Las Vegas: la città che non dorme mai
di saxy

Sono una grande fan della serie Dr House M.D. e sono rimasta piacevolmente colpita da questa bella storia, dal tuo stile di scrittura (scrivi molto bene, mentre leggevo avevo la sensazione di essere li insieme a loro...) e trovo che la storia si molto bella e realistica... .
Leggerò sicuramente altre tue ff, non vedo l'ora ;)
shadowkiss16

Grazie per questi capitoli che ci hai scritto, sono stati molto belli e divertenti, oramai era tantissimo tempo che non leggevo fan huddy e questa è stata la migliore dopo tanto.
Comunque è vero forse questo capitolo come finale è stato decisamente il più scarno, però ha la fine che tutti gli huddy sognano, quindi uno se lavora di fantasia può sicuramente andare avanti ad immaginarsi un qualcosina di più come hai detto tu.
Se riscriverai qualcosina dopo la matura la leggerò sicuramente, in quel caso ci vediamo verso luglio allora.

Ciao !
Non ho mai commentato ma seguo la tua storia dagli inizi. Devo dire che ammiro molto il tuo modo di scrivere, é praticamente perfetto!
Se devo essere sincera, e di solito lo sono, la tua storia mi ha sempre lasciata di stucco. Ogni singola parola di ogni singolo capitolo ha saputo attaccare i miei occhi sullo schermo e non farglielo lasciare mai.
Huddy... La coppia che mi fa sognare, grazie per averlo fatto anche tu, attraverso queste righe.
Beh che dire... Buona fortuna per la maturità ! E spero di leggere ancora qualcosa dal tuo sacco perché sei davvero, davvero molto brava.
Un bacio enorme <3

Gagalicious.

06/01/12, ore 11:42

Ma ma, bellissimo, non me lo sarei mai aspettato che il piano di house fosse quello di dirottare il matrimonio, non pensavo propio centrasse, mentre ero sicurissima che cuddy non avrebbe sposato jeremy. E' stato un bel capitolo, e carinissimo house che arriva con il monster truck.
Ma quindi non è finita, cosa ci aspetterà nel prossimo capitolo??? il matrimonio tra cuddy ed house? o comunque il vissero felici e contenti, ancora una curiosità, ma l'ex staff di house e wilson?

Buona befana anche a te

05/01/12, ore 13:49

Nooooo, già il grande giorno, mi piace un sacco, non ho minimamente idea di cosa possono fare house e l'altro, una rapina, un atto vandalico a qualcuno....probabilmente sono completamente fuori strada e quando leggerò cosa stanno tramando rimarrò sbalordita....!!! '-'
Per quel che riguarda lisa, è ovvio oramai che non sposerà jeremy, almeno dalle sue azioni, probabilmente si tirerà indietro arrivati al momento del SI, infondo da quando è stata con house non riesce più a pensare ad altro, e per di più il futuro marito gli arriva con delle rose e di che colore???? bianche ovviamente!!!! ahahaha
La cosa che mi piace di più comunque è che posti ogni giorno, e questo lo adoro, è come una droga per me.
Buon giovedì anche a te.

04/01/12, ore 22:06

Ok, sono ancora più curiosa di sapere il seguito. A parte lo shock nello scoprire che le rose le fossero state inviate da House. Cosa che, personalmente ho ADORATO! Poi, sono curiosa anche di sapere chi ha telefonato ad House... E poi sono impaziente di leggere cosa fara' House sabato. Mi auguro qualcosa di assurdo ma al punto giusto! Continuala il prima possibile ;)

04/01/12, ore 14:45

Non posso crederci!!!! era stato house a mandarle tutte quelle rose bianche, e la reazione di lisa a quel biglietto contenente quella bellissima frase la dice lunga su quello che prova.
Sono sempre più curiosa di sapere cos'è che deve combinare house sabato, non riesco propio ad immaginarmelo.
La reazione di jeremy finalmente mi sembra giusta, almeno in qualcosina sembra un uomo, se non avesse reagito in questo modo sarebbe stato davvero senza spina dorsale.
Comunque il capitolo è stato molto avvincente e ha stuzzicato quanto basta la mia mente per voler leggere subito il seguito.
si si, mi piace.

03/01/12, ore 20:16

anche questo capitolo, fantastico. Ti ripeto che la storia mi affascina sempre di più! Adesso voglio sapere se House, fermerà Lisa, se il tipo perdonerà Lisa, se Lisa, si renderà conto che sta facendo una stronzataaa! Aggiornaci presto! :)

03/01/12, ore 19:36

Nooo, ci lasci sul più bello, certo che sto jeremy ha davvero una flemma assurda!!! lei gli dice che è stata con un altro e lui gli dice tranquillamente che non annulla il matrimonio ma si, ci pensa un giorno....io avrei scatenato il finimondo.
Invece non ho capito la telefonata che riceve house, cos'è che deve spostare??? e perchè colui che chiama usa il plurale quando si rivolge a lui? in che senso lo rimpiangerete per il resto della vita? mmmmm un vero dubbio.
Per il resto invece, mi è piaciuto molto come reagisce cuddy, è ancora decisamente cotta di lui ed il fatto che ripensi alla frase che house le ha detto rende molto chiara l'idea, e penso abbia fatto bene dire a jeremy quello che è successo mentre era via.

02/01/12, ore 19:22

STUPENDO ANCHE QUESTO CAPITOLO.
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL CONTINUO. MI PIACE COME STAI SVILUPPANDO LA STORIA.
CONTINUA IL PRIMA POSSIBILEEEE ;)

02/01/12, ore 14:45

Un bel capitolo lungo, mi è piaciuto, ma pensavo che cuddy nel vedere house e rendendosi conto di aver tradito il suo futuro marito non con uno qualsiasi, ma con quello che era stato l'uomo della sua vita e che le aveva rovinato la vita, andasse di più in escandescenza, l'avrei vista picchiarlo, urlargli contro, invece, si hanno battibeccato, ma niente, considerato che non si vedevano da 5 anni, devo dire che lui è stato decisamente più pungente quando le ha detto: che se non l'avesse lasciato quella sera......
Adesso però resta da vedere cosa dirà alle damigelle, se la verità o no, se manderà la polizia ad arrestare house e se si sposerà.
E poi bisogna vedere se house resta a Las vegas o ritorna a casa dopo questo incontro.

02/01/12, ore 11:35

Intanto, Buon anno!!!!
Capitolo di transizione, da qui sembra che cuddy non ricordi propio niente, quindi non saprà mai che è stata con house???? spero che nel prossimo capitolo come hai detto ci mostrerai cosa ha pensato house quando se l'è vista davanti dopo 5 anni, i pensieri di cuddy invece non me li so immaginare pechè non è lucida ma ubriaca, quindi non sa chi si trova davanti.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.

30/12/11, ore 12:32

non posso crederci, capitolone bomba!!!!
bravissima, mi immaginavo tutto quando lo geggevo e posso dirti che è stato davvero bello, alla fine lisa si è cambiata, pensavo andasse via in accappatoio, ed invece.....
tutto molto divertente, se posso farti una piccola critica, ma costruttiva ovviamente!!!!; mi aspettavo che l'incontro tra lisa ed house fosse scritto nei particolari, in fondo si rivedono dopo 5 anni e l'ultima volta che si sono visti non è stata di certo piacevole. Poi capisco che phil avesse la maschera, il cappello....ma come fai a non riconoscerlo soprattutto dopo averci fatto del sesso????? ed anche qua, prima lisa cerca in tutti i modi di non avvicinarsi a nessuno e poi finisce addirittura a letto con un marinaretto?
ma adesso si presenterà il capitolo più interessante, lisa che scopre di aver fatto sesso con house???? oppure non se ne accorgerà???? e le amiche cosa diranno???? ancora una domanda, ma phil si è sicuramente accorto che era cuddy, non può essere altrimenti, ed ha fatto comunque sesso con lei???? perchè? diciamo che con il suo carattere l'avrei visto più spiazzato nel rivederla.
scusa forse ho fatto troppe domande, ma mi ha propio preso questa fan.

30/12/11, ore 12:16

Per quanto riguarda la presentazione, ti basta andare su "Gestisci l'account" e poi "Cambia NdA e varie".
Per la fic, YEEEEEEEEEEAH Si sono incontrati e VAI COL CHUPA DANCE.
Ma dai, anche da ubriaca non lo riconosce? Unica cosa, avrei preferito che analizzassi di più il momento in cui lui scopre che lei è cuddy, era il punto cruciale di tutto!
Per il resto è perfetta :)
Bea

29/12/11, ore 23:14

wow, si si si, lo sapevo, lisa prima di sposarsi incontrerà di sicuro house, anzi phil!!!! bellissim come scritta, e troppo forte immaginarmi lisa che esce di casa ed entra in limousine con l'accappatoio e pantofole hahahah, divertente.
Ma veramente si è fatta suora......una volta aveva semrpe abiti attillati, mi sa che in questi 5 anni passati si è un pochino afflosciata, stando con il cattolico.....
Continuo a pensare che sia una bella e divertentissima fan, brava mi piace molto, era tantissimo che non leggevo una così divertente.
Non vedo l'ora di vedere cosa succederò nel prossimo capitolo.
Tanti auguri