La missione della Valchiria
di Shade Owl

02/09/13, ore 09:27

Fantastica, fantastica, fantastica e... ho gfià detto fantastica? XD. Ti assicuro, se nella storia precedente c'era una pecca, questa è decisamente perfetta: personaggi che sembrano assolutamente veri, narrazione avvincente, scene comiche molto divertenti.... veramente, veramente fantastica. La narrazione è molto ben fatta, non è mai appesantita e rende bene la situazione, in maniera del tutto sorprendente. I personaggi sono molto strani, sembrano avere vita propria, si evolvono di capitolo in capitolo e sono del tutto imprevedibili. Basti pensare a Flynn che, assume connotati positivi e nagativi dall'inizio alla fine della storia, oppure a Marcus che si vende al miglior offerente, o soprattutto a Timmi e il dramma che si trova a vivere dopo la decisione di separarsi dal demone... Le scene comiche sono da lasciare senza fiato con sacchi della spazzatura che rimbalzano verso il cassonetto più vicino, sto ridendo ancora, oppure Trys che si veste come Totò alla fontana di Trevi, la scelta di quel luogo non era casuale, vero?, oppure semplicemente Trys... che fa Trys. Le scene drammatiche e di lotta lasciano senza fiato, e ti dirò che anch'io alla fine non avrei lasciato andare vivo Julien dopo tutti i casini che fatto....
Insomma, credo di aver detto tutto e spero, sottolineo spero, di essermi spiegato bene.
Un saluto,
Darksaurus 97

12/04/12, ore 21:54

Ciao! rieccomi!
I nuovi apprendisti cresciuti, anche se in fondo il loro carattere è pressapoco come prima (soprattutto Jo), ma in qualche modo sono ancora cambiati. Mi ha tenuto in sospeso per un bel pezzo, mentre cercavo di capire cosa stava combianando Raven e soprattutto che c'enntrava Flynn... quando ha proposto di separare Timmi dal suo demone, sono rimasta veramente a bocca aperta. O meglio, per essere precisi, ho quasi sputato tutta l'acqua che stavo bevendo XD - Al COSA HAI FATTO? di Liz e l'incedibile entrata nella stanza di Timmi da parte di Xander & Co stavo ridendo da matti, però. Inutile dire che quando Timmi è andato a riprendersi l'essenza di demone stavo esultando dentro
In questo seguito ho rivalutato tutti gli altri del Pentagono, e devo dire che mi piace tantissimo Trys!! è nell'insime, folletto, pericolo pubblico, fissato con i gelati, le mentos ecc, forse un po' pazzo ma non posso fare a meno di adorarlo!
Raven si è dimostrata un personaggio epico, anche se all'inizio non sapevo quasi cosa pensare su di lei. Ma in realtà non si da mai per vinta, è coraggiosa ed è fortissima.
Per la fine... dopo l'ultimo scontro dove Julien è morto, il finale per Timmi e tutti gli altri è stato fantastico! Anche se non sto facendo altro che immaginare Timmi più elegante a cena con i genitori di Nadine... Sono dubbiosa quanto lui. Invece per la richiesta di Jo...  Adesso sono curiossissima di vedere la nave!
L'epilogo invece mi ha lasciato come quello della precedente storia, con una bellissima espressione a metà tra lo sorpresa e lo shock :O
Comunque è scritta benissimo anche questa storia!! Domani corro a leggere il seguito!
Zolie

02/03/12, ore 18:48

Possibile che tutti gli epiloghi che fai sono sempre così catastrofici e da infarto in arrivo?!?
Il penultimo capitolo è sempre allegro e gioioso e divertente e rassicurante e poi l'epilogo mi lascia così a chiedermi se stai scherzando o cosa.
Nonostante tutto sei sempre un grande e questa storia e serie sono stupende, mi piacciono da morire!
Se trovo il numero di Timmi, gli chiedo di andare a casa tua per convincerti a finirla con questi epiloghi assurdi.
Comunque, passiamo alla tua prossima storia della serie...

01/01/12, ore 12:41

Ti seguo dall'inizio di questa saga,e volevo dirti che scrivi benissimo *-*
La storia è davvero interessante,mi ha colpito subito.Non vedo l'ora di leggere il continuo!!
Sapi che sono una tua nuova "fan" diciamo xP

29/12/11, ore 09:43

Adesso ho scoperto perché Trenitalia ha eliminato i treni notte: gliel'ha chiesto questo Devon...
C'è poco da dire qui, se non che ci prepariamo a nuove avventure e, chissà, a capire qualcosa di più sull'Alleanza.
Appunto finale:
-"tredicesimo": ma, alla fine dell'altra storia, non era maiuscolo?
Alla prossima!!!