Piacevolmente Ingiusto
di Doll_

20/04/16, ore 20:27

“Sei stata tu a lasciarmi.”
No no no no no NO NO NO NO!
MA CHE CAZZO DICE? Scusa ma non era stato lui a lasciare lei? Cioè lei aveva detto che lui l'aveva lasciato dopo aver parlato con il suo ex (che sono sempre più convinta sia colpa sua. Non mi piace per niente), e ora esce fuori che l'ha lasciato? Ma sono imbecilli?!😭
Non ci sto più capendo una cippa!

01/06/13, ore 20:30

É cosi. Tra alcol ed erba. Anche ubriachi é fatti si può dimostrare e riconoscere l'amore. É forse é anche quello piu vero, per la mente offuscata dalle sostanze, e la boglia di aprursi e di dire tutto ciò che si ha dentro. Senza aver paura del dopo, senza preoccuparsi delle conseguenze. In fondo...domani é un altro giorno.

Amo la storia e questi personaggi che lentamente mi sono entrati dentro e mi hanno inculcato la voglia di leggere ancora e ancora.
In genere sono una lettrice silenziosa, ma credevo valesse davvero la pena recensire almeno un capitolo di questa magnigica Ff. Poi chissà. Probabilmente ci incontrero anche con un altra Ff! Complimenti e grazie delle emozioni che mi hai trasmesso. Baci! Xoxo

15/04/12, ore 15:56

bè che posso dire? si sono fatti del male a vicenda, hanno fatto ingelosire l'altro fino all'inverosimile ma alla fine Juno è riuscita a dire a Jack di amarlo e lui le scoppia a ridere. Sinceramente neanche io mi aspettavo questa reazione o.o cosa vuol dire poi che è stata lei a lasciare lui? O.o sono curiosa di sapere cosa succderà nel prossimo capitolo ^-^ per quanto riguarda Holly sono stra felice che finalmente si sia liberata, metaforicamente parlando, di quel peso che si portava dietro. Ha avuto il bacio tanto agognato da Chase e ora ha potuto vedere che in realtà ora lei desiderava solo John e lui ha capito di volere solo lei *-* sono felice per loro :) sembra proprio che tengano l'uno all'altra :) bravissima come smpre :D

10/03/12, ore 15:37

EH??? è stata lei a lasciarlo??? mi sà che jack si è perso qualcosa!!!
anche questo è un capitolo ricco di prospettive differenti... finalmente la vita di holly va a posto ...
e anche quella di john...
poi june cerca di dimenticare... ma come si può dimenticare uno come jack??
non si può punto!!!!
e poi la dichiarazione finale è qualcosa che sarebbe in grado di far sciogliere chiunque, ma non lui... che ride!!!
devo assolutamente andare avantiiiiii!!!

14/01/12, ore 21:06

Allora, da dove coninciare? Beh, prima di tutto ciao, sono MadCat e sono inciampata per sbaglio nella tua storia in un modo che è talmente assurdo che non perdo tempo a spiegarti.. Fatto sta che già dopo le prime due righe mi sono perdutamente e definitivamente invaghita della tua storia.. Lo so, lo so, sono la 1931274983216403127549873519825 ragazza che te lo dice, ma che ci vuoi fare, è assolutamente vero, come dar torto alle altre ragazze? Beh, complimentini vivissimi, la storia è scritta meravigliosamente, il che è un sollievo e oggetto di ulteriori complimenti da parte della sottoscritta visto le schifezze che spesso si vedono in giro con 3274 recensioni positide dello stampo "scrivi benissimo" oppure "che meraviglia" che ti fanno pensare "ma come? io mi faccio un mazzo così per scrivere in italiano e certa gente apprezza ste cose?" che ti fanno inevitabilmente crollare il morale sotto i tacchi. Ma basta annoiarti con queste cose che da quanto ho letto sei una ragazza molto impegnata e leggere certe recensioni così lunghe e piene di cavolate (parlo per la mia, ovviamente) deve essere un'impegno in termini di tempo non indifferente. Quindi direi che è meglio passare al sodo: sono perdutamente, definitivamente ed irrimediabilmente innamorata di june e jack.. (beh, come non potrei? sono così belli insieme) Ma andando un po' oltre il solito banalissimo "bello" devo veramente dire che il loro rapporto (e più in generale il profilo psicologico dei personaggi) è veramente ben fatto, studiato.. E questo rende il tutto più verosimile. Per non parlare delle varie storie di contorno, l'intreccio di rapporti tra gli altri personaggi che culmina la sua bellezza nell'amore impossibile di Francine per Alicia. Un vero tocco da maestro, ciliegina sulla torta di questa meravigliosa ff.
Con tanta ammirazione (sperando di leggere al più presto "The Costume Party-part ll)
MadCat.

p.s. presto mi dedicherò alla lettura di "Un gigolò in affito e ti confesso che non sto nella pelle:)

11/01/12, ore 15:19

è??
cosa??
*rilegge*
non è possibile...
bo, scoprirò tutto nell'altro cap
ciaooooooooooo

09/01/12, ore 23:46

ciao ho letto anche l'altra tua dtoria, era stupenda e anche questa mi piace tanto tanto.
ti prego aggiorna presto.

08/01/12, ore 17:21

Ciao bella!!!:) chiedo venia se nn sn riuscita prima a recensire gli altri capitoli!!!è una storia bellissima ma cm tt le altre del resto ke scrivi!!:)...nn ho avuto molto tempo per recensirle ma spero di farlo da adesso e in futuro!!:)...mi piace un sacco e mi piacciono tanto anke i personaggi..jack e june ovviamente sn i miei preferiti ma anke gli altri ovviamente e francine mi fà tanta tenerezza!!speriamo ci sia un lieto fine anke per lei!!:)...uno cm jack sarebbe da prendee a schiaffi ma poi ti fà le sue uscite e vorresti solo spupazzarlo!!!:)...qst risata ke fà alla fine è un po un enigma..chissà cm andrà a finire qst festa!!:) bravissima cm sempre le tue storie sn bellissime e tu scrivi benissimo!!:) complimentoni ancora!!!!:)

06/01/12, ore 00:51

Ciao!!
Piacere di conoscerti, mi chiamo Valentina e la tua storia mi ha completamente conquistata.
La seguo da un bel pò e spero che mi perdonerai se solo ora mi faccio sentire.
Aspetto ogni volta un tuo nuovo capitolo con grande curiosità e cerco ogni volta di comprendere meglio Jack, riuscendoci qualche volta e fallendo il più delle volte.
Jack è innamorato di June e lo dimostra con la sua forte gelosia e con le sue provocazioni.
La provoca quando le dice quelle parole così cattive e la provoca ancora, portando Charlotte alla festa.
Si sente tradito quando June gli dice che è innamorata di un altro e il solo pensiero rischia di farlo impazzire.
E' bello quando pensa alla differenza che c'è tra le due ragazze; perché, mentre con Charlotte è tutta una questione fisica, con June è tutto completamente diverso.
Mi auguro solo che non sentiremo più parlare di Charlotte, anche perché alla fine lui ha lasciato tutto, compresa lei, per andare da June e per capire cosa stava facendo con quel Dan.
Mi è dispiaciuto un pò per Dan, perché ha avuto un bel pugno senza avere veramente colpe.
Mi sono emozionata quando lui le ha detto che lei è la cosa più bella che lui ha e credimi se ti dico che mi hai lasciata senza parole.
Sono felicissima anche per Holly e per John, perché sono troppo belli insieme.
Nella parte finale c'è qualcosa che non torna, cioè è stata veramente lei a lasciare lui e mi chiedo perché l'abbia fatto, se era così innamorata di lui.
Non vorrei, poi, che lui pensasse che stesse scherzando, considerando la sua risata e la sua incredulità.
Spero che ti faccia piacere se aggiungo questa meravigliosa storia tra le mie preferite.
Ti faccio i miei complimenti, perché, grazie alla tua bravura, riesci a farmi entrare dentro i tuoi personaggi e per questo non posso fare altro che ringraziarti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succede tra Jack e June.
Ti aspetto presto!! Un bacione e grazie di cuore!!

03/01/12, ore 14:00

Cara mia mi sono perdutamente innamorata di questa fanfiction quindi.ti.conviene pubblicare al più presto un bacio Ginny<3

03/01/12, ore 03:11

Mh, era tantissimo che non recensivo questa fanfiction e mi dispiace moltissimo.
Che dire?
Ora qualcosa comincia a venire a galla finalmente! Sono molto contenta e soddisfatta che June abbia detto la verità a Jack, sinceramente ero molto impaziente.
Complimenti per questo nuovo capitolo,
Un bacio :*

02/01/12, ore 19:18

è stupenda, stupenda, stupendissima questa storia!!
Adoro Jack e June, li hai descritti in un modo perfetto e la mia immaginazione impazzisce quando ci sono le descrizioni di loro due assieme! Continua presto perfavore :)!

02/01/12, ore 18:27

questo è l'unico commento che mi sono sentita di scrivere xD

02/01/12, ore 00:56

Holly e John: senza parole *-*. E Chase è stato tanto carino ad andare da lei per chiarire la situazione!
Se ci si mette Jack è proprio stronzo! All'inizio l'ho preso a pugni mentalmente per come si stava comportando...
Non so perché ma Dan dall'inizio non me la raccontava più di tanto giusta, pensavo sempre: "e se fosse stato lui a fare in modo che i due si lasciassero?" Però in questo capitolo sembrava tanto carino e non voleva neanche baciare June quando lei glielo aveva chiesto... Mi sto facendo mille pippe mentali, ebbene si xD
E comunque, tengo a precisare.....: NO! no, no, no, no, no, no... no! Non mi puoi lasciare così!! Per me questo era un momento più che cruciale! Il momento in cui si scopre che caspita è successo PRECISAMENTE quando Jack e June si sono lasciati! Cioè quando Jack spiega che cavolo gli gira per la testa! Adesso conterò ogni giorno aspettando il continuo di questo stupendo capitolo!! :D
Complimenti! Questa storia è fantastica!!
Un bacio! Alla prossima!! Ciao!!

31/12/11, ore 17:52

mi sono letteralmente innamorata della tua storia ke dire è bellissima l'ho scoperta oggi e l'ho letta tt d'un fiato....quando continui sono curiosissima di leggere la seconda parte della festa :))