I used to sit there, with you
di ponlovegood

28/03/13, ore 18:57

Ciao e buona sera^^
Sei stata brava i miei complimenti!. Mi immaginavo una storia stappa lacrime o di quelle storie troppi sentimenti e troppe storie. Sembro cattiva oppure no?D:.
Comunque...Quando metterai il 3 cap?Sono curiosa di sapere se alla fine vivono insieme o so per qualche gioco del destino rimangano distinti e separati! >< xD.
PoverettixD
Che devo dire poi...Mm...Boh. Non so più che dirtixD
Ciao
Dimmi in qualche modo sono stata cattiva(?)
Ripeto:ciao

30/05/12, ore 20:57

Commento con un estremo ritardo, ma con estremo piacere.
Per essere sincera quando ho visto la lunghezza del capitolo mi è preso un po' male, dato che odio leggere le cose stramegalunghe al computer (mi fa venire il nervoso, perchè capita che perdo il filo, il segno etc e mi trasformo in una scimmietta odiosa xD) ma essendo spinta da una curiosità senza pari mi sono avventurata nella lettura! E ho fatto molto bene a dire la verità!
Mi piace molto il modo col quale hai sviluppato questo secondo pezzo della storia, è stato veramente un piacere sopraffino scorrere le righe, nonostante diffusi errori di battitura. Ho deciso comunque di lasciarti un gradimento positivo perché la storia è seriamente BELLA, però ti consiglio di rivedere i refusi sparsi a giro, rendono la lettura meno scorrevole, per quanto essa sia gradevole.
Questa è l'unica nota negativa che sento di farti con sincerità affinché la tua fiction sia perfetta in tutto e per tutto.
Vorrei poter leggere il finale a breve, davvero. Sei riuscita a incuriosirmi così tanto da desiderare un finale. Chissà se sarà altrettanto bislacco come tutta la sua storia. Spero di sì.
Hai scritto che certe parti non ti convincono, posso sapere quali sono per caso? Io ho trovato il tutto moooooooolto leggibile, collegato coerentemente etc etc.
Scusa se ho lasciato un commento così a cavolo, tirato un po' via per la stanchezza (magari lo modifico in seguito^^) ma ci tenevo a dirti cosa penso, anche perché ho letto la storia e mi spiacerebbe fare parte delle persone che visiona la fiction ma per fatica non fa sapere se gli è piaciuta o no.
Mi auguro che continuerai presto <3
Valja
(Recensione modificata il 30/05/2012 - 08:58 pm)

23/05/12, ore 12:53

OH MAMMA SAURA
SANTI TUTTI I SANTI
DOLCE BAMBIN GESU'

Ma questa fic è Dio O__O è bellissima cazzo. Bellissima. Cioè...non trovo nemmeno le parole giuste per descriverla
Martina, continuala ti prego...è perfetta :3 cioè quando ho iniziato a leggere le prime righe del prologo pensavo fosse la solita cosa trita e ritrita e invece mi piace assai. Non riesco a scrivere qualcosa di decente perché non mi vengono le parole...però è tutto perfetto

dovresti scriverne altre così .... è tutto bellissimo ç_ç

15/05/12, ore 19:47

Cavolo non ho mai letto una storia su efp con una trama tanto strana (in senso buono ovviamente).
Cavolo la storia è magnifica e scritta bene,mi piace molto quando Ruki mentre vede che comincia a
piovere corre da Ryo per portagli un ombrello *^*
Adoro le loro conversazioni,la relazione che si è instaurata fra loro due è parecchio strana e interessante
non vedo l'ora come proseguirà ^^
Ah che schifo di recensione xD

15/05/12, ore 18:17

....°O° credo di amarti T___T
non ci speravo più....
questa storia è veramente bella e se recensisco ora è perché l'ho letta ieri sera tardi con il cellulare e non potevo inserire la recensione -___-''
comuuunque...dio cara...è bella..ma sul serio e non so...mi da un forte senso di malinconia >___<
mi piace che Taka vada da Ryo...e mi piacciono i loro..."silenzi", oppure le loro brevi chiacchierate..e soprattutto mi piace la fine *___* quando gli dice "vieni a vivere con me"
l'ho trovato di una dolcezza assurda ç___ç e io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo >___<
e mi sono appena accorta che le mie recensioni sono stupide ed inutili °A°
XD ok basta XDDDD
io mi dileguo...almeno ti ho dato il mio parere u/////u
alla prossima *O*

22/01/12, ore 22:53

E zacchete, storia finita tra i preferiti. Non è la solita storia fatta solo di carne, è una storia che stavo cercando a lungo e che con poche altre è degna di vantare una diversità tutta sua. Questo in principio cosa mi ha spinto a leggerla tutta e ad apprezzarla. Ci si potrebbero ricamare sopra mille parole, mille giudizi, mille impressioni positive per quanto trasmetta qualcosa mentre la leggi. Io leggendola ci ho percepito dentro tanta malinconia, forse perché in un certo modo ci ho rivisto un pezzo di me. Quando parli dei luoghi in cui si è vissuto qualcosa, ecco, lì ho rivisto un pezzetto di me e penso che sia stato questo a farmi appasionare alla storia. Poi ovviamente ha giocato un ruolo fondamentale la tua scrittura, gli eventi descritti e persone, ovvio. Venendo più approfonditamente alla storia ho apprezzato tantissimo la caratterizzazione che hai dato a Takanori, è molto dolce e a volte scazzato, ma quello è normale xD. Ryo ancora è da scoprire, anche perché gli occhiali e la sciarpa ci dicono poco. Spero vivamente che continuerai questa storia al più presto :)
Di più non penso di essere in grado di dire, anche perché i fatti descritti sono del tutto visti soggettivamente e pochi per farci riflessioni più profonde. Okay,
al prossimo capitolo!
Valja

09/01/12, ore 18:19

Oh, io faccio schifo.
Lo so, lo so, lo so, mi hai maledetta mille miliardi di volte e hai fottutamente ragione.
È da quando ho letto che mi dico "devo recensire", ma non ho mai voglia. Però non è giusto nei tuoi confronti, quindi mi sforzerò di farlo e di fare una recensione quantomeno vagamente accettabile. Davvero, scusa. .___."
Beh, il barbone è Reita, giusto? Allora, i flashback sono a sinistra?
Devo dire che questa si prospetta essere una cosa drammatica ed intensa, credo, e la cosa in realtà non so quanto possa farmi bene perché gli dei solo sanno quanto io abbia bisogno di cose allegre, ultimamente. Ma, siccome è scritta da te, farò questo sforzo, anzi, credo che mi piacerà comunque; perché per quanto ultimamente io non gradisca leggere cose angst, amo il tuo modo di scrivere, ergo non penso proprio che rimarrò delusa.
E non lo dico per farmi perdonare la mia sparizione, lo dico perché, porca vacca, lo penso davvero.
Ma veniamo a noi! All'inizio ho preso un colpo quando Reita ha aperto bocca. Nel senso che non so, me l'avevi fatto immaginare come una figura mistica ed impalpabile, come se non facesse parte di questo mondo, e di conseguenza avevo ovviamente (perché solo un celebroleso può pensare una cosa del genere in realtà lol) pensato fosse muto. O che non parlasse per principio, perché la sua voce non... non è di questo mondo. E invece l'hai fatto parlare, e ho preso un infarto. XD
In effetti ora che ci penso tutto questo capitolo ha un che di... immobile? Mi sono vista con chiarezza le scene scorrere nella mente, come una vecchia pellicola, con tanto di difetti provocati dall'usura. In bianco e nero, ma allo stesso momento senza tempo e, non appena partiva un flash back, il "presente" si bloccava, come congelato. Tutto questo nel più rigoroso dei silenzi.
Ora, devo farti ancora i miei complimenti: ho provato una sensazione strana leggendo, come una specie di ansia, amplificata dai frequenti e lunghi flashback. Come... paura? Non so se sia la parola adatta, però mi ha dato come la sensazione di, mh... come dire... pericolo imminente? No, non rende. Non lo so lol Non trovo le parole èwè
Alla fine avrei voluto prendere Ruki per la manica della giacca, urlargli dietro ma in silenzio, se no si turbava la sacralità della scena (ti prego prendimi sul serio, la penso davvero così), e dirgli telepaticamente in qualche modo “MA DOVE VAI COGLIONE”, e farlo sedere sulla panchina.
Perché se n’è andato? Eh? ò____ò

Ah, l’ho già detto e lo ripeto: il “presente” mi fa venire ansia. E mi piace sempre di più come scrivi, ma questo già lo sai –non sei tra i miei autori preferiti per niente, del resto.
Ancora scusa il ritardo, davvero.

See ya!
J.

01/01/12, ore 16:08

Premetto che...non so cosa scrivere....ma ti dirò semplicemente che trovo questa storia originale e sensazionalmente -ò.ò- bellissima.
Adoro quando le autrici di fanfiction rendono Ruki così...così come in un certo senso lo immaginiamo un pò tutte
calmo, un pò fuori dal mondo, bellissimo.
Reita...immaginavo che avrebbe avuto quel ruolo...lo immaginavo da come descrivevi quel pezzo di mondo davanti la caffetterie e mi dicevo"se Ruki è un passante, Reita dovrà essere per forza..."
e così è stato...giuro quando ho letto la parte in cui Ruki usciva con il cappuccino caldo e Reita non c'era ho sentito un vuoto assurdo .-.ci sono rimasta veramente male...così come quando Reita si nasconde le mani nelle maniche...mi sono vergognata di me stessa...perché dai..diciamolo XD tutti restano a fissare le condizioni pessime di questi poveracci..facendoli sentire in imbarazzo.
Ti prego continuala...voglio sapere come va  a finire.
E aspetterò...aspetterò anche una vita XDD
un bacione cara <3

01/01/12, ore 13:53

Oh, eccomi qui come promesso! *-*
Innanzi tutto ti auguro un buon anno, a te e alla tua famiglia (': poi passo alla storia, yo!
Allora, mi sento di iniziare da Takanori. Mi piace da morire come l'hai reso, è molto più realistico di quel che, normalmente, si tende a fare. Intendo, di solito viene descritto come un piccoletto esaltato e via dicendo, no? Cioé, credo venga spontaneo perché lo faccio anche io -praticamente sempre-, lol. Però lui, il vero lui, dico, lo vedo una persona molto calma che tende a starsene per le sue. Come il personaggio che hai descritto tu.
Mi fa impazzire il fatto che con la tua scrittura tu sia riuscita a rendere l'idea di una persona, di un singolo, che si muove in una massa. Che è uguale a tutti gli altri pur essendone totalmente differente. Cioé, ho l'idea... Le immagini che questa tua storia mi ha evocato sono quotidiane, momenti in cui magari pure io potrei ritrovarmi. Però questa quotidianità comune è vista dal punto di vista (bah, gomen) di Takanori, ed è quindi personalizzata, in un certo senso, entro un certo limite. Non so se mi spiego. In più il ruolo che hai affibbiato a Ryo mi ha davvero colpita per la sua originalità, i miei complimenti sul serio! Di lui mi piace molto il senso di rassegnazione che mi dà il suo personaggio. Anche lui, come Taka, mi sembra molto tranquillo, come se ormai se ne fosse fatto una ragione. Non porta rancore per il mondo o cose così, se ne sta lì e aspetta. Qualcosa dovrà pur accadere, prima o poi, no? E, be', credo che sarai tu a dirci cosa è accaduto, e non vedo l'ora di scoprirlo! *-*
Quindi... No, prima ti elogio ancora una volta per il tuo stile, mi piace tantissimo <'3 e questa tecnica dei flash back mi manda in sollucchero, tanto più che a te riesce di usarla molto bene, quindi vai così, baby! *sta partendo per la tangenziale, oh gosh*
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo anche se, ovviamente, tu prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno u_ù Beddì attenderà in quest'angolino *indica* pazientemente (forse, lol).
I miei complimenti, ancora sì, te li meriti :'3
Un bacio,