We wish tou a merry Xmas
di BambolaMorta

23/12/11, ore 18:38

Bellissimaaaaaaaa.
Cazzo, quanto mi mancavano le tue fanfiction, non vedo l'ora che pubblichi un altra.
Allora, fantastica e non parlo solo della fanfiction ma anche a te, non saprei come fare senza queste ff.
Scopare in cucina ehhhh????, ci potrei provare quando vado a laboratorio . . . . mhh non dirlo a mia sorella però ù-ù.

Auguri auguri e auguri, di Buon Compleanno, di Buon Natale, di Buon Capodanno e naturalmente Buone vacanze.

23/12/11, ore 11:11

Oooh *w* ma che carini!! Deliziosa fic pre-natalizia che mi ha fatto sorridere tutto il tempo! Ahah Zacky ai fornelli ce lo vedo troppo bene, e se per il terzo anno consecutivo i ragazzi hanno scelto lui come cuoco vuol dire che è davvero bravo! ^^ Bbbbello lui :3 Peccato per l'assistente, Brian, che è una mezza sega e rovina i capolavori di Zack, obbligandolo a rifare tutte le tartine! è.è
Troppo carino 'sto pezzo: "Mi spieghi a che cazzo ti serviva un aiuto cuoco, se avevi intenzione di fare tutto da solo?" "Ehi, avevo bisogno di compagnia!" Brian ridacchiò della faccia da bambino offesoincompreso di Zack. Gli stampò un bacetto sulla punta del naso, anche se sapeva quanto odiasse gli attacchi di coccolite acuta mentre stava cucinando. <-- Coccolite acuta! aaaaaaaaaw *w* :3 checcariniiiii! ho gli occhi a cuoricino! <3
Ahah Decisamente calza a pennello la scopata, che beh...dopo il duro lavoro serve a distendere la tensione accumulata :P peccato solo che nel frattempo che Brian e Zacky ci stavano dando dentro (maialini! :P) il cappone si sia bruciato e le tartine con la salsa di sottomarca si siano squagliate! D: E adesso chi lo sente Zacky?! Povero, lui cucina tutto il giorno e alla fine il suo lavoro va in fumo... ç.ç Meno male che c'è BriBri che risolve la questione ordinando cibo cinese!! Yeaaah! Cinese tutta la vita! (sarà che io lo adoro! ^^)
Davvero una fic carina e simpatica!!
Ti faccio anche io tanti auguri di Buon Natale e di un felice anno nuovo! :D
Kisses
-Lau

22/12/11, ore 22:11

Che caruccia questa OS! *^*
Povero Zacky però, non è mica colpa sua se la cena è andata a male! Anche se credo che fra lo scegliere una sana scopata e una cena di Natale la sua scelta sarebbe comunque stata piuttosto ovvia XD In fondo chi lo biasimerebbe u.u
Noi più che per la cena puntiamo sul pranzo di Natale e spero davvero che non faccia questa brutta finaccia giacché sto di già provvedendo a mangiare poco questi giorni per lasciarmi tanto spazio per domenica! XD Si non te ne frega, dovevo dirlo però u.u
Comunque buone feste e buon Natale anche a te, alla prossima! :D
Byebye,
Josie

22/12/11, ore 19:22

mi ha fatto sorridere :D veramente carinissima e scritta bene :) baci e buon natale!

22/12/11, ore 19:03

Aw, è bellissima questa FF! *-*
Me lo sono sempre vista Zacky cuoco, ma Syn, sappiamo tutti che è bravo a scopare e non a cucinare, ecco. ù.u
Complimenti davvero, se ti va passa anche da me. ;)
Kiss, Giò. ♥