Rose, Black, Us 2
di RevRoses

21/04/12, ore 17:23

Continuaaaa così! Fantastica 'sta cosa,mi sono mangiata la storia in un batter d'occhio! *-*
Bellissimo,chissà amy e shadow cosa faranno mentre cosmo è via...

12/04/12, ore 20:05

Oddio aggiorni così in fretta!
Beh il capitolo è fantastico come gli altri!
Bh aspetto il prossimo aggiornamento con ansia...
Detto questo...
DO SVIDANIYA RevRoses... u.u XD

Alo

12/04/12, ore 19:42

beeeellla la storia, peccato che IO e EJ non ci siamo, ma non importa! comunque non oso immaginare cosa faranno cosmo e galaxina per il suo addio al nubilato (galaxina).

COSMO: guarda non ti dico niente apparte che faremo cose hot!!!!!!!!!!! * tono malizioso faccia rivoltata verso Tails*

TAILS: *si eccitta* O///////////////////O COSA?

COSMO: *tono malizioso* vuoi venire con noi?

TAILS: *EREZIONE LIVELLO 2* NONONONONONO IO TI ASPETTO QUI!!!!!!!!!!!!

COSMO: o be ci perdi solo te (di solito è Rouge che si comporta così O_o)

BASTA VOI 2 AVETE FATTO UN CASINO NELL'ULTIMA RECENSIONE
comuuuunque volevo solo dirti che è bello il capitolo anche se noi non ci siamo ma non importa come ho gia detto! però.......voglio svelarti che sto facendo una storia divertente su spider-man formato sonic e molto corta ma sepro ti piaccia e non solo a te.

curiosità: che faranno cosmo e galaxina?

ciau:) dal DR EGGMAN MUAHAHAAHHAHAH

10/04/12, ore 17:17

beeeeeeellllllllaaaaaaaaaaaaa storia continua cosi e vai finalmente c'è anche sonic!!!!!! non vedo l'ora del prossimo capitolo.

EJ: chissa come è carina maddy?

EJ PIANTALA! comunque me lo domando anch'io sai?

EJ:cosa?

uno di questi giorni io e te andiamo a farli una visita, ok?

EJ: OK CAPO

pero vediamo se RevRoses è d'accordo!

EJ: e come possiamo fare?

semplice così:
RevRoses per favore potresti metter sia me che Ej nel tuo prossimo chappy?grazie.ciau:) dal DR EGGMAN MUAHAHAHAHAHAHAHA

10/04/12, ore 13:20

Finalmente mi decido di recensire una delle tue divertentisime fic
Le tue fic le adoro mi piacciono un sacco la prima che ho letto è stata Rose, Black, Us quando non ero ancora iscritto...
Uno dei motivi che mi ha ispirato a iscrivermi è diventare brava/o a scrivere fic divertenti come le tue...
Continuerò a seguire questa fic e a recensire =)
Però Sonic e Tails che facevano surf con la lavagna a scuola è un epic win! XD
Poi il gatto è epico con Cosmo... XD
A volte sono pure caduto dalla sedia! O.o    XD
Con questo ti saluto!
Aspetto con ansia gli aggiornamenti delle tue fic! =D

Alo

07/04/12, ore 16:54

moooolto bello davvero (anche se non sono un fan del shadamy) continua così, che mi piace un casino, brava brava.

EJ: brava brava mi piace molto la storia
SHADOW: anche a me, li ho preso la ragazza a quel faker. MUAAHAHAHHA

si comunque brava continuà cosi, potresti però mettere anche SONIC in queste storie, mi manca :( grazie. ciau:) dal DR EGGMAN MUAHAHAHAHHAHAHA

02/04/12, ore 20:08

Ahahahahahaha troppo fore cosmo
Non riesco a smettere di ridere è la cosa più divertente che sia successa nel primo capitolo

30/12/11, ore 12:02

Sei tornataaaaaaaaaaaa :D Che bello!!
Ma quanto sarà dolce Maddy? non l'ho neanche vista ma già mi immagino un'amore di riccetta :3
Cosmo, ti lamenti che devi arrivare fino alle 11 e 30, e io che devo arrivare alle 2 che devo fare?! Mi sparo?! *ci pensa* effettivamente non sarebbe una cattiva idea.... Odiosa matematica *alias lingua sconosciuta* e quei suoi geroglifici! Andrebbe eliminata! Per sempre! Muahahahahahahahahah
Ok, facciamo le serie.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Un bacio

30/12/11, ore 10:10

CIAOOOO!!!!
Lo sapevo,non poteva finire così!!!
E ho l'onore di essere la prima a recensire ^^
Comunque,povera Cosmo,la prof ha rubato l'anima ai suoi amici XD
Shadow è il solito,è sempre attaccato ai videogiochi! (Adesso sta giocando a Sonic Generations XDXD)
Povero fratello malato di BOOM HEADSHOOT XD
Grazie di aver continuato la storia,ora aggiungo un chappy alla mia ^^