Recensioni per
Time's Up - 6th season
di SidRevo

Questa storia ha ottenuto 162 recensioni.
Positive : 162
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Nuovo recensore
15/07/14, ore 11:18

Bellissimo questo capitolo! Finalmente Brian ha aperto gli occhi! Mi sono emozionata tantissimo...

Recensore Veterano
10/11/13, ore 17:30

Non so se ti capiterà che tu legga ancora le recensioni di storie così lontane nel tempo ma volevo farti sapere che la tua storia era bellissima e che ho trovato veramente detestabile che tu l'abbia mollata così

Recensore Veterano
11/09/12, ore 20:23

Immagino che quando hai scritto le note, intendevi il 25 dicembre scorso, vero? XD
Ciao Veronica =D
Come va? Ancora sommersa dagli esami?
Comunque, se mi vedi qua è perché - finalmente! - sono riuscita a vedere la quinta stagione di QaF! Dal cellulare, ma l'ho vista, e mi è piaciuta, se non per il fatto che Justin e Brian sono stati utilizzati come personaggi di contorno! -.-"
Così, subito dopo averlo finito ho iniziato la tua sesta stagione, e la sto prendendo un po' come la stagione ufficiale .__. è una bella cosa, solo che mi chiedo se mai ci sarà una vera sesta stagione, considerando anche che il 2005 è parecchio, perché possano farne una adesso c.c
Parlando della storia, mi piace! Shi shi, mi piace il 'tuo' Brian - preferisco di gran lunga i racconti ai film, infatti leggendo anche solo la tua storia ho avuto modo di conoscere Brian sotto un altro aspetto, cosa che nel film era quasi impossibile da fare - e Justin - *____* il bellissimo raggio di sole, costantemente colpito dalla sfortuna -.- almeno questo ennesimo fatto ha fatto aprire bocca a Brian, sennò potevo aspettare ancora altri millenni XD - così come il resto dell'allegra combriccola, Michael a parte ^^' non l'ho mai sopportato, e a quanto pare non sono l'unica. L'idea di creare un nuovo personaggio, di dare una persona amica a Justin nella sua nuova vita a New York è stato un gesto più che azzeccato. Jace me lo immagino molto come Emmett - tranne il carattere che sembra più simile a quello di Brian - e io già amavo la checca isterica, pensa se ne inventi un'altra xD
Mi piace il 'rapporto' che hanno Ted e Cin con Brian in ufficio, o quello che ha costruito quest'ultimo con Mammina Taylor e Molly; mentre odio quello con Brandon -__- la minaccia che gli ha rivolto, quella dove considerava Justin una sua futura preda me l'ha fatto odiare ancora di più a quanto già non lo sopportassi. Quindi... pussa via Brandon!
Stessa cosa per Gary.
Non li sopporto, ecco tutto.
E spero che tutto si risolva ugualmente nei migliori dei modi, considerando anche il livello di sadicità (?) dell'autrice u.u
Quindi aspetto di vedere il seguito di questa sesta stagione =D
A presto, un bacione :*

Recensore Junior
16/04/12, ore 17:37

Finalmente Brian ce l'ha fatta a capire che come non è giusto rinunciare alla carriera per amore, non è neanche accettabile rinunciare all'amore per la carriera. Si ci sono ancora tante cose in sospeso..soprattutto per gli altri personaggi...ma almeno Brian e Justin sono arrivati ad un punto d'incontro..che come al solito e come hai scritto, prevede la presenza di una qualche tragedia per smuoverli.
Questo ultimo capitolo ha decretato il mio nuovo mito personale: Jennifer! Ho esultato quando dice al medico e davanti a quel Gary che Brian è il compagno del figlio. Si perchè altrimenti Brian stava facendo l'idiota come sempre, mettendosi da parte per chissà quale motivazione legata alla carriera di Justin e suggerita dall'odioso Gary. Grande Jennifer!  
Insomma hai raccontato una bella sesta stagione...e spero che ce ne sarà una settima naturalmente! :) 
(Recensione modificata il 17/04/2012 - 12:30 am)

Recensore Junior
14/03/12, ore 10:54

ciao! ti ho trovato per caso girovagando nel web e appena ho iniziato a leggere il primo capitolo non sono più riuscita a smettere!!!! ora aspetto impaziente gli altri capitoli.....non posso non farti i complimenti ho visto è rivisto QaF ormai non so + quante volte e devo dire che è come se avessi scritto tu la sceneggiatura delle 5 stagioni XD sei troppo brava! non c'è stata una volta in cui ho pensato: ' no questo personaggio non avrebbe detto o fatto questo...' e poi non so perchè hai messo nero su bianco la continuazione che immaginavo.....non vedo l'ora di leggerti ancora!

Recensore Junior
21/02/12, ore 18:46

Posso solo dirti MAGNIFICA...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =)

Recensore Veterano
03/01/12, ore 22:35

Conterraneaaaaa!
Scusa del ritardo immenso ma fra lavoro e casini miei personali, è stato un po' un periodaccio.
Allora: bellissimo capitolo, scritto magistralmente come al solito e ci sono veramente troppe, troppe cose da dire ^_^, per cui vado - telegraficamente, tranquilla ^_^ - ad elencare, rigorosamente in ordine sparso:
- "Non vado da nessuna parte": so che lo sai, perché ho visto che anche tu segui quella ff, ma è esattamente la stessa frase che un'altra autrice ha usato in un capitolo per un'altra ff su QaF... A me ste cose a volte mi stupiscono... Siete veramente troppo avanti ^_^!
-  "e da uno stizzito “che cazzo ci fai qui” era passato ad un “Dove cazzo sei”"... Geniale: semplice, ma efficace... Brava!
- Brian/Ted: lo ripeterò fino alla nausea, ma è il "rapporto trasversale" che nel telefilm ho amato più di tutti: Brian sa di poter contare su Ted anche se non fanno altro che punzecchiarsi a vicenda: sono "gli uomini" del gruppo e, in quanto tali, si trattano da pari a pari, ma proprio per quello a volte sembrano sempre scontrarsi... Io comunque ho sempre sostenuto che il loro rapporto andasse molto al di là di quello che ci hanno voluto far vedere nel telefilm; solo il fatto che Ted abbia incaricato Brian di decidere o meno se staccare la spina dei respiratori in caso l'occasione si presentasse (e non, per esempio, sua madre), la dice lunga sulla complessità del loro rapporto;
- Grande Emmett che ingoia l'orgoglio e chiama Jace... Qualcosa mi dice che, passato "l'allarme Justin", Jace richiamerà Emmett, magari proprio quando lui e Drew si sono appena visti e stanno parlando... Sarebbe fantastico! Oppure, ancora meglio: Jace viene a Pittsburgh con Justin e rivede Emmett, magari per una coincidenza come non ne capitano mai nella vita, proprio alla festa... Sììììì!
- Jace che difende Justin e Brian a spada tratta... Quell'uomo è un mito! Se non fosse un personaggio di finzione e non fosse gay, me lo sposerei io ^_^!
- Sierra è molto dolce: mi è piaciuto molto come l'hai descritta. Diciamo che l'ha presa... Sportivamente ^_^.
- Pensavo che ci scappasse il pugno a Gary, come avevo scritto nella recensione al precedente capitolo, ma così non è stato. Brian è molto più "signore" della sottoscritta ^_^: in ogni caso, Gary è un po' una piattola. Mi spiego: probabile che quello che fa lo faccia effettivamente per il bene di Justin, ma chiunque si sentirebbe minacciato dalla presenza del dio Kinney, quindi ho paura che questo senso di oppressione gli faccia fare qualche cretinata;
- Brian mi è sembrato un po' remissivo all'ospedale: probabile che si sia trattenuto per il bene di Justin, ma spero tanto che prima o poi il pugno arrivi a destinazione;
- Jennifer è una grande donna, con le palle quadrate, per la precisione: si impone su Gary e poi lascia passare avanti Brian... Che donna! Tutta suo figlio ^_^!
Beh, adesso la smetto qua perché altrimenti ti addormenti.
Mi scuso di nuovo per il mega ritardo: spero che gli esami siano andati tutti bene. 
Mi scuso anche se la recensione dà un senso di fretta, ma dal volere dire troppo, alla fine sono stata anche troppo stringata (anche se non sembra ^_^).
Attendo con ansia il prossimo capitolo.
Un abbraccio!
Cate

Recensore Veterano
25/12/11, ore 17:11

Ciao!
Sono nuova del fandom, anche perché mi sono vista tutte le stagioni di QAF solo nelle ultime 2 settimane, e non l'avevo mai visto prima. Dopo il tragico lutto della 5 stagione, ho tentato di risollevarmi dandomi alle fic, sperando in un buon Alternate Ending, ben scritto, credibile, non banale. Stavo perdendo la speranza.
Ma poi, come disse Micheal nella 1x01, arrivò lui, il tuo assolutamente ammirevole epilogo. C'è una buonissima caratterizzazione dei personaggi, che sono tutti IC, a mio parere. Gli avvenimenti sono credibili: non racconti di Justin che di punto in bianco molla tutto e torna, perché, anche se sarebbe bello, sarebbe fin troppo facile, e andrebbe contro tutti gli eventi che hanno portato al finale della 5 stagione. Per questo la tua fic è davvero da apprezzare.
Dai spazio a tutti i personaggi soffermandoti sull'introspezione, ma anche sulle descrizioni, tanto che sei riuscita a raccontarci un nuovo personaggio, Jace, che ci stai davvero facendo amare, rendendolo umano, dandogli un background non banale, originale. E il tuo Brian è perfetto, perché l'hai reso proprio com'era nella 5 stagione prima che cambiasse totalmente con la proposta di matrimonio: è sempre Brian Kinney, ma stavolta è innamorato e soffre. Hai dato una voce alle espressioni di Brian, alle sue ragioni, una cosa che il Telefilm non ci dava, per quanto ci saziasse dal punto di vista visivo. Mancava proprio questo, e tu sei veramente brava, riempi tutti gli spazi vuoti e hai una capacità di approfondimento del personaggio davvero apprezzabile.
Ovviamente, c'è da dire che, oltre alla tua bravura, al tuo stile, il modo in cui sta facendo svolgere la storia mi accontenta pienamente, e non vedo l'ora che le cose tornino a posto. O forse no, perché significherebbe che la fic sarebbe finita.
Adoro il tuo piccolo Gus, che vuole essere un Kinney e adoro come ci presenti Papà Brian.
Bravissima.
Tua,
The Burnt Orchid.

Recensore Junior
17/12/11, ore 01:03

Ciao, Vero!! Ebbene sì, sono tornata anche io ad annoiarti con i miei deliri da pazza e devo dire che ne è valsa la pena per questo bellissimo capitolo!
Allora iniziamo col titolo: ammetto che quando l'ho letto, un piccolo, minisculo barlume di speranza si è acceso in me e, grazie al cielo, avevo ragione! Ma quanto, quanto sono teneri?? Brian che fa tutto il burbero, preoccupato a morte per Justin, che gli chiede di tornare a casa mi ha davvero fatto venire le lacrime agli occhi. Che amooooooori *w*
Ok, avevo promesso a me stessa di recensire in ordine di lettura, ma ovviamente il pezzo finale mi ha completamente stravolto il programma, spero che quello che scriveò avrà senso.
Prima cosa: puoi dare un messaggio a Gary da parte mia? Sì, lo so che non sono personaggi reali, ma tu hai saputo renderli così verosimili che adesso io credo davvero che esistano! Se mi rinchiudono alla neuro, mi avrai sulla coscienza! XD
Comunque dì a Gary che Justin è già occupato e che può anche mettersi l'anima in pace perché non c'è trippa per gatti (oh fantastico, adesso inizio anche a parlare per proverbi come i vecchietti...) e che se si avvicina troppo, Brian gli spezzetta le gambe!
Secondo appunto: Jace, we love U very very much! E aspettiamo con ansia che tu ti svegli e ti metti col nostro scintillante e dolcissimo Emmett. Perché lui merita il meglio. 
La comparsa di Sierra che fa le veci di Cupido mi dà da pensare... che sia davvero sincero il suo interesse? Ci tiene davvero così tanto ad aiutare Drew ed Emmett? Vedremo, tanto ho imparato che con te è inutile fare previsioni perché non ci azzecca mai nemmeno per sbaglio!
Il discorso tra Blake e Brian è molto bello. Mi piace che Brian cerchi di aiutare Ted e devo dire che la loro amicizia mi è sempre piaciuta di più rispetto a quella leggermente "tossica" tra lui e Michael; con Ted è come se riuscisse a confrontarsi con un adulto, cosa che di certo non si può dire per il caro Novotny.

Standing ovation per Jennifer e le sue palle d'acciaio!! Uomini, prendete esempio da lei!! Ha zittito in un attimo Brian, Gary e Jace! Vai, Jen, sei tutti noi! "Un giorno poi mi spiegherete perché con voi due dev'essere sempre tutto così difficile." E magari lo spiegheranno a tutti, 'sti due testoni!!!
Che dire del resto? Come sempre scrittura impeccabile e stile fantastico, ma ormai è inutile che io lo ripeta ad ogni recensione.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e spero di risentirti presto!
Un bacione, 

Alessandra

Recensore Master
15/12/11, ore 20:53

ciao Veronica, ho visto il nuovo capitolo ma non ho fatto in tempo a leggerlo subito, ora eccomi a te ^_^ (In più riprese)

Un urrà per Jace! L'ho già detto vero che Gary non mi piace? Lo ripeto, Gary non mi piace. Potrebbe essere anche un santo, l'uomo più adorabile di tutta la tua FF, una persona dall'animo buono e altruista, (non so magari in seguito lo mostrerai così) ma il semplice fatto che abbia delle mire su Justin me lo fa risultare indigesto.

Proseguo nella lettura:
"Jace o Drew?" Non so che dire. Mi piace Jace, e fino ad oggi ho fatto il tifo per lui. Vorrei per Emmett una storia d'amore, ma sono sempre stata una sostenitrice anche di Drew, specialmente dopo averlo visto nel telefilm rivelarsi al mondo e baciare Emmett in diretta tv.
Insomma, dopo la chiacchierata di Em con Sierra, che ho adorato perchè lasciatelo dire hai davvero fatto un lavoro perfetto, mi è sorto il dubbio Jace o Drew? Chi è meglio per Em?
Vedrò cosa deciderà la mia adorata autrice in proposito (magari nessuno dei due O_O aspetterò e leggerò)

Proseguo:
«È il tuo modo di dirmi che gli vuoi bene e che non vuoi che nessuno lo ferisca?» gli chiese l’altro, ancora un po’ interdetto, ma con un sorriso che spingeva sulle sue labbra per nascere.
Brian e Blake, che scontro!!!
Brian ha sempre un modo tutto suo per dire ciò che pensa. Mai che sia capace di esprimere i propri sentimenti come ogni essere umano, ma lui è fatto così, prendere o lasciare!
Il discorsetto con Blake dimostra il grande affetto che nutre per l'amico un pò sfigatello, ma in fondo, pur sempre amico.
E' bello il suo ergersi a difensore di Teddy. Mi piace come si faccia sempre in quattro per le persone cui tiene.
Ovviamente senza che le suddette lo sappiano e Blake che ha imparato a conoscere il suo caratteraccio ha capito ciò che l'uomo ha cercato di inculcargli nella testa senza troppe moine.
Adoro il tuo Brian. E' proprio il Brian che abbiamo imparato a conoscere durante le 5 stagioni di QAF. Tu riesci a farlo muovere e parlare come il mister Kinney televisivo ed è per questo che la tua FF merita di essere seguita.

Proseguo:
«Razza di buzzurro! Hai idea della fatica che ho durato per venire fin qui?!»
In tutto e per tutto simile al dolce Justin la piccola creatura rossiccia, un vero pargoletto angelico direi ^_^
Non riporto altro di tutta la scena anche se meriterebbe di essere ripresa dalla prima all'ultima sillaba che hai scritto.
Molly è una ragazzina testarda e forte ed è stato bello come sia andata da Brian per informarlo, come cerchi sempre Brian quando c'è di mezzo Justin. Mi piace come si pone, il suo carattere. Inutile dire che in tutta la scena descritta hai reso davvero bene i sentimenti di tutti i presenti, ma soprattutto l'angoscia di Brian nel sapere Justin "ricoverato" e lui che non è al suo fianco.
Ottimo come si sia ripreso dal momento di stallo e sia ritornato in sè per correre dal giovane che ama e bellissimo come se ne sia uscito con quel "grazie" e l'ammonimento a teddy di non fare cazzate, insomma se non si è capito questa parte del capitolo mi è piaciuta davvero molto per l'intensità dei sentimenti che ho letto tra le righe.

Proseguo:
«Credo di essere io, adesso, ad aver bisogno di tempo per pensare.»
E lo sapevo che teddy sotto sotto non è così facilone, insomma, approvo questa sua decisione, approvo che si prenda del tempo per pensare, e non per prendersi una rivincita, credo lo faccia per essere certo che il passo che voleva compiere sia effettivamente giusto per entrambi. Bravo Ted, però spero che alla fine faccia la cosa giusta!!!!

Proseguo:
Dimentica ciò che ho detto all'inizio su Gary, ho detto che potrebbe anche essere un santo perchè non avevo ancora letto dell'ospedale e ora dico con certezza che mi sta sulle palle. (e sono stata buona perchè è una recensione che chiunque può leggere e le parolacce non si scrivono ^_^)
Lo detesto con tutto il cuore, è un essere spregevole. Bravo Jace per come l'ha trattato e bravo Brian per non avergli cavato gli occhi (io lo avrei fatto) ma un urrà va a mamma Tylor, la dolce Jennifer che ama i suoi figli e che dà parte del suo amore anche a Brian. Adoro quella donna, mi piaceva nel telefilm, mi piace qui.
Questa parte del capitolo è di una bellezza incredibile.

Proseguo:
«Ti voglio a casa con me.»
E non potevi che concludere così un capitolo tanto bello.
Sei semplici paroline che raccolgono tutto. Sei paroline che finalmente concedono un pò di pace, che poi non si sa che accadrà quando saranno a casa però questo è pur sempre un inizio che rende noi lettrici felici di essere arrivate fino in fondo.

BRAVA Veronica.
Hai scritto un capitolo molto bello, come sempre curato e ricco di sentimenti. Mi piace leggerti perchè sei così brava che mi fai immedesimare in ciò che scrivi. Sai coinvolgere il lettore che si trova a "guardare" attraverso le pagine.
Insomma, concludo perchè non ho idea di quanto ho scritto, visto che la recensione è stata fatta a pezzi in più giorni (beata la funzione prendi appunti ^_^) dicendo come al solito che mi hai piacevolmente intrattenuta con questa bellezza e aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un abbraccio (Buone feste se non pubblichi prima di Naltale)
Monica

Recensore Junior
15/12/11, ore 11:48

molto brava veramente! molto ben scritto, e molto intenso soprattutto nelle parti che coinvolgono Brian ed i suoi pensieri. Come ho già detto apprezzo molto questo tuo approfondire il rapporto tra Jennifer, che amo molto, e Brian, che ovviamente amo più di tutti, credo sarebbe stato un inevitabile proseguio in una 6 stagione di QF. Ti ringrazio anche per l uscita di Jennnifer in ospedale, finalmente qualchuno che con i fatti prende le parti di Brian davanti al mondo, della frase di Brian, ti voglio a casa, quasi più potente di un tiamo, ed anche per il rapporto tra Molly e Brian...........grazie infinite ed alla prossima! bacio

Recensore Junior
14/12/11, ore 01:02

Non so cosa dire a parte "meraviglioso" e "mi devi risarcire dei pacchi di fazzoletti che ho sprecato alla fine del capitolo!" >.<
Non so perchè ma la scena finale con Brian e Justin in ospedale mi ha commossa
per la presa di coscienza di Brian, per Justin deperito... per tutta la situazione in generale
Adoro Molly e Jennifer
Mamma-Taylor MITO per come ha tenuto testa a Gary (che odio profondissimamente)
Bello tutto il capitolo e adesso non vedo l'ora (Alias: AGGIORNA IN FRETTA!) di vedere Justin convalescente a casa di Brian
Brian in versione dottore supersexy è qualcosa che la mente umana non riesce a concepire tanto è bello hahahahahaha
Ho l'immagne di lui che imbocca Justin... e lasciamo stare o i pensieri sconci non mi faranno dormire! XD
Brava brava brava!
Al prossimo capitolo!
Bacioni,
Viviana

Recensore Master
13/12/11, ore 22:39

eccomi qui! Già il titolo mi gusta particolarmente, quindi inizio a leggere e recensire in tempo reale eh!

Gary...nutro sentimeti contrastanti nei suoi confronti: da una parte lo odio perchè è la causa di tutti i problemi di Justin e perchè lo ha richiamato a NY, ma comunque è molto dolce e innamorato del nostro Sunshine (e come dargli torto?)... mi è quasi dispiaciuto che Jace lo abbia trattato male!

Ed ecco Emmett e le sue paturnie su Jace... mmm sarebbero una coppia favolosa, ma adesso che hai reintrodotto Drew ho parecchi dubbi... vabbè, io alla fine sogno e spero sempre che Emmett e Ted tornio insieme, ma sarebbe chiedere troppo. Staremo a vedere, anzi, starò a vedere!

Oddio, l'ansia e l'agitazione di Jace mi hanno contagiata! Bello poi come Justiin sia avvolto dal mistero, lui che proprio di misterioso non ha mai avuto nulla e che, anzi, ha come carattere distintivo l'essere così estremamente solare...ah, ma la storia di Brian lo ha segnato profondamente e lontano dal suo vero amore il Raggio di sole è offuscato. Stupendo quando Jace sorride pensando a Emmett, ma non si lascia distrarre e chiama Jennifer...che ovviamente avviserà chi sappiamo noi!

Ahahahahah Brian che malratta Blake... COME GODO! E sì, vuole davvero bene a Ted ed è una cosa che si è sempre vista, e nonostante tutti continuino a ripetere che è uno stronzo (più per abitudine che altro) Brian si è sempre fatto in 4 per i suoi amici. Splendida scena mia cara, troppo IC! 

Oddio! Non mi sarei aspettata Molly, più Jennifer, ma effettivamente ci sta bene come cosa che sia la piccola peste ad avvertire Brian. Fantastica e piena di pathos come scena complimenti, il finale poi fantastico, con Brian che tira ordini e i due collaboratori che non gli fanno nemmeno aprire bocca...e infine li ringrazia *-* come solo lui sa fare! Ah, io amo Brian! Corro a leggere il seguito!

Niente da fare, Blake proprio non lo reggo... bravo Teddy, tienilo sulle spine!

ok, tu mi vuoi morta, è ufficiale... questa cosa della botta in testa mi fa gelare il sangue nelle vene e mi da veramente brutti presentimenti. Brian è sempre il solito, che non sa come rispondere alla domanda del dottore (l'ho amato per questo) e Jennifer...ah, Jennifer è semplicemente meravigliosa quando riprende prima Molly e poi Brian, quando sbrocca con Brian sul perchè debba essere sempre tutto così complicato e quado infine dice che devono andare a farsi fottere ("Mamma!" ahahah geniale Molly!). Gary invece è sempre isopportabile, però ha ragione, anche se ha ragione pure Jace sui motivi per cui Justin non ha detto niente di Brian...e poi, diamine, la vita privata è privata! Lo capiranno mai i giornalisti?

Aaaahhhhhh fluffeggiante di romanticume e con gli occhietti umidi stappo lo spumante! Perchè sulle note perfetti di Fix you (e canzone più appropriata non poteva esserci) Brian finalmente si è deciso! E non importa che ci voglia sempre un tentato imicidio, una bomba o un esaurimento per smuoverlo, perchè quando lo fa è così meraviglioso, così vero che è impossibile rimanere indifferenti. Fantastico che si renda conto di non essere un ostacolo per Justin, ma di essere il suo vero e unico obiettivo, un qualcosa che avrebbe dovuto capire fin da subito ma che non capisce perchè lui è Brian e ci piace così... ed è ancora più fantastico come loro due si parlano e tra un riferimento sessuale esplicito e un "coglione" detto col sorriso sulle labbra riescono a essere sempre terribilmete romatici. 
Davvero poetica quest'ultima scena e, ripeto, catartica la scelta del pezzo di accompagnamento. 

Sei assolutamente perdonata per il ritardo, Alatariel rinfodera la spada e si asciuga con aria altera una lacrima (perchè si è commossa anche lei), inoltre nelle tue note hai rinpolpato in me la grande aspettativa per il ritorno di Sam, che come ti ho detto ho amato nella serie...e visto che nè Mel nè Linz lo apprezzano, me lo posso prendere io così son contenti tutti.

Un bacione e Buon Natale!

Recensore Junior
13/12/11, ore 17:29

*.*
Sei tornata!!!
E sei tornata con Brian e Justin *.*
Ciao Veronica!!! (innanzi tutto =P)...
Carino questo capitolo...molto carino...povero Brian, hai deciso di fargli venire un infarto?
E' ancora troppo giovane! =P
In ogni caso, il capitolo mi è piaciuto veramente tanto, finalmente Brian dice cosa vuole?! ohhh...miracolo, è proprio Natale!
In ogni caso tu non puoi finire con queste note...sei matta???
Brandon? Gary? Drew? Jace? Ahhhhh!!!!
Adesso sono curiosa, troppo curiosa O.o
Complimenti come al solito per lo stile Veronica!
Un bacione!
P.s. C'è la speranza di veder tornare anche le shots???? *.* *.* *.*
A presto!!!!

Recensore Junior
13/12/11, ore 15:55

Prima di tutto volevo dirti che non devi preoccuparti per il ritardo,hai cose piú importanti da fare,quindi non scusarti neanche :)
Oggi sono di fretta pure io,quindi saró breve e concisa.
Capitolo bellissimo!
Spero che Em e Jace trovino un punto d'incontro.
E spero che anche Ted e Blake risolvano.. anche se capisco la reazione di Ted.
Brian è stato molto carino.. ha dimostrato di voler bene al suo contabile.
Jennifer,Molly e Brian,formano una squadra meravigliosa.
La fine l'ho trovata dolcissima *-*
B&J di nuovo insieme..
Finalmente Brian ha capito che hanno bisogno l'uno dell'altro per essere davvero felici e sereni.
Rinnovo i miei complimenti
Sei impeccabile come sempre.
ci si sente al prossimo aggiornamento.
In bocca al lupo per i tuoi esami :)
Kiss
Susy :)

[Precedente] 1 2 [Prossimo]