Soft
di Gweiddi at Ecate

16/06/12, ore 21:10

Vedo con gli occhi tuoi saiiii! *parte canzone*
Ammetto che ritrovarmi, ieri sera in questo caso, a leggere fan fiction sui cartoni animati di quando ero piccola con avvertimento 'lemon' ha destato non poche critiche da parte di amiche che mi consideravano una persona normale - povere illuse XD
Anche questa, come tutte le tue altre storie, mi è piaciuta tantissimo, nonostante la sua brevità. Hai descritto appunto brevemente ed in modo sublime - oserei aggiungere - l'attimo del piacere carnale. L'ho trovata passionale e la passione, si sa, è una cosa che in pochi sanno tirar fuori con le parole. Generalmente si rischia di cadere nel banale ogni volta o peggio nel volgare, invece con queste poche parole hai centrato il bersaglio, come se avessi avuto una sola freccia, una sola possibilità e non hai sbagliato mira. Beh, davvero, non voglio dilungarmi perché altrimenti vado leggermente fuori 'recensione' e mi complimento ancora *w*
Pace&Amore.

06/04/12, ore 00:19

Assolutamente straordiariaa!!! E' molto breve, ma tanto intensa da far venire i brividi! Sei stata in grado di racchiudere anche in poche righe la vera essenza dei due personaggi, soprattutto di Garret direi, e poi l'hai scritta davvero davvero bene ^^
Baci, VHermioneG7

19/01/12, ore 12:19

allora, adesso che i miei neuroni hanno subito una doccia fredda, hanno avuto una notte per riprendersi e sono tornati di nuovo al loro normale stato di ebetismo, incitiamoli e vediamo se riescono a dire quanto gli sia piaciuta questa ficcy.
che era corta.
beh, sì, io sono più per le storie lunghe, specie se sono p- no, niente *caccia via i neuroni pervertiti*, preferisco le storie lunghe in generale, però questa è stata adorabile nonostante la brevità, che alla fin fine l'ha resa un po' più storia-gemma - ma meglio che mi fermi, priva di scivolare nell'atroce Deriva delle Squisite Metafore A Due Parole (e prima di cedere alla tentazione che fa rima con salgemma... ARGH! l'ho detto! >.<)
i personaggi pure mi sono piaciuti, sono resi bene, e lui è semplicemente puccissimo! che poi, alla prima lettura non avevo notato (tra le altre cose) che anche a lei non importava più che lui fosse cieco, il che mi è sembrato molto carino (anche se detto così, suona molto male)

bene, adesso credo che andrò a consolarmi della brevità di questa ficcy leggendo le altre... così, se qualcuno mi chiederà cosa faccio mentre dovrei star riassumento diritto commerciale, m'impiccherò e basta XD

05/01/12, ore 14:39

La tua storia mi è piaciuta un sacco.
Non descrivi superficialmente una scena di sess0 tra due protagonisti un cartone, ma ti immedesimi in loro, soprattutto in Garrett e ne cogli le sensazioni e le emozioni che solo una persona non vedente potrebbe cogliere e provare.
Davvero scritto bene: scorrevole e per nulla volgare.
Spero di leggere presto altri tuoi scritti!

30/12/11, ore 12:39

Diciamocelo: 'sti due ispirano p0rn. Sarà che... che boh, sono due grandi e Garrett fa sesso in una maniera assurda.
Però non dovrei iniziarlo così, un commento, o almeno credo.

Insomma, a voler dire qualcosa di sensato... Sei entrata nella testa di Garrett in una maniera assurda. Nel senso, è perfettamente IC benché la situazione non sia delle migliori - insomma, da un cartone animato tutto t'aspetteresti meno che una scena p0rn! <333 -, e le descrizioni ci stanno tutte. Non c'è nulla di volgare, l'intero racconto è ben pensato e curato. Lo stile scorre che è una meraviglia, le parole si inseguono e catturano.
E adoro, amo, venero i sentimenti - e il p0rn, ovviamente - che scaturiscono da ogni singola lettera.
Sarà pure una cosa breve, ma mi è piaciuta tanto. <3

Anche il prompt è stato perfettamente inserito - e awww, la conclusione è puro amore. <3

Niente, non saprei né che altro dire né come dirlo - sto indegnamente scuoricinando, Mà -, quindi chiudo così e aspetto scodinzolando la DerekxOdette.
...buondiocichiuderannoinqualcheclinicapsichiatrica.

Chu! <3 *Scappa*