T.G.I.F.
di AlwaysSev

01/09/12, ore 22:58

Ciao :D come ti avevo promesso, eccomi qui a recensire la tua storia a rating arancione... il fatto che poi sia di Glee mi rende particolarmente contenta, oltretutto c'è il mio adorato Puck e adesso sono in estasi, quanto vorrei essere al posto di Rachel (personaggio che mal sopporto oltretutto). Allora, passiamo al capitolo... vorrei farti i complimenti più in generale prima, nel senso che scegliere di fare una FF su glee deve essere particolarmente difficile, sai... i balli e le canzoni! insomma, se dovessi scriverla io, sarebbe un delirio. Tu invece hai inserito perfettamente la canzone all'interno del capitolo, quindi brava :D
poi... non mi sembra di aver trovato errori, quindi brava nuovamente... che altro dire? vado al prossimo capitolo!
risa

02/01/12, ore 12:46

ahuahuahuhauahuauahauha :D carina ..... inizialmente il rapporto tra Rachel e Puck sembra piu orientato sulla passività di quest'ultima ma la rivelazione finale con aggiunta dell'ammissione della Berry di essersi suo malgrado "divertita"è fantastico.Speravo comunque in qualche dialogo tra Rache ed i due fin troppo trascurati padri gay della Barbra di Lima ..... . Punto inoltre su risvolti inattesi sulla strofa "THEN HAD A MANAGE A TROIS" .. e soprattutto abbonda coi pink flamingos ;) baci e continua .. questo fandom ha sempre bisogno di nuove dosi di Perry-fiction. ^^ ... . .. .... . .. T.G.I.F <3

20/12/11, ore 00:16

:D ma certo che m è piaciuta questa storia!!! :D finalmente una Rachel più sveglia!! XD adoro le storie con Rachel che prende l'iniziativa!! :D bella bella! soprattutto prima di andare a dormire!! :D voglio sapere com'è stata la notte!! :D aggiorna presto!!!

19/12/11, ore 21:19

Sii! Puck/Rachel rules! Bellissima questa one-shot, molto carina questa Rachel un po' spaesata e ci sta molto bene l'intervento di Puck alla fine. Avresti potuto svilupparla un po' di più, ma anche così non è niente male. Ottima la scelta della canzone!
Un bacio,
Candy C

19/12/11, ore 15:02

Mi piace molto...anzi di più!!!!!!
Io AMO le Puckleberry!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avrei tanto voluto che quella puntata finisse così *________*
Comunque io voglio  la ff della loro nottata...ti pregoooooooooooooooooooooo ^^
Aspetto altre tue belle cose :)

un abbraccio e benvenuta
Isa