Io Zoro, tu Nami
di Miriam85

02/06/18, ore 23:20

Ciao Miriam85, la tua storia sembra molto interessante, non è che potresti continuarla per favore?

26/03/11, ore 18:41

Bellissima, brava. Finalmente sono riuscita a trovarla e a leggerla, prima non potevo, perché non ero ancora iscritta, anche se leggevo altre Fan Fiction, perchè non adatta ai non iscritti. Come dire è meravigliosa, poi è come me l'ero immaginata, cioé stupenda è dir poco, L'hai scritta veramente bene, complimenti. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

26/03/11, ore 18:41

Zonami84

30/10/07, ore 02:44

è carinissima questa fanfic ed originalissima! I miei più vivi complimenti!

kiki90
02/01/07, ore 00:07

bella come al solito e sinceramente è riuscita a rendermi simpatico Tarzan che odio dal profondo del cuore (ma non so il perchè) complimentoni...mi piace proprio il tuo stile specie L'ibrido concordo con Kikkina e spero che l'aggirnerai prestissimo

20/12/06, ore 15:43

Che bella! premetto che il film non l'ho visto tutto, però mi piace molto la storia...ed è scritta benissimo! continua a postare, ok??

20/12/06, ore 14:00

Ciau Mukka! :D Ieri mi sono letta tutta la storia... *_* Come sempre il tuo modo di scrivere, come quello della tua socia nelle vostre AU, mi piace da matti ** Inoltre mi hai fatto venire una voglia matta di rivedere Tarzan XD Posta più in fretta che puoi ^*^ Che sono curiosa di vedere che combineranno Rufy, Usop e Sanji XD Un mega kiss, Ene-chan :*

19/12/06, ore 13:56

Sono rimasta ammaliata, come sempre. Ottimo capito, amora! ^*^

07/10/06, ore 18:50

molto bella come ff e nemmeno particolarmente "sgrammaticata" o meglio ci sono degli erroretti ma di poca importanza...spero che l'aggiornerai prestissimo e che aggiornerai prestissimissimo anche L'Ibrido la tua ff su Artemis

02/10/06, ore 22:30

L'ho trovata adesso per caso e me la sono letta tutta d'un fiato... complimenti gemellina, è stupenda! Zoro è di una tenerezza incredibile. Non vedo l'ora che la c ontinui.

19/09/06, ore 20:09

Wow... Bellissima FF!! complimenti!! Sono curiosa di leggere il seguito!! XD

10/09/06, ore 12:57

che bella....^o^ la tua fic mi piace tantissimo, spero di vedere presto il prox cap! ^.- bye ^o^

09/08/06, ore 13:42

Ma che strunzi gli uomini pesce... Zoro fagliela vedere!!! +_+ questo capitolo è ben scritto... come gli altri, d'altronde xD aspetterò il seguito! *.*

09/08/06, ore 13:35

WoW! *.* la storia originale di Tarzan un po' storpiata con quella del passato di Nami è perfetta! Hai colto il giusto punto d'intreccio del racconto... Nami cara, non rassegnarti, Zoro ti salverà! ;_;

09/08/06, ore 13:29

Ammora, è bellissimo! *.* il primo capitolo, sì è sintetizzato, ma per quello che basta. Per me va bene così! ^^ Ah... chissà come sarà l'incontro con Nami...