Piacevolmente Ingiusto
di Doll_

20/04/16, ore 19:13

[...] Comunque se ti piace ‘sto tizio ti consiglierei apertamente di farti avanti. Magari proprio stasera che sei così sexy. Fallo impazzire!”
Io adoro Alicia! Si cazzo è l'unica li dentro così spigliata e senza troppi problemi per la testa (o forse li ha ma ha un carattere talmente bello che se li fa scivolare addosso).
Dai June, ATTACCA!

15/04/12, ore 15:34

Ciao cara scrittrice :) mi sto proprio affezzionando alla tua storia (noterai che ti sto riempendo di recensioni XD). Iniziando dalle prime cose lette ti posso dire che quella discussione fra Jack e June per lui ha portato più danni che altro :\ non si rende conto di essere amato da June e lei è stata interrotta da quella bidella quando proprio stava per dirgli che lo amava :\ che sfortuna accidenti >.< sarà divertentevedere la reazione di Jack quando scoprirà he non c'è nessun altro se non lui nel cuore della nostra cara protagonista XD per quanto riguarda il ballo sembra che si prepari una bella serata e per una volta sembra che siano tutti abbastanza felici :) John sta riuscendo pian piano a tirare su di morale Holly, Abby ama ed è amata da Freddie e Francine è felice, stava sprizzando gioia da tutti i pori quando ha ricevuto quel complimento da Alicia. Chissà se ci saranno dichiarazioni stasera ù.ù si vedra ^-^ alla prossima!

10/03/12, ore 15:11

noooooooooo diciamo che june FINALMENTE si stava per dchiarare!!!
ma è stata interrotta sul più bello, e come se non bastasse jack crede che lei sia innamorata di un'altro... quali pazzie far??
hon apura!! jack sà esseres così imprevedibile!!!
ma non vedo l'ora di leggere della festa in maschera!! a proposito!! carina l'idea di travestirsi da principesse disney!! originalissia!!!!
AMO QUESTA STORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

14/01/12, ore 16:01

dai!!!! ti prego metti il continuo ha un sacco di tempo che aspetto il capitolo 16!!!!

10/01/12, ore 21:22

ecco un'altro commento
alla prossima cara
baci
aiko laury

29/12/11, ore 22:28

Oddio, mi hai lasciata a bocca aperta... spero scriverai prima di capodanno!

20/12/11, ore 17:54

com'è possibile che ogni volta mi lasci con il fiato sospeso?!?!?! ;)
cqm.. ank questo capitolo è veramente bello, brava Doll :) ora sono proprio curiosa di vedere quanto ci metterà quel testone di Jake a capire che June è stra innamorata di lui!!
in poche parole non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;D
Un bacione.. e grazie di aver iniziato questa storia.. perchè è un vero piacere leggerla ;)
Sharon

20/12/11, ore 16:53

Decisamente, è poco sveglio il nostro Jack -.-" come fa a non accorgersene? Mah, chi lo capisce è bravo u.u
Poi, lei non poteva parlare chiaro, invece di girare attorno all'argomento? Voglio leggere della festa...
Aspetto il prossimo capitolo, a presto :)

20/12/11, ore 13:17

Soltanto una parola: grandissima :) vedere jack così incazzato/deluso/geloso è stupendo e esilarante...cioè proprio non si rende conto di piacere a june?! Mi chiedo quantovstia male....in senso buono ovviamente XD comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...sono curiosa di vedere cosa combineranno questi due...e vedere se jack riuscirà a scoprire "l'amore segreto" di june e chissà come reagirà XD A prestissimo :)

19/12/11, ore 21:59

Quanto può essere bella questa storia?? *.*
Cioè io mi sono innamorata persa..
Non so proprio cosa dire, non ho proprio parole ed è strano per una logorroica come me xD
Non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimo capitolo, sperando che June ascolti il consiglio di Alicia sul farsi avanti :D magari sarà la volta buona, chissà *-*
Un bacio :* alla prossima ;)

19/12/11, ore 20:42

Allora, intanto ciao:)
sì il capitolo è un po' corto, ma immagino che sia come hai detto te, cioè che hai bisogno di spazio per la festa.. Poi: anche se corto il capitolo è comunque scritto in maniera impeccabile.
Jack non si rende proprio conto di essere lui l'amore di June:) semplicemente esilarante vederlo così è stato strano, ma piacevole:) spero che anche lui ami lei. Stai facendo un ottimo lavoro, non so cos'altro dirti se non: SCRIVI!!!
Spero di leggere presto il seguito, magari come regalo di natale o di epifania:)
un bacio, Dada

19/12/11, ore 19:31

Sarà la 58947683769 volta che te lo dico, ma io TI AMOOOO.
Però ora mi devi assolutamente dire cioè succede dopo, anzi meglio, pubblica un capitolo presto, ti scongiuro, anzi no, TI IMPLORO.

Tanto affetto, e tanta stima.

19/12/11, ore 19:31

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! sul piu bello :'( oddio fremo all' idea di un nuovo capiyolo quindi ti prego aggiornaaaaa subitoooooo! ma qll benedetta bidella sempre in mezzo alle campane, eh!?! la odio u.u qnt sono dolci! e qnt è bono jack! :Q DIAMINE vgl la festa in maschera! voglio la festa in maschera!voglio la festa in maschera!voglio la festa in maschera!voglio la festa in maschera!voglio la festa in maschera!voglio la festa in maschera!voglio la festa in maschera!voglio la festa in maschera!voglio la festa in maschera!voglio la festa in maschera!voglio la festa in maschera!voglio la festa in maschera!voglio la festa in maschera!voglio la festa in maschera!voglio la festa in maschera! (...) okay la finisco sembro una bambina lagnosa...voglio la festa in maschera!voglio la festa in maschera!voglio la festa in maschera!!!!!!!!! :)
sei bravissima continua cosi!
kisse nemy salvatore