Ethics
di TheGirlNextDoor

25/10/13, ore 20:51

Leggo le prime due righe e sono già con le lacrime agli occhi. Non è normale!! Sigh!
(Recensione modificata il 02/11/2013 - 12:30 am)

10/10/13, ore 00:47

bellissima lo letta tipo 100mila volte ma la trovo sempre commovente appassionante dolce triste e sconvolgente allo stesso tempo grazi per averla scritta!!!!

24/09/13, ore 11:04

Sei tornata a scrivere! Sono proprio contenta! E nessuno ti capisce meglio di me per il ritardo, dato che anch'io ho una storia "on hiatus" da parecchio tempo... ma lasciamo stare.
Torniamo alla tua storia. Eravamo rimasti con un cliffhanger piuttosto pesante e devo dire che le mie aspettative non sono rimaste deluse: sono felice che An non sia in pericolo di vita (non so se ti ricordi, ma ti avevo detto che come personaggio mi piace molto) e il modo in cui hai riportato i pensieri di Ritsu in merito, il suo essere lacerato tra senso di colpa, sollievo e disperazione è semplicemente... perfetto. Davvero molto credibile e ben strutturato. E la parte finale è la ciliegina sulla torta. Ho adorato in particolare questo pezzo: E’ una vita che chiedo scusa. Perché sono la persona sbagliata al momento sbagliato. Perché amo Takano e non dovrei. Perché nonostante tutto, non voglio rinunciare. L'amore di Ritsu per Takano è più forte di tutto il resto, perfino della sua paura di deludere la famiglia e le convenzioni sociali, ed è una cosa meravigliosa (ah, quanto vorrei che anche nel manga le cose andassero così! *.*).
Sono curiosa di conoscere i prossimi sviluppi~ a presto!

19/03/12, ore 21:38

*_* Macchedolciottiii , il cervello è andato a farsi benedire quando leggo queste e cose e quando me le "riproduco" come un anime *A*
Maccheppeccato An ha tentato il suicidio. <3 Mannaggia, perchè non è morta sul colpo?èwwwwwwé la odio troppo TAT sempre a rompere le balls.
*Coff coff * Aspetto con ansia il prossimo capitolo , baci ^A^

11/03/12, ore 13:50

GnaaaaaaaaaaaaH *-* Devo recensire, anche se non sono brava e.e
Complimenti, complimenti, complimenti! Mi piace un sacco! Mi piacciono molto i pensieri di Ritsu, e finalmente l'ammettere che ama Takano *^*
LI amo troppo questi due ** Però devi continuarla, sennò vengo a prenderti, tanto so dove abiti(?) e.e
Quindi vedi di aggiornare presto u_u <3
Ancora complimentoni *^* <3

28/02/12, ore 18:55

“Mi amerai per sempre?”“Per sempre non esiste, ma posso giurarti che per quanto durerà ci metterò tutto me stesso.”“Hai paura della morte?”“Finchè sono con te mi va bene anche quello.”“Parli come il protagonista di un romanzo.”“Ho letto troppi libri.”“Restiamo un altro po’ così, abbracciati.”“Tutto il tempo che vuoi.”“Ti amo.”“Anch’io.”... ok questo pezzo è quanto di più bello io abbia mai potuto leggere tra queste fanfiction su sekai ichi hatsukoi... c'è... stupendo ai livelli di commovente... sembra proprio preso da un romanzo, mi ha colpito moltissimo come del resto anche la dolcezza del resto della narrazione, dolce, superba, piacevole scorrevole... mi piace, mi piace tantissimo!

27/02/12, ore 22:56

Yuuuuuu .. finalmente sono i nuovo iva .. vabbè scherzo *O*
Allora .. da cosa inizio ,, XD
La storia mi è piaciuta .. e come se mi è piaciuta :Q____ hihi scusa , ma sai com'è quando ci penso tropppo.. oddio fra poco sbavo sul letto
Apparte gli scherzi .. lovedi che sono scema XD
Vabbè basta .. marò , comunque la tua storie è solo ... F A N T A S T I C A.. non forse questa parola è troppo poco per esprimere la mia ..come si dice ha si , devozione nei tuoi confreoti..
S E N S E I XD

27/02/12, ore 11:03

Ho iniziato a seguire questa storia per caso, ma adesso le cose si fanno davvero interessanti!
Mi piace molto il modo in cui riporti i pensieri ingarbugliati di Ritsu e adoro le descrizioni che riguardano Takano: le sue parole sono piene di una dolcezza che non si vede chiaramente però c'è, e tu sei molto brava a lasciarla affiorare. Come dicevo prima, questo colpo di scena è veramente inaspettato! A me piace il personaggio di An, quini questa tua svolta mi sta facendo decisamente palpitare... aspetto con ansia il prossimo capitolo!

26/02/12, ore 18:49

Capitolo bellissimo! Adoro questa FanFic, complimenti!  Mi sono commossa tantissimo xD
Aspetto il prossimo capitolo. ^^

01/02/12, ore 16:37

ma bellissimo questo capitolo!! Com'è figo Takano!! è troppo perfetto per esistere, eeeeh peccato bisogna riformare il mondo. E anche Ritsu è dolce. e poi è anche bello che tu abbia diciamo ATTUALIZZATO la storia, cosa che l'autrice invece non fa molto... diciamo che fa muovere i suoi personaggi in questo mondo strano fatto solo di Gay .. xD Così è più reale. Molto bella.

25/01/12, ore 23:40

*Prende aria*
KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH.
:'3
Ommioddio ommioddio ommioddio *w* quanto sono pucci? troppo troppo. <3
Okkey, ho già iniziato male presentandomi come una pazza x°D EVVIVA.
Da come puoi notare , amo la tua ff (si nota?D:) e sopratutto i protagonisti, diciamo che ritsu e takano sono i miei preferiti *O*
Sto godendo come una matta, trololololo, *patta takano sulla testa* bravo <3 bravo <3 bravo <3
Sono troppo contenta, fufufufu... An se lo merita, non so perchè ma mi sta antipatica. Anzi lo so il motivo e antipatica è troppo leggero?x°D per non dire altro insomma D: <
La cosa brutta è che quando si tengono per mano le persone guardano e commentano. MA MA MA MA MA D:::::::::::::::::::::::::: idioti çAç . Cosa c'è di male a tenersi la mano? T__________________T quanto li odio. Vorrei strangolarli uno a uno. Però purtroppo è la realtà ç°ç.
Non vedo l'ora di leggere il 4 capitolo *w*
Baci ><

15/01/12, ore 20:39

ODIOOO *O*
Non ci posso credereeeeeeeeee *O*Che cacchio ... oddio 4 capitolo* urla come una dissennata* XD
Passiamo alle cose serie , è stupendo :Q_ , tu sei il mio idolo*si inchina*
Nons o che dire apparte che è stupendo e nn vedo l'ora di vedere il 4 :D

10/01/12, ore 22:33

E stupenda *^*
Bellissimastupendamentestupendafica XD
Lasciamo stare nemmeno io so che sto dicendo XD
Comuqneu la tua storia mi paic un casino , e stupenda diciamo che hai interpretato Ondera come noi tutte ragazze lo vogliamo :D
Complimenti .. aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)

02/01/12, ore 11:06

^.^ Non sai quanto mi è piaciuta questa storia , ho trovato la struttura perfetta e nessun'errore di ortografia , puoi fare carriera XD
Passando alle cosa serie.....NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO >.<
(Recensione modificata il 03/01/2012 - 06:26 pm)

26/12/11, ore 00:58

*^* questa mi è piaciuta mooooolto di più della prima **
Certo che Ritsu non si regge quando gli partono i nervi...ha detto almeno una cosa sensata "qui l'unico stupido sono io" xD --> sì, credo fosse così :D

Beh, che dire...Takano-san è sempre tenero con lui, mentre Onodera si fà sempre desiderare ><

Le due parti che preferisco sono quando Takano poggia il mento sulla spalla di Onodera (hai desctitto benissimo le sensazioni di Ritsu +.+) e, ovviamente, la parte finale, dove i sentimenti di Ritsu sono messi a nudo e dove Takano-san gli chiede di abbracciarlo **

Continua così +.+!