Piacevolmente Ingiusto
di Doll_

20/04/16, ore 18:43

Allora qui c'è qualcosa che non quadra! Ora spiegami perché questi due che si amano alla follia sono così coglioni e deficienti da non capirlo! Ma aprite un po' gli occhi, cavolo. Tanta sofferenza per niente.
Ma perché la gente non riesce mai ad accettare quello che prova e fa queste cacchiate? Non sono mai riuscita a spiegarmelo😠🙈

20/06/13, ore 18:11

Ke grande Holly..troppo forte!Mi ha fatto anke tanta tenerezza. E' perfetta x John spero farai scoppiare l'amore tra loro due xchè sono stati davvero carini.
Jack è un'idiota..nn puoi dire ad una ragazza ke è innamorata di te e con cui vai a letto ke speri ke lei nn sia innamorata di te..ma sei proprio un coglione!Però cavolo è proprio uno di quei coglioni da cui nn si riesce a scappare..

15/04/12, ore 04:37

Holly ha dato speranza a John non so come alro defnire i sentimenti che ha scatenato nel giovane O.o povera ragazza però il suo cuore deve essere messo prorpio male :( regalandole quella catenina John ha fatto proprio un bel gesto :) non mi ero mai accorta prima di questo capitolo quanto Holly e John possano stare bene insieme ù.ù chissà se succederà qualcosa ^_^ purtroppo questo capitolo non si è concluso bene però :\ speravo che Jack avesse capito di essere amato invece con quella sua risposta ha solo ferito Juno :( ahhh >.< sono irrecuperabili quei due a volte :\ spero proprio che si risolvano al più presto queste incomprensioni :\ bravissima come sempre comunque :D

10/03/12, ore 14:56

mi piace questo capitolo!! tutto per holly e jhon!!
magari i due si metteranno insieme.... insomma john mi è sembrato abbastanza preso da lei!!
tutti i commenti sulla sua bellezza, la collana .... magari si profilerà un lieto fine per tutti!! la povera holly, follemente innamorata di chase, magari non potrà averlo ma diciamo che john è un'ottimo premio di consolazione!!! :) non si può avere tutto dalla vita!!
jack .... bè è il solito jack, un capitolo illunde il povero cuore di june ... e illude anche me, e il capitolo dopo distrugge tutto con la forza di un uragano ...
che dire?? non capisco come la poverea june riesca a sopportare tutto questo dolore ... anzi la capisco ... è troppo innamorata!! a volte l'amore è autolesionistico!!
spero di non averti annoiata con le mie riflessioni!!
adoro la tua storiaaaaaaaaa

10/01/12, ore 21:12

no, June, tu lo ami, dillo!!!!!
-.-
va bè, bello il chappy.
ciaooooo
Aiko laury

14/12/11, ore 20:09

Prontooooo?! Ma stiamo scherzando spero....cioè questi due sono irrecuperabili -.- altro che due passi avanti e 5 indietro....mah avrei tirato qualcosa a jack appena finito di leggere il capitolo....che rabbia...e in compenso sono stata angosciata e delusa....la tua storia riesce davvero a coinvolgermi e a immedesimarmi nei personaggi....sono stata malissimo per kinetics :( Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) complimenti x la storia ;)

14/12/11, ore 16:40

bello *.* ti prego aggiorna presto è favoloso!
ma xk jack ha cosi tanta paura!
e xk june non gli dc nnt!
fa male addirittura a me! pensa come possono stare loro!
scusa vado di fretta davvero brava ti devo fare i iei piu sinceri e vivi complimenti! :;) spero aggiornerai al piu presto!
kisses
nemy salvatore
p.s adoro la tua storia è davvero magnifica e piena di significati simbolici e non e poi è chiara e coincisa!
a presto!

13/12/11, ore 19:37

Seguo questa storia da molto e devo dire che l'ho anche messa tra le preferite. Mi piace la coppia John/Holly e amo la coppia Jack/June. Chissà qaunto ha fatto male per June ciò che le ha detto Jack... aspetto il prossimo capitolo con ansia!

13/12/11, ore 00:03

Ma che cavolooo! Perchè questi due fanno 3 passi avanti, e 15 indietro? Riusciranno mai a trovare un punto d'incontro?
Dopo una risposta del genere, fossi stata June, avrei girato i tacchi e me ne sarei andata.
Jack è proprio scemo. Cioè non capisco di cosa ha paura! Alla fine lui è innamorato.
Molto carina la rissa. u.u Alla fine pure June che non c'entrava niente si è presa una gomitata. XD

Ps: Aspetto con ansia l'aggiornamento su Zaac. *w*
(Recensione modificata il 13/12/2011 - 12:03 am)

12/12/11, ore 22:36

Ciao Doll :)
Cavolacci che capitolo, molto molto intenso devo dire.
A partire dalla furiosa litigata a Jack e June, Jack che mente a sè stesso non riesco proprio a capirlo, ma del resto anche June non ci riesce, dovrebbe essere normale, anche se mi ha stupita particolarmente la risposta di Jack, me ne sono accorta del suo "S-si" balbettato, e mi sono accorta anche del fatto che Jack sia palesemente innamorato di June, e che sia ostinato a giustificarsi con la teoria sull'amore. Ad ogni modo speriamo che Jack apra gli occhi, e che si riesca a comprendere, ogni volta ci divento scema :D Ahhaha
Un bacione e grazie dell'aggiornamento!

12/12/11, ore 22:20

wow adoro questa storia!
L'ho scovata solo qualche ora fa mentre gironzolavo su efp e in poche ore l'ho letta tutta! Mi è piaciuta tantissimo, amo Jack e June, voglio proprio vedere come finirà! E poi mi piaccio tantissimo i capitoli incentrati sugli altri personaggi, sopratutto questo capitolo in particolare. E' stato bellissimo leggere di Holly che picchia Maggie (sinceramente non mi sta molto simpatica Maggie ù.ù) e poi che dolce John che si prende cura di Holly. Veramente bellissima questa storia! Spero aggiornerai presto e più spesso (ovviamente impegni permettendo :D )
ps. seguivo anche Uno Sbaglio Che Rifarei mi spiace che l'hai cancellata, mi piaceva davvero D:

12/12/11, ore 20:03

Mi piace davvero molto, giuro.
Io Maggie non la sopporto, spero che se ne vada perchè Dio solo sa quanto la odio!
Per quanto riguarda Holly e John, li adoro:)