Il nemico sbagliato
di rolly too

10/07/14, ore 16:17

Ohhh,alla fine tutto finisce bene.
Killer ha recuperato trafalgar e kidd ha convinto bonney a farlo tornare normale.
"Si chinò su Trafalgar e lo scosse un paio di volte, tentando di svegliarlo, ma fu inutile. Si rassegnò a caricarselo sulle spalle",volevi forse portartelo in braccio,kidd? ;)
Mi piace molto questo capitolo e vado subito a leggere gli ultimi 2.
un saluto,S s

10/07/14, ore 15:11

oh no,il piccolo trafalgar è in pericolo.
kidd,salvalo!
bel capitolo e ti mando un saluto

09/07/14, ore 09:39

bello,bello.
proprio da record che kidd si preoccupa per l'incolumità del piccolo trafalgar.
un saluto,Silver saiyan

09/07/14, ore 09:23

Nell'inizio:hai capito il piccoletto? ;)
nel mezzo:b'è,trattandosi della ciurma di kidd,un'pò d'azione occorreva. bellissimo la parte dove lui rassicura trafalgar e il finale mette un'pò d'angoscia.
ciao,Silver

09/07/14, ore 09:03

Sto da poco leggendo le fic su trafalgar e kidd e devo dire che questo mi sta affascinando molto.
trafalgar bimbo e kidd padre provvisorio è una cosa unica e bellissima da leggere e da vedere(con la mente).
vado subito a leggere il prossimo capitolo,ciao!

28/03/14, ore 15:25

questa fanfiction è stupenda. punto. caso chiuso.
cioè, ma voglio dire.... scherziamo?? penso che tu abbia realizzato uno dei miei desideri più viscerali con questa storia!
mi sono "bevuta" i capitoli uno dietro l'altro, a momenti non dormivo la notte! (volevo leggerli anche in classe ma sono in primo banco, sicchè... -.-'')
veramente una splendida trama, personaggi magnifici e una resa dei luoghi e degli avvenimenti da dieci e lode.
grazie, grazie per questa perla!
sperando di leggere ancora qualcosa di tuo su questo pairing
baci
animelover

24/03/12, ore 23:48

Q^Q finita... sono... dispiaciuta che sia la fine, ma non posso fare altro che complimentarmi con te per il finale. Ok, il rosso mi sarebbe piaciuto, ma avrebbe stonato. Con i mali non si scherza ed è comunque bello vedere Kidd preoccuparsi ancora per Law nonostante questo sia cresciuto.
Nonostante il rosso si faccia seghe mentali da duro, i suoi gesti le smentiscono.
Ho adorato alla fine quando Law gli da il libro, piccolo segno di riconoscenza e tira anche in ballo Killer. E' un chiaro invito a tornare e un ringraziamento sincero, insomma.
Io dubito che Batchan ci stia, a lui piacciono gli zombie *fischietta* scherzi a parte, posso piangere adesso?
Law mi ha fatto una tenerezza immensa, ammetto che ho pensato stesse per schiattare davvero stavolta o.o
Non so che altro dirti se non che mi sono innamorata della tuastoria, scrivine tante altre così *^*
Dici che quei due riusciranno a menare Bonny? XD

19/03/12, ore 14:41

Eh beh, direi che la lemon ci stava tutta!!!Anche se, povero Law, l'unico che ne è uscito soddisfatto è Kidd e nemmeno lui lo era più di tanto...Non vorrei essere nei panni di Bonney o di chiunque incroci la strada di quei due, quando si arrabbiano fanno davvero paura...E adesso verròa c pontrollare tutti i giorni in trepida attesa!!!Non so quanto hai deciso di prenderti di pausa, ma io controllerò comunque tutti i giorni e sarò la prima a recensire, lo giuro...Mi mancherà vedere Law bambino, ma non per niente ho messa la fic tra le preferite così posso rileggerla quando voglio!!!!Un bacio!!!!!

19/03/12, ore 14:37

Nuuuu che tristessa che sia finita...Vabbè, doveva accadere :D E comunque è stato un bel finale, realistico e anche alquanto sbavoso, anche se il povero Kidd probabilmente sperava in qualcosa di più. Ma non dubito che saprà recuperare il tempo perduto una volta che Law avrà smesso...hem...di vomitare ^^' Povero doc, a suo modo è stato generoso, tutto sommato si è concesso pur essendo ancora ben lontano dalla sua forma migliore. Questo è amore XD E Killer ha vinto un giro sul sottomarino! Buon per lui, se l'è proprio meritato ^^ L'unica che non sarà proprio contentissima di come si sono svolte le cose sarà la povera Bonney. Ora con quei due diavolacci scatenati alle calcagna farà bene a non perdere troppo tempo a tavola ^^'
Non so che aggiungere senza essere ripetitiva, ma penso che tanto si sia capito che ho adorato questa storia *.* e anche se mi dispiace che sia finita, i tuoi futuri progetti mi fanno gongolare e saltellare di gioia!
Alla prossima ;)

18/03/12, ore 21:11

bella bella bella!!
Law che dolce....mi piace la sua versione "bimbo indifeso" *.*
Kid è fantastico nelle vesti di "genitore" (hahahahahaXD), sono irresistibili; tutti e due!
Aspetto il seguito!!

13/03/12, ore 12:21

Siamo arrivati alla risoluzione finale, quasi delicata nel complesso dato che stiamo parlando di Law e Kidd, posso dire me lo aspettavo, ma non è così
so che tendi ad avere un filo narrrativo molto disteso soprattutto in quest'ultimo capitolo e meraviglia!
posso dire di aver imparato che a volte anche  le persone che si mostrano scapestrate hanno i loro momenti di visibile tranquillità
perchè bene o male , con un Law malato non è che si può fare a pugni(, anche se ce lo vedevo un po' come inizio della "nottata a due")
l'unica cosa che mi rattrista è che sia finita e attendo l'extra cercando di farmene una ragione.
Comunque sia complimenti! i miei più sinceri complimenti per questa bellissima Fiction.

12/03/12, ore 21:40

Mi verrebbe da dire povero Law, ma il suo imbarazzo è troppo divertente XD In genere capita sempre che sia lui a mettere in imbarazzo Kidd, invece ora i ruoli sono ribaltati, anche se grazie all'intervento esterno di Bonney. Comunque Kidd non se n'è (ancora) approfittato più di tanto, quella sua velata cavalleria è qualcosa che mi fa letteralmente sciogliere *__* così come le sue piccole attenzioni per Law, come quando fa in modo di sfiorargli la mano per sentire se è caldo. Già adoravo il rosso prima, adesso me lo stai facendo praticamente venerare! Ma magari Kidd semplicemente vuole prendersi la meritata ricompensa per tutta la fatica che ha fatto senza intoppi, e poi passare a dare il tormento a Trafalgar ^^' Quanto a Law, in fin dei conti gli è andata anche bene, considerando che era finito nelle grinfie della Marina quando proprio non poteva difendersi. Meno male che c'è chi pensa a lui *___* Insomma, non si può proprio lamentare :P
E così il prossimo capitolo sarà l'ultimo...Triplo, quadruplo, quintuplo sigh ;__; Mi sono affezionata tantissimo a questa storia e mi dispiac vederla finire di già, ma almeno si chiude in bellezza con un bel capitolo rosso :PpP

12/03/12, ore 19:07

Povero Law, si vergogna!!E Kidd ha scelto il momento giusto per fare il comprensivo, scommetto che la ricompensa di Law sarà moooooooollllttoooo gradita!!!!Aspetto con  ansia il prossimo aggiornamento e naturalmente aspetto anche tu-sai-cosa!!!!Un bacione!

12/03/12, ore 18:31

Ecco, il momento della verità *^* Nonostante Kidd non sembra tipo da avere un minimo di tatto si è comportato davvero bene. Conosce davvero Law per non dirgli tutta la verità ma senza neppure omettere certi particolari. Law ha un che di masochistico a voler sapere, ma è normale. Mi ha stupito che Kidd gli dicesse -se non ne vuoi, non ne parliamo più- visto che per mezza storia non ha fatto altro che desiderare per lui tutto il male del mondo e al momento di spaccargli la testa gli ha fatto la corte. E ancora Law... vuole anche fare sesso? Masochista... beh, si deve prendere le sue soddisfazioni dopo quello che gli è accaduto. La sua vergogna è sublime, poverinoooo >_<
Caschaasaan! Sei viiiivooo *spupazza* Tesora, non potevi fare di meglio con questo capitolo, ottimo lavoro *^*
E non vedo l'ora di leggere il prossimo, sperando che non si becchino la febbre entrambi, poi tocca a Dread e Penchan soccorrerli U_U
Nonostante Kidd sia molto dolce, la cosa non stona affatto. E' gentile a modo suo, ormai c'è troppo dentro per non comportarsi così u.u

11/03/12, ore 04:18

Finalmente!!!Sono rimasta con il fiato sospeso per tutto il tempo e non vedevo l'ora di arrivare alla fine...Questo capitolo diventa ufficialmente il mio preferito, davvero bello...Non vedo l'ora di leggere il prossimo, un bacione!