perri: Certo!
Anna: Io pensavo di farmi aiutare da Joe, perciò lo vado a chiamare.
Heath: Quindi sembra che io e te sistemeremo il quarto canotto.
Fly: Ok.
Heath: Potresti anche parlarmi.
Fly: Per dirti cosa??
Heath: Ad esempio perché sei così nervosa da quando sei uscita dal bagno ieri sera.
Fly: Non sono nervosa.
Heath: No…Solo nevrotica.
Fly: Ieri sera, quando siamo rientrati al locale, Bec ha riunito tutte le ragazze nel bagno solo per chiedermi che abbiamo fatto sulla spiaggia. Di solito cose del genere le facevano i miei genitori, per questo mi sono arrabbiata. Poi quando ti ho detto che me ne volevo andare, tu ti sei subito offerto di accompagnarmi come se non fossi capace di arrivare qui da sola. E questo mi ha dato ai nervi.
Heath: Non so di preciso che cosa volesse Bec chiedendoti cosa abbiamo fatto, ma io ti volevo accompagnare a casa così avremmo potuto parlare di quello che è successo sulla spiaggia.
Fly: Già…Quello che è successo sulla spiaggia…
Heath: Ti sei arrabbiata perchè ti ho baciata??
Fly: No!! Niente affatto!!
Heath: Quindi secondo te non c’è solo amicizia tra noi??
Fly: Secondo me c’è qualcosa di più…Non so bene cosa, ma qualcosa c’è.
Heath: Allora che ne dici di scoprirlo insieme??
Fly: Dico che sarebbe un’ottima idea.
Heath: Adesso andiamo a lavorare su quei canotti.
Così si ritrovarono tutti nel garage. I primi a finire furono Matt e Perri, che appena ebbero finito, rientrarono in casa e si misero a fare una lotta di cuscini sul divano.
Ad un certo punto si fermarono, si guardarono negli occhi e condivisero un romantico momento insieme: un bacio. Un bacio inizialmente timido, poi più sicuro, in cui i due ragazzi riversarono i propri sentimenti.
Edge: Ehm ehm…

||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Grazie a tutti x i complimenti!!
X Rossy: se ti serve aiuto x scrivere una fanfic sarò felicissima di aiutarti…anche perché tu hai aiutato me quindi mi sembra giusto ricambiare il favore…
X aletheangel: per ora devo ancora scriverlo il continuo delle one-shot…lo scriverò quando avrò finito questa fic…cioè tra non molto visto che questo è il penultimo capitolo…
X tutti: dunque, questo come ho detto ad ale è il penultimo capitolo…se però volete che continui ditemelo subito almeno cambio il finale del prossimo capitolo e continuo… però se continuo questa non avrò molto tempo per continuare le one-shot, quindi lascio a voi la scelta: continuo la one-shot o questa?? Altrimenti, se volete che continui tutte e due le fic, ditemelo e proverò a fare tutte e due ma sarà più complicato e aggiornerò più lentamente…Rispondetemi nelle recensioni…
Grazie ancora per i complimenti!!
Al prossimo, e forse ultimo, capitolo!!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Blue Water High / Vai alla pagina dell'autore: tweety192