Libri > Fallen
Segui la storia  |       
Autore: Ciaolao    22/12/2011    3 recensioni
Questa fanfiction l'ha scritta una mia amica...è la prima volta per lei!
Luce era appena arrivata nella nuova scuola. L’anno scolastico era iniziato da circa tre mesi abbondanti.
Si recò in segreteria per sapere in che classe era finita: 4ᵃ C, ultima aula del corridoio a sinistra, così le aveva detto la signora di circa quarant’anni dietro alla scrivania.
Bussò alla porta della sua nuova classe, prese un bel respiro profondo ed entrò. Il professore la accolse con un gran sorriso e la presentò alla classe:
" Ragazzi, questa è la vostra nuova compagna! Il suo nome è Lucinda Price."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. 4 Flashback

 

 

 

 

 

Una piuma.

La guardò con attenzione, scrutando ogni minimo dettaglio. Era bellissima, perfetta, forse anche troppo. All’improvviso i suoi pensieri si bloccarono, la vista le se appannò e perse i sensi.

Luce si ritrovò sdraiata in una piccola radura e al suo fianco c’era un ragazzo dalla chioma dorata che scrutava l’orizzonte. Si alzò di colpo, disorientata. Il ragazzo le se avvicinò e le chiese: “Va tutto bene?”. Luce annuì con la testa, si girò per guardare in faccia il ragazzo e con grande sorpresa vide Daniel. Il suo cuore iniziò a battere all’impazzata e non ci fu modo per fermarlo. Allora rispose: “Si, tutto bene..”

Daniel che fino a quel momento era stato seduto si alzò.

“Ora devo andare, ci vediamo stasera” disse sorridendo. Si chinò le diede un bacio sulla guancia e all’orecchio le sussurrò un dolce ti amo. A questo punto si girò e si tolse la maglia bianca che portava. Luce vide un piccolo luccichio sulla sua schiena che presto si trasformò in un bagliore accecante: le ali di Daniel si aprirono e lei rimase in adorazione completa verso quella bellezza accecante.

Dopo qualche secondo l’angelo spiccò il volo e Luce fu avvolta dalle tenebre.

Quando riaprì gli occhi non era più nello stesso luogo dove si trovava quando li aveva chiusi. Infatti, al posto dell’erba, sotto di lei ora c’era un lettino e l’aria odorava di disinfettante: l’infermeria.

Luce si mise a sedere e cercò di alzarsi ma fu subito fermata dall’infermiera, una giovane donna alta e magra, con piccoli occhiali posati sul naso.

“Un passo alla volta, signorina! Ti sei appena svegliata e vorresti già andartene?! Io sono Miss Sophia, l’infermiera di questa scuola, e ti proibisco di andartene finche non ti sarai ripresa del tutto!” le ordinò.

“Piacere, io mi chiamo Luce. Emm.. credo di essere svenuta sulla riva del lago ma con me non c’era nessuno… Come ho fatto ad arrivare qua?” chiese Luce confusa.

“Sei stata molto fortunata, sai.. Casualmente un ragazzo è passato di là e ti ha vista. Allora ti ha presa in braccio e ti ha portata qui da me. Sembrava una scena da film!” rispose Miss Sophia..

Luce incuriosita domandò: “Chi mi ha trovata??”.

“Un ragazzo alto e biondo, molto bello devo dire! Ha detto di chiamarsi Daniel, se non mi sbaglio, o forse David..?”.

Le guance di Luce si infiammarono al solo pensiero di essere stata tra le braccia di Daniel e dalla sua bocca uscì come risposta un semplice “Ah..”.

Miss Sophia intanto si era alzata per andare a prendere sulla sua scrivania qualche cioccolatino che poi offrì a Luce dicendo: “Mangiali. Probabilmente hai avuto un caldo di zuccheri… nulla di preoccupante! Hai pranzato oggi?”.

“No, non avevo fame… Scusi, ma ora vorrei andare. Grazie di tutto!” rispose alzandosi e rivolgendo un sorriso alla donna.

“Non c’è di che! E se ti va di fare due chiacchere ogni tanto, io sono sempre qui” disse Miss Sophia a Luce che era ormai sulla porta.

“Certo! Arrivederci.”

Uscì a grandi falcate dalla stanza buttando i cioccolatini nel primo cestino che trovò. Non era stato un calo di zuccheri o qualcosa legato alla sua salute a farle perdere i sensi, bensì quell’ insolita piuma.

Ne era certa.

 

 

 

 

 

 

 

Eccomi di nuovo qui!! Scusate se ho fatto aspettare :D

Bè..volevo solo dirvi...Prego! Il capitolo è tutto vostro! Spero

vi piaccia!!! Tantissimi bacioni

L'amica di Ciaolao :DD

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fallen / Vai alla pagina dell'autore: Ciaolao