~I wanna stay up all night and do it all with you.
di Ariel Bliss Russo

13/02/12, ore 15:42

Dillo! Avanti, dillo! Dillo! Mi vuoi morta, tu mi vuoi morta! Dannazione, questo capitolo è strepitoso, è il secondo capitolo più bello della storia u.u Poi vengono tutti gli altri ahahah
Io sono senza parole, letto tutto d'un fiato, giuro, è una storia decisamente; perfetta e meravigliosa! Io ti adoro, questo lo ripeterò a vita, sappilo! Poi Cassie è diventata così dolce, non me l'aspettavo detto sinceramente. Ora non vedo l'ora di sapere come va a finire la gara e cosa succede tra Cassie e Harry, ma soprattutto voglio vedere cosa dice Zayn *w*
ahahahah, io me lo immagino che si incazza come un matto senza dire niente a nessuno e va via per calmarsi, in sella alla sua moto(?) Perchè me lo immagino così? Boh, ahahaha non ne ho veramente idea! Comunque tesoro mio non vedo l'ora di leggere il continuo!
Sei meravigliosa!
Bacioni Carotosi, la tua FAN :D
xx

13/02/12, ore 15:17

Sei fantastica e ti sei fatta perdonare :33 Ora vedi di non metterci troppo a mettere il seguito è g.g

13/02/12, ore 10:30

Complimenti! Capitolo bellissimo! e scritto anche molto bene! Non sai quante emozioni mi hai fatto passare con questo capitolo :D

un bacione

13/02/12, ore 00:25

ODDIO.
ODDIO.
*Muore*

*Resuscita*
Prima di tutto che cazzo vuole quella vecchia di merda?!
Che vada a far ondeggiare le sue ovaie da qualche altra parte u.u
Nessuno a bisogno di lei!
Seconda cosa..
Dio mio sti due sono una cosa troppo dolce *-----*
Anche se io non lo avrei perdonato così facilmente u.u
Si è scopato la vecchia D:
AHAHAHA.

Ma sono una cosa troppo tenera *-----*
E la cosa positiva è che ora possono ehm.. ecco.. accoppiarsi (?)
E sarà.. BUM AHAHHAAH :D

Bene.
Credo di aver finito.
Ma non puoi lasciarmi così çç
Ti prego aggiorna **
Fallo per me (?) :33
Baciooo.

12/02/12, ore 23:56

jakaahnabskananjahsnaakwvdndelwnswvdmdnsjssjdl! è..è..bellissimo, meraviglioso, fantastico! tutto, tutto, tutto!
hai fatto un po' di ritardo, ma con questo capitolo ti sei assolutamente fatta perdonare *O* perché è sknssjsbjnsjns uwu
non vedo l'ora di sapere adesso cosa succede, sono curiosissima!
Carry finalmente :3
aspetto il prossimo capitolo con mooolta ansia C:

12/02/12, ore 23:25

E finalmente ci siamo tolti dalle balle Caroline Nonna Flack *Inbetweeners Dance*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! xxxx

08/02/12, ore 19:48

cioè! sono senza parole...questo capitolo è..è...è..comed dire?! STUPENDO! penso che sia uno dei piu' belli...la parte piu' fantastica di tutte è stata quando nonna flack ha detto ad harry di baciare cassie! non so perchè ma mi è piaciuta molto! ok basta. senno' sclero..scusa il ritardo, ma era da tanto che non rientravo su EFP comunque ti adoro bellissima.. *-*

06/02/12, ore 22:34

Ma cazzoculo tu sei riuscita a farmi amare Danielle!
davvero,la parte di Liam e Danielle sembra scritta da una preofessionista u.u
sei un mito,cazzo!
Ma Cassie  e Harry?
Ne vogliamo parlare? hahahah
uccidiamo Caroline -.- è da abolire quella donna!
e quei due devono stare insieme
aggiorna al più presto
xoxo ♥

06/02/12, ore 15:50

Ooooh!!! *-* che belli liam e danielle!! *O* mi è piaciuta unsacco!
poi, dimmi un po'..non è che mi leggi nel pensiero?!? ahaha!!la parte di obbligo o verità ce lo in mente anche per la storia di mel! ahaha!!! quando l'ho letta ci sono rimasta malissimo! ahaha!!no scherzo ovviamente ;)
Sono troppo curiosa per harry e Cassie!ù.ù
continua presto!!!:D
xx
jules
ps. ti rompe se pubblicizzo la tua ff nel prossimo capitolo? un bacio!

06/02/12, ore 15:47

Cazzo avevo le lacrime!
Davvero, la scena fra Liam e Danielle è perfetta.. Complimenti, davvero brava Bliss ;) <3
Continua presto, che voglio cacciare via Caroline a calci in culo, lool
Rinnovo i complimenti, te li meriti tutti!
Un bacio grandissimo bellaaaa <3
- N

06/02/12, ore 15:06

No ma..tu sei stupenda fantastica bravissima! Questo capitolo è venuto più che discretamente bene io direi che è venuto shdabfudbiduagfhia *-* perchè non c'è aggettivo migliore di questo u.u ahahahah
C'è voglio dire, la scena del bacio tra Cassie e Harry è a dir poco bella, per non parlare della parte di quei due piccioncini di Liam e Danielle sono così belli insieme *---* sono fatto proprio per stare insieme!
Continua presto <3 <3

06/02/12, ore 13:10

No ora mi incavolo! mi hai fatto passare un perersion-time con liam e danielle e non con cassie e harry?? Voglio quel capitolo xD
e vedi di fare in fretta :D !!

06/02/12, ore 12:32

O SANTA PUPAZZAAAAAAAAAAAAA!!!!!! okay ale....cerca di mantenere la calma.... *_* dio quanto è belloooooo....e poi dici scritto discretamente?!?!?! ma amore mio neanche shakespear scriveva così bene ahahahahahaha.....comunque detto questo facciamo un piccolo resoconto del capitolo :) :
1) ahahahah Chef Style e Chef Malik.... suonano bene ahhahahaah XD sono adorabili;
2)il regalo ke cassie ha fatto a liam è bellissimoo *_*...lo voglio anche io uff :( ma penso che un giorno me lo farò fare XD ahahaha lo so che in questo momento mi credi un po 'svampita' ma è colpa tua e dei tuoi meravigliosi capitoli ;)
3)ahahahaha caroline alla riscossaaaaaa ahahaha XD c'è nooo è proprio bastarda(come harry)....c'è li fa baciareee ahahahah povera cassie!
3)wooow quanta passione e amore c'è tra liam e danielle....c'è wow è bellissimooooo *_*
penso di aver concluso quindi ti mando un grosso bacio e continua prestoo XD :-*

p.s. come sempre non posso fare a meno di pensare alla mia coppia preferita.....viva cassiee louis <3 e anche quel tenerone di naill :3 ahahaha ciauuuu :)

06/02/12, ore 00:29

DISCRETAMENTE?! NO MA RAGAZZA, STAI SCHERZANDO?! E' DANNATAMENTE MERAVIGLIOSO! Molte fanno sembrare por*o le parte dove i due "protagonisti" vanno a letto, ma tu no, anzi è stato fantastico, tu sei fantastica! Lo dico sul serio, questo capitolo è fantastico! Ma, Harry e Caroline? Non mi piace, ci sono rimasta malissimo, povera Cassie, mi spiace per lei, però Caroline ha capito vero?! Ovvio, tutti hanno capito che tra quei due piccioni c'è qualcosa!
Oddio, questo capitolo è così bello che non so cosa dire! Sei MERAVIGLIOSA! Davvero BRAVISSIMA! Non vedo l'ora di leggere il continuo, come sempre. :)
Bacioni Carotosi <3
Una tua GRANDISSIMA Fan! <3
#Billa.

05/02/12, ore 23:50

Ciao bellezza:)
Wow non era affatto semplice scrivere un capitolo del genere! Davvero brava!
Liam e Danielle sono TROOOOOOOOOOPPO teneri** (Si in quella parte avevo pensato male u.u hahahahaahahhahaha). La scena in cui facevanol'amore, cavolo sei stata perfetta, è stata dolcissima e passionale al punto giusto!:D
Harry e Cassie...mmh, chissà ancora cosa quante ne devono passare!!(Caroline ._.)
Sempre più brava.. al prossimo:**
(Recensione modificata il 06/02/2012 - 07:07 am)