Missione: conquistare il mondo.
di Conte

22/08/06, ore 12:28

AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!Bellissima sta storia!mi sono fatta un casino di risate!bravissimo,continua così.Un bacio Glo Glo^_^

22/08/06, ore 10:41

Buhahaha!! XD bellissima fic!!! Questo cap, poi!! XDD Voldie è adoraaaaaaabileeeeeee!!!!!! XDDD cmq ecco le risp alle domande, perchè nemmeno io niente da fare!!! XP 1) non credo 2)sì, certo...come mia nonna 3)Ava: w calimero! comunque.. qualcuno sa come sesshomaru ha trovato il peluche??? 4) Voldie, ormai lo chiamo solo così.. ù.ù Ok, aggiorna presto!! ^^

Wolverina
21/08/06, ore 20:16

'sta storia mi piace un casino!!! x me le risposte sono: 1-nn credo... 2-nn lo so, a me nn interessa + di tanto... 3-Ava xk c'è Calimero! 4-Pucci-Pucci va bene?

21/08/06, ore 19:00

Ha ha ha!!! Che ridere!!! Mi sta venendo il mal di pancia..ha..ha.. gli assicuratori, gli avvocati e i prof. che sono troppo malvagi! Sono felice che "Colui che sarebbe preferibile non nominare neanche se devi bestemmiare altrimenti potrebbe capitarti qualcosa di catastrofico anzi qualcosa di apocalittico e non so se ho reso l'idea" in arte "Adorabile orsacchiotto" entrerà a fare parte della combriccola!!! Continua così! A proposito, io non sceglierei nessuno dei tre detersivi per smacchiare la "pelliccia" di Sesshomaru (O almeno così dice mia mamma, io non me ne intendo!)!!!

20/08/06, ore 23:00

Ehi!!! Ke c'entro io nelle tue storie strambe?!? Ahahahahah, però se nel locale ci gira gente come Saga e Sesshomaru te lo gestisco volentieri! ^^" Ciao fratellino!!!

20/08/06, ore 16:15

bellissima! *O* continuala assolutamenteeeee! èOé/

Tsukino Chan
19/08/06, ore 12:11

Signor Conte mi complimento con lei... Era ora che qualcuno prendesse le rendini di quei quattro gatti definibili malvagi e li conducesse verso l'aspirata ed assai meritata VENDETTA +____+!!!!!!!!!!!!!!! ehm... mi son lasciata un pò andare,chiedo perdono ^^;... comunque si è dimenticato le domande nell'ultimo entusiasmante eppisodio, dobbiamo dedurne che la sua mente ha trovato qualcosa da fare?

Wolverina
18/08/06, ore 19:17

complimenti, mi sono messa a ridere già dal primo paragrafo! anke se molti personaggi nn li conosco, mi piace questa fanfic!

Kiki
17/08/06, ore 22:16

Oh beh il bimbo è il piccolo stewe o come si scrive il miticissimo sadicissimo bellissimo?!? piccolo dei Griffin!!!! per i cattivi puoi aggiungere quel maniaco di Vorkof o come si scrive (wow sono proprio ferrata per i nomi dei personaggi!!!) dei beyblade...era un consiglio...bella storia comunque abbasso i buoni w i cattivi

ilcantastorie
13/08/06, ore 19:20

questa volta l'ho capito^^ Le menti diaboliche non sono altro che Prof(dalla serie le avventure di Mignolo con prof),Steve(da i Griffin) e Kudo(da One piece). L'autore del libro...se non sbaglio dovrebbe essere stato scritto da una combriccola formata da Branci(rave)Koga(inuyasha) e altri personaggi degli anime che non mi va di elencare. Comunque sono sicuro che lara non sara' di nessuno aiuto,primo perche' e buona(e Bona...che fai?!Datti un contegno?), secondo perche' e' un incapace...quanto mi ha fatto penare nel 3!!!!

ilcantastorie
13/08/06, ore 19:07

he cosi' sei arrivato anche tu all'apologo dell'autore che entra detro la ff e comanda a bacchetta i suoi personaggi... Beh purtroppo devo dire che con questo cap sei un po calato di tono, ma sono sicuro che col prossimo capitolo ti rifarai!(vado subito a leggerlo!)

Death Angel
12/08/06, ore 23:44

Bwahahaha....tra un po' dovranno seppellirmi. No! pure Lara Croft! troppo bella sta storia...continua presto! Voio vedere che fa il povero freezer con quella sclerata di Jagara! Un kiss! Ciao ^__-

megumi
12/08/06, ore 19:13

grazie,ma preferisco non incontrarlo.cmq gli altri personaggi sono Prof(xò ci manca Mignolo!) stewe griffin e poi l'ultimo non ne ho proprio idea...

Babi
12/08/06, ore 17:33

dimmi che il bambino in bretelle e con la testa da pallone da fottball, è stewie ._______., ti prego xDDD

12/08/06, ore 17:19

Mi sta piacendo questa ff continua. adesso rispondo alla prima domanda: il topo è il Prof,il secondo non lo so,il terzo dovrebbe essere uno dei primi cattivo di one piece