Vampire Knight: Moon's Secrets.
di Yume Tsukino

22/05/14, ore 14:56

Bella storia!!Devi continuarla voglio sapere cosa succede dopo che Aidou ha morso Yume!!Ben scritta la storia e anche scorrevole!!Mi piace!!

07/02/12, ore 22:27

Hola!!!!!!!!!!!!
Allora sono ritornata qui a rompere le bolle!!XDXDXDXDXDXD.
Cmq davvero bello questo capitolo,ben scritto.
Davvero.
Yume è stata morsa da quell'idiota di Aidou!Io lo ammazzo ma come si è permesso!!
Chissà cosa accadrà quando lo scoprirà Zero.
Spero lo ammazzi se lo merita!!!
Aggiorna presto perchè sono davvero davvero curiosa.
So che è passato un mese ma devi aggiornare!!!!!!!!
LO ESIGO.,
Apparte gli scherzi.
Aggiorna presto.
Baci
Akira_Chi_Love_Manga.
Ovvero Chiara

29/01/12, ore 11:43

Ciao^^.
Come capitolo mi piace davvero molto sopratutto quando il direttore lancia i coriandoli^^.
Troppo bella ho riso come una matta^^.
Yu.chan mi sembra una ragazza davvero divertente.
Sono davvero curiosa di sapere il continuo.
Quindi volo a leggere il prossimo capitolo^^.
Non ti libererai di me^^.
Un bacione e un abbraccio forte forte^^.
La pazza:
Akira_Chi_Love Manga^^

03/01/12, ore 14:24

Wow, mi hai stupito con questo capitolo o.o Molto lungo e scritto bene ma soprattutto, interessantissimo! Questa Yume se ben ho capito, ha un passato non molto chiaro, giusto? E Zero, che dire di lui? :Q____ (Appunto XD)
Per ora posso solo farti i miei complimenti e aspettare il continuo che (spero) arriverā molto presto!
Baci
Princess_Serenity

30/12/11, ore 21:40

0.0 wow. Questa storia mi incuriosisce parecchio. Appena ho letto il titolo non ho resistito ed in men che non si dica ho giā finito il primo capitolo XD Questa Yume ha proprio un passato triste (come tutti i personaggi di Vampire Knight d'altronde XD), ma almeno ha avuto la fortuna di aver conosciuto il nostro Zero! (E che fortuna :Q___) Il tuo modo di scrivere mi piace molto, č molto scorrevole e non ci sono errori di alcun genere. Quindi, aspetto il prossimo capitolo ;)
Baci, Princess_Serenity