Un amore da favola
di ValHerm

22/05/08, ore 17:34

aaaaaaaahhhh che sogno... ma perchè zia Jo ci ha fatto questo... meno male che ci sono le FF... e la tua è bellissima un vero sogno, complimenti!

Bulma91
15/08/07, ore 13:38

Stupendamente bello...questa fiction di Dan e Em...bravissima...mi è piaciuta veramente tanto

Deborah
05/10/06, ore 10:09

Splendida! Davvero!*_* Che belloooo...Dan ed Emma insieme!! Sono troppo felice!! Mi è piaciuta tantissimo questa storia!! Fantastica! Incredibile! Mitica! Superbellissima! :) Bravissima! ;)

29/08/06, ore 21:38

Ed anche quest'altra storia è terminata. Dolcissima e romantica come deve essere! carinissimi i tentativi di emma per far si che non avvenga il bacio, è una parte molto simpatica! Ahahah si ho preso l'abitudine di chiamarla ginevra XD non credevo si notasse tanto, infondo è il nome completo, che devo dire preferisco al nomignolo che le è stato dato, dai diciamo più che altro che il suo personaggio mi è indifferente XDDD so essere diplomatica quando voglio :)! ciao ciao, un bacio, alla prossima!

28/08/06, ore 20:28

come potevo io mancare all'ultimissimo capitolo?? ovviamente sono qui a ricordarti qnt fantastica sia questa ff!! e cm vedi nn sn l'unica ke lo pensa!! continua a scrivere xkè t riesce davvero bene! (meglio se nn commento i tuoi attakki a Ginny se non nn me la finisco +!!) sciau a presto tvtrb Pikkola_Fe

28/08/06, ore 17:35

Semplicemente stupenda! Questo è l' unico aggettivo che mi sento di usare in questo mmomento. Davvero bravissima! Non vedo l' ora di leggere una tua nuova ff!

26/08/06, ore 19:04

che bella!! mi piace un sacco.. poi Dan ed Emma sono così carini insieme!!! aggiorna che attendo il seguito! bacini

la zia Fra
24/08/06, ore 20:32

Ciao carissima..devo assolutamente farti i complimenti per la tua storia!!è davvero stupenda..senza contare che io adoro Emma e Dan..stanno troppo bene insieme!!spero di leggere presto il prossimo capitolo..un bacio la zia Fra

Pikkola_Fe
23/08/06, ore 22:43

ehi Vale!! bellissimo qst chap.. cm sempre.. cmq nn vale, nn puoi usare le tue splendide ff x sponsorizzare la "tua" coppia!! nn è affatto leale, ok?? skerzo, naturalmente (o forse no?? ^^)... cmq nn è ke io odi la coppia Harry/Herm anzi mi piace un sacco, è solo ke Ginny è un bel xsonaggio (spero d nn aver suscitato la rabbia d emma ke m pare una tua copia...). ok adesso me ne vado, tranquilla.. ultima cosa.. la sai la bella notizia!! ebbene si Fly e Josh hanno kiarito.. sai a cosa m riferisco ovviamente.. me trp felice!! a presto bella! continua così! tantitantitanti kisses

23/08/06, ore 20:45

bravissima come sempre! vai meglio di capitolo in capitolo! molto carina l'idea della scritta!!! tranquilla neanche io adoro particolarmente il personaggio di ginevra XD e ancora meno la coppia tra lei ed harry...ma preferisco non esprimermi in proposito potrei diventare violenta XD. a presto e ancora complimenti!

23/08/06, ore 19:09

Bravissima! Descrivi molto bene le emozioni dei personaggi tanto che mi sembra di provarle a mia volta. Aggiorna presto!

22/08/06, ore 17:20

Vaaaalee!! grascieee!! sniff sniff.. adesso m commuovo.. anke tu 6 importantissima x me!! ^^ cmq la tua storia è sempre + bella, cm tt le altre ke scrivi.. m raccomando aggiorna prestissimo, ok?? ciao bella ti voglio troppissimo bene! Pikkola_Fe

21/08/06, ore 22:23

la storia è molto fresca e divertente. mi sta piacendo. i miei complimenti! povera emma, aspetto con ansia che presto lei e daniel riescano a chiarire tutto! a presto!!!

20/08/06, ore 15:09

carina anche se c sn mlt imperfezioni e lo stile nn è perfetto...però m diverte

20/08/06, ore 12:05

La ff sta diventando sempre più bella! Aggiorna presto!