Still Waiting
di Tadokorocchi

12/02/12, ore 00:38

E' esagerato dire che ho gli occhi lucidi? ç^ç Tu... tu... mi hai scosso il mio piccolo cuoricino! I personaggi sono caratterialmente coerenti al manga. Il tuo modo di scrivere mi affascina! Vedrò di leggere altre tue storie *-* a presto!

22/01/12, ore 21:17

Spero che questa mia recensione ti faccia piacere.
In tua assenza sei sempre nei miei pensieri e mi sento un po' come Hiruma.
Ti aspetto e mi manchi.
Mai come in questo momento sento di essere vicina a quel personaggio e, in generale, alla coppia.
Ma parliamo di questa fic ù_ù è la prima che hai scritto e, personalmente, penso tu abbia fatto un ottimo lavoro.
Youichi e Gen sono entrambi orgogliosi - il primo nel utilizzare il nome di Kurita per celare il suo dolore ed il secondo nel non poter accettare i soldi sporchi del compagno per salvare la società - e, anche se ci sono tante cose non dette, basta uno sguardo per comprendersi.
Li hai descritti benissimo in questa breve fic, anche nel piccolo gesto di Musashi nello stringere i pugni quando risponde a Hiruma.
Sono loro e sono soprattutto IC.
Complimenti amore :3 e grazie per la dedica<3

13/01/12, ore 08:57

ciao ancora ^-^
ehhh già, ho capito che ti piacciono sti due.. :3
anche se questa era la tua prima fic, sei riuscito a ascriverla egregiamente, quindi ho fatto bene a dirti che ti avrei tenuto d'occhio ^^
continua così!

ehm.. spero di poter leggere una tua oneshot riguardante Hiruma e Sena.. <3<3

alla prossima!

Kalix ^^

12/01/12, ore 16:52

E' tristissima nella sua dolcezza. Si vede che si mancano e, inoltre, quanto a Gen manchi il football.
Vedere Hiruma triste (anche se non sembra, se non si scompone, si vede che lo è) fa sempre uno strano effetto e quando leggo dei suoi sentimenti mi viene da dire -Anche lui ne ha!! Il diavolo ha sentimenti!!- perché p così malvagioe calcolatore che non diresti mai quanto in realtà soffra nel cuore per questo o per quell'altro.
Quanto gli manchi il vecchio di merda, non solo in senso amoroso.
Sarà anche la tua prima, ma è bellissima *O*