Destiny
di Ciaolao

28/10/12, ore 21:27

Ma... ma... non hai più continuato?
Sono rimasta scioccata quando,leggendo l'ultimo aggiornamento,mi sono accorta che non erano allucinazioni e che davvero l'ultimo aggiornamento era del 22 dicembre 2012 cioè... circa 10 mesi fa :(
Uff.. e io che speravo in una nuova storia a cui appassionarmi perché, se devo essere sincera mi ispira molto come storia (: Il tuo modo di scrivere è semplice ma d'effetto e ti cattura praticamente subito ^-^
uff... c'è mio fratello che urla perché la roma ha già fatto 2 goal all'udinese e non ne è molto contento -.-
Ma torniamo a noi (toh, Domizzi ha fatto goal xD) e... spero che tu un giorno possa ritornare a scrivere questa bella ff così che tutti possano leggerla (:
Così magari un giorno controllerò le storie preferite e vedrò che hai aggiunto un nuovo capitolo e ne sarò felicissima (:
Bene,adesso sto finendo fuori tema, per cui vado ma prima vorrei aggiungere che l'idea della piuma è carina cioè, non mi ricordo se c'era anche nel libro perché oggi il mio cervello non connette molto ma è comunque molto bella ^-^
E poi... ma come doveva continuare? cioè, non voglio chiedere anticipazioni sulla storia (non è corretto) ma volevo solo sapere se questa ff si staccherà dalla storia raccontata nel libro o più o meno i fatti principali sono quelli? o un po' tutti e due?
Ok,lasciamo perdere questa ragazza che probabilmente starà parlando da sola...
ti saluto ^-^ baci!
Ciao ciao (:

06/02/12, ore 16:48

Molto carina la storia e mi intriga molto!! =) contunia a postare i capitoli che scrivi molto bene e
sono curiosissima di sapere come continua =) Ciaoo

23/12/11, ore 01:17

Eccomi con l'ultimo messo fin'ora :D
Bello anche questo, brava continua cosė XD
Uuuuuuuuuuuh essere tra le sue braccia *w*
Ahaha okay torno seria bel capitolo ancora :D
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD