Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: ValHerm    28/08/2006    6 recensioni
ciao a tutti! eccomi qui con una nuova ff sugli attori Daniel Radcliffe ed Emma Watson! a differenza della precedente, questa riguarda il 6 film.. cos'altro dire? leggete e commentate!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Daniel Radcliffe, Emma Watson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 6: “e vissero per sempre…”

CAPITOLO 6: “e vissero per sempre…”

In un attimo un caos di emozioni assalirono Emma. Tentò di classificarle.

1)agitazione: quello era un giorno tremendo...

2) nervosismo: come diamine avrebbe fatto a far quello che la Rowling le aveva scritto? “Hermione sorrise raggiante!” ti giuro!

3) euforia: a pensare a quante ne aveva fatte a Kathie e Daniel quando dovevano baciarsi… il set era diventato un campo di battaglia, tanto che Daniel e Kathie si erano stancati talmente tanto da far lavorare a quella scena le loro contro-figure…

Insomma, un caos tremendo.

Si infilò i vestiti e corse da Daniel, che l’aspettava con la porta aperta:

-coraggio, corriamo!-.

Corsero fino a quando arrivarono sul set. Si sorbirono una ramanzina da Chris Columbus, e ebbero i copioni. Come Emma aveva previsto, ecco la scena. L’ultima del giorno. Chissà, forse non era tutto perduto… avrebbe potuto combinare qualche altro dispetto….

Stavano girando la scena precedente all’ultima, quella in cui Hermione, Harry, Ron e Ginny erano in sala comune a parlare del libro di pozioni di Harry. Aveva usato un incantesimo contro Malfoy che era finito male, ma voleva comunque riprenderselo:

-Vorrei che non fosse mai successo, e non solo perché ho una decina di punizioni. Lo sai che non avrei usato un incantesimo del genere, nemmeno contro Malfoy, ma non puoi dar la colpa al principe, lui non ha scritto “provalo è ottimo”… prendeva solo appunti per se, no? Non per qualcun altro…- stava dicendo Harry-Daniel a Hermione-Emma.

-mi stai dicendo- chiese Hermione –che tornerai…?-

-a prendermi il libro? Certo- affermò Harry con decisione –senti, senza il principe non avrei mai…-

-…ottenuto la fama di abile pozionista che non meriti- concluse lei.

-piantala Hermione!- intervenne Ginny-Bonnie –a quanto pare Malfoy stava cercando di usare una maledizione senza perdono; dovresti essere contenta che Harry avesse una buona contromossa!-

-bè, naturalmente sono contenta che Harry non sia stato maledetto!- disse Emma con tanta tenacia che Daniel e Rupert rimasero spiazzati.

-ma non puoi definire buono l’incantesimo sectumsempra, Ginny, guarda che cosa è successo! E avrei pensato che, visto quel che ha fatto alle vostre possibilità di vittoria…- continuò la ragazza.

-oh, non far finta di capire il quidditch!- sbottò Bonnie –faresti solo una figuraccia!-

Daniel e Rupert rimasero a bocca aperta. Certo, si ricordarono solo dopo che Harry e Ron avrebbero dovuto rimanerlo comunque. Ma quell’interpretazione sembrava così reale, che Daniel non sarebbe stato sorpreso di vederle fare a botte.

Le ragazze guardarono torve in direzioni opposte, quando il regista esclamò:

-stop! Perfetta! Brave ragazze, quanta tenacia! Ora, la prossima scena. Fate una pausa, intanto noi prepariamo l’altro scenario-.

Emma non guardò, ne rivolse la parola a Bonnie per tutta la durata della pausa. Dan e Rupert erano ancora molto scossi: non avevano mai visto le due litigare così.

-allora ragazzi, pronti? Daniel, tu qui. Bonnie, la infondo. Emma, tra la folla, devi essere pronta a spiccare con uno dei sorrisi raggianti di Hermione. Rupert qui, vicino ad Oliver e James. Tu farai una faccia spiazzata, ma dopo ne assumerai un'altra. Allora, sapete di cosa tratta questa scena: il bacio tra Harry e Ginny. Pronti? 3…2…1… ciack, azione!-

Daniel si guardò intorno, Bonnie andò verso di lui. Cosa fare, ora sul momento? Idea! Emma finse di inciampare, cadde addosso ad un altro ragazzo, che rovesciò ciò che aveva nel calice sul vestito di Bonnie. Emma si adorava per i suoi piani improvvisi!

-stop! Cosa è successo? Bonnie, va a cambiarti la maglietta. Perché hai rovesciato il succo del calice?- chiese il regista al ragazzo.

-emma mi è caduta addosso!- disse lui. Il regista guardò Emma:

-Emma, non si stanno verificando gli stessi incidenti dell’altra volta?-

-mi scusi, sono inciampata. Cercherò di stare più attenta-.

Bonnie tornò con una maglietta pulita.

-bene, ciack azione!-.

Stessa scena. Stavolta non sapeva cosa fare… quella figura… di nuovo quell’immagine… i grifondoro si fecero da parte, Bonnie c’era quasi, quando…

-STOP!- urlò il regista –emma, secondo te che vuol dire sorriso raggiante?-.

Daniel osservò Emma che si scusava con Columbus. Ma che stava succedendo alla sua amica? E poi, era davvero sua amica? Che domande! Certo che era sua amica! Eppure… qualcosa gli diceva che era, doveva essere, qualcosa di più.

Un flash.

Daniel capì.

Tutti quegli incidenti l’anno prima… quegli stessi incidenti in quel momento… il cuore che batteva, gli occhi che brillavano, le lacrime di Emma… era tutto chiaro. Il ragazzo si chiese se era in tempo per rimediare.

-torno subito- disse a Bonnie, prima di sparire dietro le quinte.

Emma si scusò con Columbus, ma in breve non poteva farci nulla.

-non voglio errori stavolta! Ciack, azione!-.

Di nuovo la stessa scena, di nuovo la stessa immagine.

No, c’era qualcosa di diverso… in Daniel.

Possibile che… no… Bonnie si avvicinò a lui, e un secondo prima del bacio, Emma si rese conto di una cosa.

Quello non era Daniel!

Daniel la stava salutando vicino alla telecamera!

Ma allora… certo, quello era Jo, la sua controfigura. Emma guardò Daniel, e sorrise raggiante. Sorrise dimenticandosi che avrebbe dovuto farlo per forza. Sorrise e basta, semplicemente.

-stop! Ah, okay. Stupendo sorriso Emma…- neanche il tempo che il regista finisse di parlare, Emma era già sfrecciata via verso Daniel, e gli si era buttata al collo. Ridevano insieme.

-ma tu…?- disse Bonnie, guardando Jo. Guardò verso la parte di Emma, e sorrise.

-Dan Dan Dan! Cosa farei senza il mio Harry…- disse Emma felice.

-e io? Senza la mia Emma?-

-cosa?-

-ti amo, mia principessa-.

Emma sorrise:

-ti amo mio principe!- esclamò felice.

Tutti quanti applaudirono e risero:

-Bonnie avevi ragione!- esclamò Oliver –io e James ti dobbiamo 15 sterline…-

Emma e Daniel sorrisero. Sorrisero perché dopo anni di incomprensione e confusione avevano davvero capito cosa provavano l’uno per l’altra.

Si diedero un bacio, che forse aveva tardato troppo ad arrivare. Un bacio che fu come un legame d’amore, che unì entrambi con la felicità. Perché si sa, un amore può anche essere come una favola. Questa volta, la favola finisce qui: e vissero per sempre, felici e contenti.

 

FINE!

                                                                                                    ValHerm

 

Ah… caro e amato lieto fine!! la storia giunge al termine…! Mi è piaciuto davvero scrivere tt ciò… in un certo senso mi ha fatto sognare tanto!

Grazie a tt coloro che hanno letto e commentato, e che spero concludano le loro opinioni dopo aver letto qsto chap…

 

Lunachan 62: che ha seguito tt la fanfiction!! Grazie, grazie, grazie!!! In un certo senso mi metto sempre nei panni dei vari personaggi, così posso sentire cosa provano…! È bello sapere che comunico tt queste emozioni… ti ringrazio tanto!

 

Emma: grazie anke alla grande Emma! Sn contenta k anke a te Ginevra nn stia tanto simpatica (da adesso in poi la kiamo anke io così…) k dici, potremmo fondare il club anti Ginevra?? Meglio di no, ho un’amica k mi ammazzerebbe… cmq mille grazie anke a te k hai seguito tutta tutta la ff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Pikkola_Fe: tu lo sai cm sn!! Ho attakki d propaganda tremendi, e tu lo sai meglio d tt! Cccccooooooomunque… Harry ed Hermione 4e! sn felicissima x Fly e Josh!! L’altra volta stavo parlando cn Giò, e è uscito il fatto! E bravo Josh! Poi te ne devo parlare meglio… ho trovato dei wallpaper d Sakura StUpEnDi!! Okay, moi je vais… tvtrtrtrtrtrtrtrtrtrtrtrtrtrb!!! Ora e 4ever!

 

La zia fra: ecco un’altra fans della coppia Dan-Emma! K bello qnt siamo!! Sn felicissima k anke tu stia leggendo qsta ff! spero t piaccia qsto ultimo capitolo! 1 kiss!

 

Frafra: alè, alè! Fonderemo un club alla fine! ank’io penso k siano tanto belli!! Evviva Dan e Emma!!!!!!!! Spero k questo chap t piaccia! Kisses

 

Grazie grazie grazie grazie! Nn so k altro dire x ringraziare tt voi! È bello sapere che quello k scrivi piace a qualcuno, soprattutto se l’hai scritto cn il cuore…! Tanti kiss a tt!! Bye bye! ValHerm

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: ValHerm