Protect The Seals
di Dark Magician

Akemichan
25/08/06, ore 18:57

Ciao ^^ Questo capitolo mi è piaciuto molto. Forse era un po' meno movimentato degli altri, però la scena finale con Touya era davvero ben riuscita *.* Ed erano suggestivi anche le varie cartomanzie, anche se forse mettere i nomi delle carte in italiano avrebbe reso il tutto più scorrevole. Lo stile è buono come al solito, a parte i tuoi commenti tra parentesi.

24/08/06, ore 15:48

Come è triste... BWAAAAAAAAAAAA!!!! Ma muoiono tutti che pena.... Penso che tra un pò toccherà anche a Tomoyo giusto?! Povera, mi è tanto simpatica a me! Cmq bravissima! La ficcy è molto bella, triste, ma bella!! Aggiorna presto ciao! **kiss**

24/08/06, ore 14:12

Guarda... potevi uccidermi tutti i personaggi di Card Captor Sakura... Tutti, ma non Touya! Lui è il mio amorino! Insieme a Yue... Che bello, qui c'è Yue! Mentre leggevo le sue battute, in particolare i "la mia padrona" mi è venuto un pò il magone... Povero! Sakura non è la sua padrona! Scriverò una fic con questi due personaggi perchè proprio che Yue pensi di essere "il servo" di sakura non mi piace, no e no! Oddio, io e la mia mania di dilagare... Torniamo alla storia. Davvero intrigante la trama! Solitamente le fic con nuovi personaggi mi annoiano, ma i tuoi sono interessanti, visto che hanno un carattere che mi piace (per quello che ho colto). Povero Fujitaka... Almeno adesso è con Nadeshiko! Siamo felici per lui... No, povero. Però perchp ferirla uccidendo chi le sta vicino? Personalmente io li avrei feriti gravemente, perchè adesso sono morti. Punto e basta, ma se fossero tipo in coma o qualcosa di abbastanza grave da averli in punto di morte, probabilmente Sakura avrebbe sofferto di più. E poi magari, alla fine della fic tutto poteva sistemarsi... O magari potevano morire anche alla fine. Comunque, il fatto che Yue non riesca a tornare Yukito puzza un pò e mi dispiace non poter leggere il prossimo capitolo presto, ma fa lo stesso! La scuola prima di tutto(peccato che alla fine io non lo faccia -.- ... Anch'io vado in terza l'anno prossimo, cioè, questo çç). Mi raccomando, lasciami in vita almeno Yue... E se devi mettere Eriol (altro mio amore) e Kaho, vedi di non ammazzare anche loro. Oppure uccidi Kaho e Shaoran e poi fai un finale Eriol/Sakura (sì, sono fan anche di questa coppia XD). Perchè devo dilagare così? Adesso ti lascio. Bellissima storia! Ciao^^

katia92
20/08/06, ore 23:18

è davvero bella mi piace tanto!quando ho letto che Li era morto stavo per morire io!per fortuna che era sceso dall'aereo!io adoro Li...adoro anche la sua storia con Sakura!ti prego finiscila di scrivere presto!sei grande!

19/08/06, ore 22:14

Bella l'idea di usare le carte per scoprire qualcosa, mi è anche piaciuta, benche fosse un pò "strana", la scena finale per come Touya ha affrontato la morte.