Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: RevRoses    07/04/2012    1 recensioni
La storia continua :)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cosmo: buongiorno fancazzisti che non vanno a scuola! 
Amy: Cooosmo sei tornata! Come ti è andata la giornata? 
Cosmo: una gran giornata di merda Amy!
Amy: vuoi che ti preparo la torta alle fragole che ti piace tanto cosi te la puoi mangiare mentre guardi la partita di stasera?
Shadow: aspetta; quale partita?!
Cosmo: Shadow ma sei ritardato o fai finta?! Stasera cominciala champions!
Shadow: meeeerda è vero! e il Milan gioca stasera immagino!
Cosmo: no stasera mi guardo il Real Madrid
Shadow: per Cristiano Ronaldo presumo
Cosmo: esatto *-*
Amy: ecco Cosmo, la torta di fragole mentre guardi Cristiano Ronaldo, non è perfetto?
 
In quel momento Cosmo si avvicinò a me con uno sguardo sospettoso, era a 5 cm da me e mi guardava dritta negli occhi, credo che abbia capito le mie intenzioni
 
Cosmo: aspetta un attimo... torta alle fragole... Cristiano Ronaldo.. hai calcolato tutto... 
 
Stette zitta nella stessa posizione altri 10 secondi
 
Cosmo: TU VUOI CHIEDERMI UN FAVORE! UN GROSSO FAVORE!
Amy: beh.. si esatto!
Cosmo: mmmh dimmi
Amy: beh ecco vedi io e Shadow stasera abbiamo in programma di andare a cena fuori quindi ci stavamo chiedendo se tu potessi ecco come dire.. badare.. a Maddy...
Cosmo: quindi tu mi stai dicendo che dovrei fare a Maddy da babysitter..
Amy: si..
 
Rimase impassibile, il suo sguardo era schoccato.
 
Cosmo:nononononononononononononoooo
 
si girò verso Shadow
 
Cosmo: tututututututututututututututu!
 
si rigirò verso di me
 
Cosmo: perchèperchèperchèperchèperchèperchèperchè?!
Amy: daaaaai è solo una sera!
Cosmo: ma ma io non so neanche cambiare un pannolino!
Amy: Cosmo, ti cucino la torta alle fragole
 
Ci riflettè su un attimo
 
Cosmo: va bene.. però ci voglio la panna, tanta panna...
Amy: affare fatto!
 
 
 
La sera...
 
Amy: bene allora noi andiamo, fai la brava ed evita di sfasciare qualcosa!
Cosmo: va bene stai tranquilla
Amy: i numeri di telefono ce li hai quindi appena hai bisogno chiama e se non rispondo chiama Shadow
Cosmo: si Amy va bene
Amy: e non rompere le balle al gatto!
Cosmo: sisi
Amy: ah e il latte che dai a Maddy non deve essere troppo caldo sennò si scotta per provare la temperatura usa il polso.
Cosmo: si va bene
Amy: bene allora a dopo
Cosmo: si ok
Amy: non aprire agli sconosciuti
Cosmo: si amy va bene
Amy: e non portare qua gente
Cosmo: okay
Amy: bene ciao.
 
 
Amy:ah quasi dimenticavo
Cosmo:VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAI!
Amy: va bene non mi devo preoccupare presumo eheh (risata nevosa) ciao!
Cosmo: ciaaaaao
 
 
Cosmo: Bene Maddy, dobbiamo fare una bella chiacchierata prima che inizi la nostra serata! Prima di tutto io qua sono l'adolescente responsabile, quindi si fa come dico io! Punto 1: io guardo la partita e non me ne voglio perdere neanche un minuto quindi evita di far casino! Punto 2: Hai il permesso di piangere solo se hai fame, se hai il pannolino sporco, te lo tieni! Punto 3: se segna il Real Madrid, devi esultare con me! Punto 4: se segna il Barcellona, devi incazzarti! Punto 5: Messi è un nano infame, non devi farti sopraffare dalla sua bravura, a 7 anni giocavo meglio di lui ma poi con l'età le mie doti calcistiche sono andate a farsi benedire! Punto 6: Cristiano Ronaldo è il modello di uomo ideale. Punto 7: se c'è in circolazione quel sacco di pulci non dobbiamo cagarlo, sennò tua mamma si incazza con me! E per ultimo, Punto 8: La torta me la mangio tutta io! Allora, siamo intese?
 
Maddy si mise a ridere
 
Cosmo: bene lo prendo come un si! 
 
 
3 ore dopo...
 
 
Amy: eccoci qua.. OMMIODDIO CHE CAZZO È SUCCESSO QUI?! 
Cosmo: oooh Amy sei tornata!
Amy: si può sapere cos'è sto casino?
Cosmo: qu..quale casino?
Amy: Cosmo, il salotto è sottosopra, non hai ascoltato le mie raccomandazioni? 
Cosmo: eemh..
 
*flashback, mente di Cosmo
 
 
Amy: bene allora noi andiamo, blablablablablablablablablabla!
Cosmo: va bene stai tranquilla
Amy: blablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablabla!
Cosmo: si Amy va bene
Amy: blablablablablablablablablabla!
Cosmo: sisi
Amy: blablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablabla!
Cosmo: si va bene
Amy: blablablablabla
Cosmo: si ok
Amy: e blablablablabla
Cosmo: si amy va bene
Amy: e blablablablabla!!!
Cosmo: okay
Amy: bene ciao.
 
 
*fine flashback
 
 
Cosmo: certo che le ho ascoltate! Però c'è stato un piccolo imprevisto..
Amy: e sentiamo che genere di imprevisto?
Cosmo: una come dire.. serie di sfortunati eventi ecco!
Amy: e Maddy? 
Cosmo: ah ma vai tra lei dorme dal 20' del primo tempo!
Amy: bene.. adesso spiega!
Cosmo: beh Maddy dormiva ed era appena finito il primo tempo, e con esso anche la torta, allora sono andata prima al cesso perchè dovevo fare pipì ma penso che questo non sia necessario da spiegare vabbè comunque ero in cucina e ho notato che la finestra era chiusa ma magari l'hai chiusa te ma non ci ho fatto troppo caso però alla fine l'ho aperta üerchè morivo di caldo, allora ho pensato: ooh quanto vorrei essere in spiaggia, in Polinesia aaaah quelle belle spiagge con l'acqua cristallina dove vedi i pesciolini che nuotano e che poi mi mangerei per cena. Sai, da piccola sono andata in Vacanza in Madagascar, il mare era bellissimo però mi sono bruciata sulle spalle, cooooodue che male e come se non bastasse...
Amy: Cosmo!
Cosmo: eh?
Amy: non cambiare discorso, non funziona con me questa tattica!
Cosmo: ve bene allora ero in cucina
Amy: si eri in sta maledetta cucina, E POI?
Cosmo: e poi ho aperto il frigo e ci ho trovato dentro un budino quindi l'ho preso per mangiarlo per poi tornare in sala, solo che ne momento in cui sono uscita sono inciampata in quella maledetta pianta, allora mi sono incazzata e ho tirato un calcio al vaso, solo che il vaso è caduto e si è rovesciata tutta la terra sul pavimento
Amy: si ho notato... E mi spieghi perchè il tappeto è bruciato?
Cosmo: il fatto è che la mia maglietta si stava sfilando e c'era un maledetti filo che se strappavo strappava tutta la maglietta, allora l'ho bruciato con il mio accendino, solo che visto che il mio accendino non si spegne se ci soffi sopra è caduto sul tappeto e ha cominciato a bruciare, quindi a malincuore l'unico modo per salvarlo era rovesciarci sopra la mia aranciata, quindi poi sono dovuta ritornare in cucina per prenderne dell'altra.
Amy: e perchè le pareti sono tutte bagnate?!
Cosmo: perchè è arrivato quella maledetta merdaccia di un gatto
Amy: Cosmo! Ti avevo detto di non rompere le balle al gatto!
Cosmo: ....
...
...
...
...
...
...
Lo so! Ma il fatto è che continuava a guardarmi male, poi a un certo punto mi ha graffiato, allora li mi sono incazzata tantissimo e ho preso la pistola ad acqua solo che era troppo veloce da beccare ai primi colpi, e siccome dopo un po' ho finito l'acqua dato che avevo li l'aranciata e ci ho messo dentro quella, però le pareti gialle arancioni ci stanno, dovremmo riverniciarle di quel colore sai?
Amy: si lo so visto che rimarrano su gli aloni dell'aranciata! E perchè il divano è girato?!
Cosmo: avevo bisogno uno scudo
Amy: e la tv dall'altra parte?
Cosmo: era l'unico modo per riuscire a vedere la partita! 
Amy: ah.. 
Shadow: beh dai non è poi cosi grave, da Cosmo ci si potrebbe aspettare di peggio!
Cosmo: è vero Amy.
Amy: sssi.. adesso andiamo a dormire, metteremo a posto domani
Cosmo: bene
Amy: Cosmo..
Cosmo: si?
Amy: (ridendo) sei un danno!
Cosmo: lo so, anche io ti voglio bene
 
- Miao -
 
Cosmo: tuu maledetta bestiaccia! adesso facciamo i conti!
Amy: Cosmo! Andiamo a dormire! 
Cosmo: stavolta ti sei salvato.. maledetto.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: RevRoses