~I wanna stay up all night and do it all with you.
di Ariel Bliss Russo

Ehi! scusa il ritardo! sono riuscita a aleggere il capitolo solo ora .-.
Beeene! allora, nelle recensioni faccio schifo ma la tua storia mi piace molto e quindi mi sembra giusto recensire ù.ù
Mmm...beh, il capitolo è bello, come al solito ;) quindi, continua presto e..niente, te l'ho detto che faccio schifo nelle recensioni ç_ç
Alla prossima!;)
xx

Seguo la tua fan fiction da... sempre.
E ad ogni capitolo mi rendo conto di quanto sei brava (riduttivo ._.) a scrivere, complimenti veramente :3
You're amaZayn :') Non so più come farti capire che la adoro :O
Adesso sono l'1.35 quindi è meglio che vado a dormire.
Spero di leggere presto il prossimo.
C.

Non voglio che Harry soffra.. sto soffrendo pure io. Sono contenta che lei stia realizzando un suo sogno, ma non vedo l'ora che torni a casa e chiarisca con Hazza.. Ti giuro che sono davvero preoccupata! Li voglio vedere felici e contenti e allegri.. e INSIEME!
A presto :D

JDNSKJNKJSFLALFJA°N°F°LKSN°LKS! E' BELLISSIMO çwwwç
ma come fai? dico io, COME FAI? mi fai entrare nel personaggio e nella storia in un modo pazzesco! inizio a leggere e, senza che io me ne accorga, vengo catapultata nelle scene che tu descrivi perfettamente, sei bravissima, davvero!
tra l'altro, leggendo questo capitolo, mi hai fatto venire voglia di rivedere per la 329035382493 volta il video di Selena, che è stupendo e io l'ho amato come ho amato anche la canzone, infatii ho apprezzato tantissimo questa tua scelta *O*
ok, aspetto con ansia il prossimo capitolo che da quello che ho capito torna a puntare i riflettori a Londra, giusto? :3 e non vedo l'ora che Harry e Cassie fanno pace, sono troppo carini e coccolosi per tenersi il broncio uwu
a preeeesto C:
xx

Hai in modo spettacola, il capitolo è una cosa meravigliosa :')
Spero che posto presto!
Bacio <3

Non smetterò mai di dirtelo, questa storia è assolutamente straordinaria!
Davvero, complimenti! :)
Amo la canzone Hit the lights, è una delle mie preferite :)
Continua presto, ti prego.
Spero davvero che Cassie e Harry risolvano presto, è brutto vederli separati D:
Questo capitolo è fantastico, ho percepito quasi tutte le emozioni di Cassie!
Ancora complimenti, un bacio.
xx Caren

kjsdjlkadbcljskalvjhabdjlvkhbfdjslh bellissimo capitolo *-*
non vedo l'ora che Cassie torni dal povero Harold abbandonato però ;)

Tu continui a sorpendermi, questo capitolo è bellissimo, come lo sono tutti gli altri, ovviamente.
Ormai non so più cosa dire, sono talmente perfetti che non ci sono parole.
Quando Cassie e Harry hanno parlato, mi è salita un'ansia assurda, vedi un pò te ahah
Comunque, amo il modo in cui hai descritto le riprese, le emozioni e i punto di vista di Cassie, sono meravigliosi, davvero!
Bravissima!
Ok, non so cosa scrivere, solo di continuare così che sei magnifica!
Un bacione,
Billa.xx

Mentre leggevo il capitolo mi immaginavo il video di ''Hit The Lights'' AHAHA.
Cassie si sta divertendo un mondo,si vede. u.u
Le manca anche Harry,ma tornerà presto da lui(?)
comunque continua al più presto,è una bellissima storia questa!
baci. <3

HO SEGUITO SILENZIOSAMENTE QUESTA STORIA DA BEN 41 CAPITOLI, MI SEMBRAVA L'ORA DI RINGRAZIARTI PER TUTTO QUELLO CHE MI HAI FATTO PROVARE.
Certe volte sono costretta a rileggere più e più volte una stessa frase, perchè mi immergo nella storia ed è come se ci fossi dentro, come se a vivevarla fossi io.
Il tuo modo di scrivere è qualcosa di speciale, il modo in cui descrivi quello che prova cassie, le situazioni in cui si trova, il suo imbarazzo, il dolore che prova essendo lontana da harry, il vortice di emozioni che sente dentro il petto quando sta con lui è indescrivibile.

Qualche volta, e non mi vergogno ad ammetterlo, mi hai fatto anche scappare qualche lacrima, cara bliss.

Passando alla storia, poveri illusi, lo sappiamo tutti che danielle le foto le inoltrerà soltanto a me AHAHAHAHAHAHAH *risata malefica*

E poi bò, quando leggo i tuoi capitoli vengo come riucchiata da un vortice di emozioni intrecciate che non mi fanno più capire niente, che fanno scomparire tutto per quei buoni 20 minuti della mia giornata.

Mi ci vogliono un paio di secondi per ristabilirmi e capire che sono di nuovo nel mio mondo, e non scherzo.
Quindi ti dico solo brava, perchè mi hai fatto emozionare, come sempre.

Sto discorso è troppo filosofico ma con te mi viene naturale, e poi non mi so esprimere meglio di così quindi ti conviene accontentarti.
Per 'spezzare' sto discorso filosofico e romantico vorrei aggiungere.. A BOOOOMBHAAAZZA! (?)

con amore,
ada. xx

ciao bliiiiiss!!!!!!!!!! XD
dopo un bel pò di tempo finalmente hai aggiornato...e cavolo i capitoli sono sempre uno più bello dell'altro..
o mamma non posso pensare che la fine della storia si sta avvicinando :'( no guarda non ci voglio neanche pensare quindi passiamo al capitolo :)
alloraaa.....cassie si è messa al lavoro e ha dato tutta se stessa per fare del suo meglio...bene sono molto orgogliosa di lei XD
però c'è sempre harry di mezzo(e ti dico che la parte della telefonata mi ha fatto emozionare tantissimo) e non vedo l'ora di sapere cosa succederà quando si rincontreranno ;)
mi sono messa a ridere come una pazza pensando alla faccia di harry che sbava davanti alla foto di cassie..ahahahahahha bello lui ^-^
ti saluto mandandoti un grosso bacio :-* e aggiorna presto bellaa XD
ciauuu :3

Bliss io sono certa che mi vuoi morta! Caspita ma come diamine fai a scrivere così bene?! E a rendere i personaggi così veri?! Nessuno ci riesce come te davvero!
Tornando al capitolo YEAH BUDDIE! Quei due torneranno assieme no?! Sarà meglio per l tua incolumità! E sappi che Harry così dfghjk non l'avevo mai visto! Ora che dire?! Se non vuoi avermi sulla coscienza aggiorna prestissimo bella! Dopo questo lungo monologo a cui non fregherà niente a nessuno..Un bacio!
Benny

continuaaaa ti prego xD è davvero stupenda io, per leggere la tua MERAVIGLIOSA fan fiction ho smesso di leggere libri xk questa è più bella e soprattutto faccio i compiti alle 9 di sera perchè leggo e spesso rileggo più volte i tuoi bellissimi capitoli che riescono a farmi provare emozioni grandissime e bellissime!!! continua ti prego è stupenda la storia

Saaaaalve :33
Mi scuso subito se non ho recensito tutti i 41 capitoli.
Il fatto è che ho "scovato" questa storia un pò troppo tardi...e di capitoli ne aveva già 41.
Così mi sono cimentata nell'impresa - durata per 4 giorni - di leggere tutti i capitoli per filo e per segno,giusto per non perdere le dinamiche di questa storia.
Così...Salve! - L'ho già detto,vero? -
No comunque adesso,tornando seri...Parto dal fatto che sono una directioner convinta...Insomma la prima cosa che mi viene da dire è che amo la coppia Cassie - Harry...perchè hanno dei caratteri così uguali,ma allo stesso tempo così diversi...poi volevo dirti che quando avevi anticipato che tra ... e ... sarebbe successo qualcosa,io avevo pensato a Niall,non a Louis.
Poi,mmm...vediamo...ah già,Louis!
Un pò mi dispiace...lui si è innamorato di Cassie,ma non è corrispoto ç_ç
Io amo Louis,e non solo in questa storia,ma in generale. Quindi mi sarebbe piaciuto vederlo insieme a Cassie...ma ammetto che con Hazza stà meglio!
Poi vorrei aprire una piccola parentesi per Liam...perchè per un momento ci ho sperato davvero ç_ç
La parte del sogno - uno dei primi capitoli - mi aveva fatto sperare un pò.
Però con Nillè è tenerissimo e li amo insieme!
Poi - sempre facendo riferimento ai primi capitoli - pensavo anche ad un possibile flirt con Derek (mi pare si chiami così il ballerino,giusto?) ma sinceramente mi stava antipatico u.u
Poi la parte con Caroline...oddio,ma che ha quella vecchia ?
Proprio non la capisco...okay adesso è meglio se la smetto. Ho detto fin troppo ç_ç
Aspetto il prossimo capitolo con ansia,bacioni,
Mez.

P.S. Scusami se questa recensione è chilometrica,ma ho espresso tutto ciò che mi è passato in testa in questi quattro giorni,dove mi sono letteralmente innamorata della tua storia!

Sono in ansia. 3 parole. Sono in ansia. Ho il bisogno fisico (?) di sapere che cosa è successo a Harry cavolo, sono preoccupata.
(scusa per il ritardo.. ci ho messo tempo a recensire.. ma non ero a Roma)