Il nemico sbagliato
di rolly too

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/01/12, ore 13:43

Non posso non complimentarmi per lo svolgimento della battaglia, una descrizione particolarmente vivida che non posso fare a meno di ammirare.
E davvero non posso fare a meno di ritenere adorabile questo Law bambino ( che è davvero una piaga per natura quando ci si mette) e questo Kidd assolutamente preso per il collo dai problemi , perchè sembrano proprio loro! Kidd poi è terribilmente IC ed è una cosa non facile in una storia di questo tipo.
carinissima la scena della nottata passata assieme! anche l'uso dosato del dialogo mi è piaciuto molto.
Complimentissimi ancora !

09/01/12, ore 09:14

ahahahah che bella!!!!
un piccolo Law!!! che tenero che deve essere!!!! e Kidd si sta "affezionando" l'ha lasciato dormire nel suo letto, con la sua pelliccia...ma dov'è la ciurma si Trafalgar??? dove cavolo sono finiti!...quando troveranno Bonney!!! che ridere però...Kidd alle prese con un piccolo Law di 5 anni...
bellissima!
non vedo l'ora d leggere il seguito!!!
aggiorna aggiorna!!!
complimenti ancora!!!
ciao ciao

05/01/12, ore 23:32

Eccomi qui tesora mia!
Finalmente, con calma e tranquillità (più o meno T_T) sono riuscita a leggere questa meraviglia!
Partiamo dall'idea che è carinissima *w*
Law da piccolo lo immagino anche io molto silenzioso e taciturno ma anche decisamente rompiballe XD
Adoro in ogni caso il modo in cui lo fai interagire con Kidd. Il capitano rimane freddo, inizialmente e no, anche alla fine XD ma questo perchè, in ogni caso, è pur sempre di Law che si parla; infondo però, il non averlo abbandonato ed averlo addirittura "preso con sè" dimostrano quanto il rosso ci tenga in realtà e che, infondo...infondo...molto infondo XD un cuore lo abbia anche lui.
Mi è piaciuto tantissimo quando Law è caduto e, inevitabilmente, Kidd lo ha sollevato da terra ponendoselo sulle spalle; è vero anche che la sua intenzione di usarlo come scudo non era delle migliori ma, subito dopo, il portalo a mangiare quando il bimbo ne ha fatto voce, è stato dolcissimo perchè indice che il rosso, volente o nolente, non riesce a maltrattarlo fino in fondo, non almeno in quella "forma".
Ti dirò poi che la parte che più mi è piaciuta è proprio quella del nome.. ci ha pensato anche su il rosso...ma che tenero che è *w* certo che, un nome meno "animalesco" poteva anche trovarlo -.-' ...la fantasia non è proprio per Kidd XD

Mi dicevi poi nel commento alla mia storia che prevedi anche una scena rosso fuoco *w* non vedo l'ora di leggerla cara anche se, solo così, questa storia è stupenda e non vedo già l'ora di leggerne il continuo *w*
Da brava tua fan ti tormenterò anche qui! U_U

02/01/12, ore 20:35

No cioè  ma tu sei un genio, un genio!!!!!!  da stasera sei stata eletta ad una delle mie muse ispiratrici!
trovo il capitolo lungo, parecchio secco e movimentato , ma va benissimo così perchè è il tuo tipo di stile.
immagino che cimentarsi in una long dopo  tutte quelle drabble sia difficoltoso, ma te la stai cavando egregiamente!
Soprattutto perchè si trattano di Law e Kidd e non sono due soggetti facili!

02/01/12, ore 16:06

hihihi carina l'idea d un law a 5 anni e soprattutto di kidd ke se ne deve occupare ^-^
m è piaciuto questo capito e nn vedo l'ora del seguito ^-^

02/01/12, ore 14:35

Beh, Kidd in veste di babysitter è davvero il massimo, non c'è che dire!!!!E il fatto che voglia farlo tornare adulto per poterselo fare è esilarante ahahahahah....Scommetto che sarà stupenda come le altre e prometto che la seguirò fino in fondo, anche perchè me ne sono già innamorata!!!Un bacio e buon anno!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]