Come rovinare una battaglia
di melanita

23/01/12, ore 15:03

Damn it. Odio i capitoli finaliii! XD Ora come faccio senza le tue strampalate e geniali idee???
é fantastico! I miei complimenti, hai salvato proprio tutti, da nagini ai mangiamorte 1, 2 e 3! Peccato che il mio Sirius sia morto prima! XD
Praticamente mi hai citato nei ringraziamenti di quasi tutti i capitoli, grazie non mi era mai capitato qualcosa del genere *-* è proprio figo!
Quando nella storia tutti si rivolgevano all'autrice mi ricordava il popolo che se la prende con Mel Brooks in "Robin Hood un uomo in calzamaglia", che io amo tra l'altro! :'D
E poi la vacanza di Silente e Voldy era MERAVIGLIOSO!!! AHahahahahahahah! XD
Cara melanita, è stato davvero un piacere leggere la tua storia era davvero divertentissima e super divertente!
Mi accorderò in seguito con Crystal Mizuki per il luogo in cui erigeremo la statua!
Un abbraccio e a presto!

22/01/12, ore 00:12

Ebbene sì, io sono ancora qui u____u beh mi pare scontato, era l'ultimo *sigh sigh* capitolo, non potevo perdermelo (non credo che sarebbe stata una gran perdita per la società... ndAlice) (oh ma tu piantala, e ringrazia che ti hanno messo nei ringraziamenti, ti ho visto il sorrisetto quando hai letto ndBenny) (... mi avvalgo della facoltà di non rispondere. ndAlice) Cooooomunque... no!! Eri tu?! Ahaha la geniale fatina... Beh in effetti c'era il geniale in mezzo u.u Ohh Nagini ha trovato l'ammmmore che cosa tenera <3 se lo meritava, dai ragazzi invece che essere trafitta da uno che prima quasi non veniva calcolato (scusa Neville!) ora è in Amazzonia e metterà su una bella famigliola di serpenti <3 BastaCheMiStianoLontano E Vale... non eri stata tu a dire qualche capitolo fa tra te e Fred non c'era nulla? u.u certo certo io avevo gia intuito (???) muahaha Clara invece è sposata alla sua passione per i mecha da che ho capito :'D Ohhhh sei anche riuscita a risolvermi la questione Bella/Voldy (tra l'altro lo zio ringrazia, gli piace molto il villaggio vacanze, specialmente ora che non c'è più Silente) *-* e mò il circolo di "arzilli vecchietti" dove si incontrerà?! D: (del genere domande molto utili xD) Allora è proprio la fine fine fine eh? T.T uff che peccato, comunque se scriverai qualche nuova storia, avvertimi eh! (specialmente se ci sono pure Vale e Clara) E direi che è tutto... dai Alice vai a chiedere sti autografi u.u susu che Vale e Clara non ti mordono mica! Io intanto lo chiedo all'autrice *-* lol ci si vede presto (direi nella prossima clinica dove ci internano :'D) Benny

16/01/12, ore 13:50

Yee! Finalmente ho avuto un attimo di tragua per potere leggere la storia? :D
Come ultimo?? Spero che l'autrice l'abbia detto solo per farle stare buone! D:
Comunque, bel capitolo anche questo! Povera cucciolotta di lucertola però, ce l'avevano tutti con lei! T_T non è colpa sua se con la coda urta quello che le sta intorno!
Fantastico Goldrake-Clara comunque!

13/01/12, ore 21:31

Attualmente sono sul cellulare ma... non posso non recensire questa fanfiction! Noo la mia povera statua T___T al massimo usiamola come appendiabiti (ma che cambia?! D:) comunque "naturalmente" non poteva mancare la mia recensione (ma da quando di grazia? D:) (oh ma tu mi hai rotto si può sapere chi sei?! ndBenny) (Alice piacere, e sto nella tua testa, se non te lo ricordi... ndAlice) (faresti pappa e ciccia con Vale e Clara! Comunque ora basta torniamo alla recensione. ndBenny) ok dopo questo "alquanto simpatico" teatrino continuiamo: I mecha! Ohhh ma potevate provare ad affittare quelli di Eureka Seven *___* il "the end" per esempio che ha un nome che è tutto 'na garanzia *w* mi dispiace Goldrake, ma devi lasciare il posto ad altri u.u"" E sta storia dell'ultimo capitolo? Dimmi che era solo una scusa per far stare buone Vale e Clara T___T la tua storia mi sta divertendo così tanto *w* e poi devi ancora dirmi che è successo a Bellatrix e Zio Voldy u__u si sposeranno? (ma che cazz..?!) se ne andranno in groppa ad un unicorno fucsia modificato da qualche strana reazione tossica? Le grandi domande di noi lettori (parla per te, non includere altri nei tuoi tragici scleri D: ndAlice) Ah comunque ho ricevuto anch'io una telefonata riguardo ai due infermieri... che tragico incidente

09/01/12, ore 10:42

Oh, quale onore! *-* Grazie, grazie! *si inchina e fa ciao-ciao con la manina alla folla*
Non ero mai stata citata nelle note dell'autore.. beh non ero nemmeno mai stata ringraziatata da un personaggio a dir la verità! Wow!!! *si sente importante*
*dall'alto cade un secchio d'acqua sulla sua testa prima che il suo ego diventi più grande dell'empire state building*
Rinfrescante! D:
Bene, ora posso recensire! *si scrocchia le dita tipo pianista*
Mi sa che aiuterò CrystalMizuki nella costruzione della statua, perchè mi fai sganasciare dal ridere sempre più! Non farti ingannare dalla mia natura "babbiona", questa ff è sul serio fantastica!
Il mangiamorte 3 che chiama la mamma era...era...meraviglioso!! XD Hagrid che si vuole prendere cura della piccola lucertolina indifesa e spaventata (aka Godzilla) mi ha fatto ridere un sacco! E poi era anche IC ora che ci penso! :'D Per non parlare della scena di Colin-reporter, mi ha fatto morire dal ridere!
Mi raccomando salva Tonks e Remus, eh!
Non dare molto spazio ad Harry ci sta, e anche piuttosto bene, però povero Fred, quante gliene capitano! D: Mi ricorda qualcosa a metà tra l'Ottavo Sigillo e Final Destination per come è bersagliato! XD
Non vedo l'ora di leggere che cosa accadrà ad Hogwarts, sono davvero, ma davvero curiosa!!!! *-* Terrò sempre d'occhio la sezione "seguite"!
Tanti saluti a te, Vale e Clara! (soprattutto Clara :'D)

08/01/12, ore 11:15

*prende scalpello, martello e un pezzo... facciamo di granito...?* ahahha no ma io te la faccio seriamente la statua *___* (se imparassi a fare le sculture -coff coff-) Ohh i poveri infermieri sono finiti in Resident Evil... ma-che-peccato 8D delle persone così a modo e simpatiche ^-^ ehhh la vita... Passando alla storia... Lupin e Tonks *____* dimmi che salverai anche loro ti prego T.T ahahha e Godzilla?! :'D ma tu hai delle idee geniali! Anche se non ricordavo che Godzilla fosse una lucertola/iguana o.o"" Il migliore tra i Mangiamorte è il 2º! Un'evoluzione di Nagini! Geniale, sono morta dal ridere! E il robottino.... ma lo sai che è da un po' che ci penso, però quando compare ogni volta mi immagino il robot della Principessa Vespa di Balle Spaziali? :'D ormai sono fissata con quel film... comunque se non stiamo attenti qua ci scappa che venga chiamato nuovamente per Fred e Sailor Vale u.u"" Ohh comparirà anche Clara a breve?? Ahahha non vedo l'ora *w* (non è che è Goldrake? xD Oddio se sì mi farò certe risate!) E finalmente quella povera crIatura di Colin magari si dà una svegliata D: quanto ci sono rimasta male quando nel libro è morto T____T poverino non faceva nulla di male D: (apparte essere un "filo" pedante certe volte...) Passando al finale molto da fumetto americano quando c'è la comparsa del supereroe... "È un angelo!" che c'è Harry pensavi che fosse venuto per te? 8'D così una volta tanto smetteva di atteggiarsi da protagonista fighetto u.u"" Comunque avvertimi se per un remoto caso (diciamo che hanno lo 0,03% di possibilità di tornare) i dottori riescono a sopravvivere a Resident Evil, verrò io a darti man forte u__u muahahah (povere Vale e Clara che staranno pensando: "oh no un'altra! D:) Credo di aver finito, se mi verrà in mente altro da aggiungere lo scriverò poi u.u"" Bye Benny

07/01/12, ore 11:32

Un saluto a te, Clara e Vale! XD
Lo confesso. Ho seguito nell'ombra questa storia fino ad ora, ma adesso ho trovato un po' di tempo per recensirla, per cui eccomi qui! :D
é geniale, mi piace un sacco!!!!
Sono rotolata dal ridere per la trasformazione di Bellatrix, per non parlare di Piton alle prese con Robin Hood! :''D
Davvero, cara mia (anzi, care! XD), è geniale questa storia, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Complimenti!

Ps: adoro Clara!

05/01/12, ore 16:22

Oddio ma qua sono tutti una gabbia di pazzi :'D Ma che infischiartene Voldy, tu devi "uccidermi" quel demente dell'amico Fritz (leggesi: Harry Potter) così da far passare un momento di depressione all'allegra compagnia -della bacchetta- E vaaaaaai Piton fammi fuori Silente una volta per tutte *-* che è andato a farsi una vacanza con mago Merlino ad Honolulu per me D: non me l'ha mai raccontata giusta quel vecchiardo patito di dolci u___u"" Robin Hood un uomo in calzamaglia *____* (no, quella è la parodia D:) ahahha stima xD Noo ma povera autrice nella clinica T___T dopo io a chi scrivo le mie recensioni dementi? :'D Dai Clara, pensa che mò avrà una compagna di sventura :'D Ok ritorno nel mio antro, sperando di leggere presto le prossime avventure nosense :) A presto! Benny (non mi ero ancora presentata D:)

05/01/12, ore 16:10

Ahahha Voldemort che non copia... lui prende ispirazione! :'D Ahahha nooo ma non mi può far fuori Bellatrix.... altrimenti Molly non ha il suo momento per fare la figa a fine libro/storia! u.u certo Bellatrix, solo ammirazione... chi ha mai detto il contrario? -io :D- mi hai stravolto quei poveracci dei Mangiamorte, che almeno nel libro potevano avere una qualche parvenza di potenza, mò son fiacchi x'D E la Fata! Ahahha ma come mai questi atti di generosità nei confronti altrui?? Non si fa pagare D:?! Mi delude u.u muahahah ok credo che a breve chiameranno lo psichiatra anche per me, però la storia non è ancora finita, quindi tanto tornerò u.u Muahahah (sto ridendo troppo u.u"")

05/01/12, ore 16:00

Ahahha tu sei un genio (e probabilmente a breve diverrai il mio nuovo idolo! :'D) Sailor Vale, più che Sailor Moon mi ricordava Sailor Saturn (cosa buona, dato che io l'adoro u.u) (ma chissene frega di quel che pensi tu! D:) e stavo morendo dal ridere xD : Ha il potere del lieto fine e poi il suo diadema è quello della morte? Muahahah xD Oddio i petali mi facevano tanto shojo, dove la protagonista -sfigatella- si mette con il ragazzo dei suoi sogni -possibilmente un gran pezzo di figo che non l'ha cagata di striscio per anni- *___* muoahahaha sto male! xD Ma seriamente ci avevo pensato anch'io: ad Harry non sarebbe potuto bastare andare nella Stanza delle Necessità e pace fatta? (ma così sarebbero bastati si e no due libri!! D:) No ma voglio vedere che creature magiche giapponesi hanno fatto uscire *w* A presto! :)

05/01/12, ore 15:52

Ahahha oddio ma tu stai male (e forse un po' anch'io dato che mi sono messa a leggere la fanfiction xD) Scherzi a parte mi sa che la continuerò, dato che adoro le storie demenziali e la tua mi sta simpatica (ammettilo che sei felice di aver trovato qualcun'altra che come te dà voce a dei personaggi in comode parentesi tonde! D: ndCoscienza) Ahahha le citazioni a FMA e i cavalieri dello zodiaco ci stanno troppo :'D E poi adoro il fatto che Vale voglia salvare Fred (anch'io avevo pensato di fare una storia in cui si salvava, ma non l'ho mai scritta perché non so cosa potrei far venir fuori D:), quindi spero che ce la faccia U___U E Clara è geniale! <3 muahahah detto questo vado a leggermi il resto ;) A presto!

03/01/12, ore 12:53

Ma tu sei un genio, ragazza mia!!! Sei troooppo forte!! bellissima l' idea di "Sailor Vale",la combattente che veste alla marinara!!! E anche quella del promemoria di "come uccidere Voldemort"!!! Assolutamente geniale!! ;)

01/01/12, ore 13:11

mmmh... certo che questa fanfic mi ha davvero lesionato il cervello... DAL RIDERE!!! E' A-S-S-O-L-U-T-A-M-E-N-T-E GENIALE!!! Carina l' idea di non far morire Fred... e anche quella di far morire Harry che un POCHETTO sulle balle mi sta.. soprattutto perchè si crede chissà chi solo perchè da piccolo ha perso i genitori!
E hai anche ragione a dire che questa storia è demenziale, ma è carina lo stesso! Mmmmh... chissà come sarà il prossimo capitolo...  ^_^