Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Shade Owl    29/12/2011    5 recensioni
Sei mesi dopo gli eventi della Fornace, Timothy Anderson è stato messo a capo di una squadra di apprendisti, gli stessi quattro ragazzi che ha protetto in precedenza. Ma la temibile Alleanza delle Ombre, servendosi di Julien Wings, ha dei piani da portare a termine, piani che lui deve contrastare. A complicare le cose, la sua collega Raven scompare all'improvviso. Cos'altro potrà andargli storto?
Genere: Avventura, Fantasy, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Sangue di demone'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chiunque mi conosca lo sa, ma voi profani fareste meglio ad andare indietro di un capitolo, perchè questo è l'epilogo, che ho pubblicato nello stesso momento. Grazie e buona lettura.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Il ragazzo di nome Devon si stese sulla branda del treno, preparandosi ad una nottataccia: odiava i vagoni letto, così rumorosi e fastidiosi, ma non aveva altra scelta, dovendo andare in un posto mai visitato prima e quindi non raggiungibile con la magia.
Purtroppo l’Alleanza delle Ombre non disponeva di porte magiche, a differenza del Sommo Concilio. Ma perché dovevano sempre essere gli altri ad avere le cose migliori?
Sentì un improvviso calore provenire nella sua tasca destra. La Carta di Comunicazione stava reagendo ad una chiamata in arrivo.
Julien Wings è morto. Lesse sulla sua superficie, dopo averla presa. Il frammento che hai recuperato è andato distrutto, e ormai il Cristallo di Atlantide è perduto per sempre.
Il giovane imprecò tra i denti.
- E adesso?- chiese - Come sfideremo il Sommo Concilio, senza la fonte dell’immortalità?-
Ci sono altri modi per ottenerla. Rispose il Tredicesimo, dall’altra parte. E altri metodi da adottare nel combattere il nemico. Il fine ultimo val bene qualche sacrificio, per quanto doloroso possa essere. Ora ti chiederò di fare una cosa, ragazzo mio, e sarà qualcosa di estremamente pericoloso. Potresti imbatterti nel Pentacolo, non te lo nascondo. Ma ci fornirà un’arma letale, che distruggerà il Sommo Concilio una volta per tutte. Io e gli altri ne abbiamo discusso, e tu sei il più adatto. Sei disposto a rischiare?
Lui annuì, anche se il Tredicesimo non lo poteva vedere.
- Sì.- rispose - Lo sono.-

Escludendo le one-shot, questa è stata finora la mia storia più corta. Chissà perchè... mi è venuta così. Ma comunque devo ringraziare Ely79, che mi ha recensito ad ogni capitolo, e Polly_Lu, ultima arrivata che ha inserito da poco la storia alle seguite. E aggiungo anche Fatelfay, che ha iniziato a leggere e recensire la storia un po' più tardi, ma che l'ha comunque seguita tutta. Non perdetevi la prossima: "L'ultima Guerra - Preludio". Ciao Ciao!

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Shade Owl